annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi droppa di piu a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi droppa di piu a doom?

chi è il più fortunato nel drop a doom...???
    ------------------
    Icq 390939056

Io no di certo, sono giorni che son dentro ma ancora nulla
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Non io purtroppo :S

Commenta

ah perchè i mostri di doom droppano?

scherzi a parte, non mi sono mai lamentato in passato, ma ormai è più di un anno che non droppo....forse perchè ci loggo 1 volta al mese
        Maelstrom

Commenta

prima della purga sono nella top ten, adesso ancora non ci torno XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Finalmente un thread dove Largitor può postare pagine a pagine senza essere off-topic o ripetere lo stesso concetto. Ha fatto faville nella discussione su una cosa che per lui era INDIFFERENTE, qui potrà dar sfogio alla sua ars oratoria e raccontarci come droppa col worker, col ladro, col pg con Begging. A volte droppa anche la sua cavalcatura, sola. Largi trova il drop nel pack.

Io non sono mai stato a Doom per droppare. Ci entro per la Quest dungeon e per quei pochi giri che faccio mi ritengo fortunato nell'aver droppato AoF in uno dei rari spezzoni.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

io mi ritengo nella media... 1 arte a settimana in genere, senza starci tutto il giorno... ne sculato, ne dannatamente s****to, non mi lamento poi a droppare troppo spesso annoia!

Commenta

Per me il drop è quasi all'ordine del giorno, questa sera mi sono portato a casa una tunic of fire

Commenta

mha io droppo...ma niente de che

Commenta

Io ieri ho droppato Ornament , poi per fortuna Mephisto me lo ha salvato.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Io ormai è un bel pò che non ci vado...ma non sono mai stato fortunatissimo col drop in generale......apparte alcuni casi di ipercu*o :P

P.S.: è mai possibile che in ogni 3d ci sia qualcuno che punzecchia un altro?

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

da quando ho ricominciato a giocare dopo il purge (circa 1 anno e mezzo ormai :O)... midnight e ornate crown.
                        posso ritenermi soddisfatto?
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

2 anni di doom e nulla

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                            bla bla bla..... si rosiko come un castoro argentino... bla bla bla
                            fixed

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              fixed
                              ahahahah argentino ahahahah CASTORO

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X