chi è il più fortunato nel drop a doom...???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi droppa di piu a doom?
Comprimi
X
-
Finalmente un thread dove Largitor può postare pagine a pagine senza essere off-topic o ripetere lo stesso concetto. Ha fatto faville nella discussione su una cosa che per lui era INDIFFERENTE, qui potrà dar sfogio alla sua ars oratoria e raccontarci come droppa col worker, col ladro, col pg con Begging. A volte droppa anche la sua cavalcatura, sola. Largi trova il drop nel pack.
Io non sono mai stato a Doom per droppare. Ci entro per la Quest dungeon e per quei pochi giri che faccio mi ritengo fortunato nell'aver droppato AoF in uno dei rari spezzoni.
Commenta
-
Io ormai è un bel pò che non ci vado...ma non sono mai stato fortunatissimo col drop in generale......apparte alcuni casi di ipercu*o :P
P.S.: è mai possibile che in ogni 3d ci sia qualcuno che punzecchia un altro?
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
da quando ho ricominciato a giocare dopo il purge (circa 1 anno e mezzo ormai :O)... midnight e ornate crown.
posso ritenermi soddisfatto?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggiobla bla bla..... si rosiko come un castoro argentino... bla bla bla
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed
Mithrandir
Commenta
Commenta