annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lamerata]THEGOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Lamerata]THEGOD

visto che continuo a leggere sue richieste di lavori, e visto che ho testato il suo lavoro, e posso garantire che oltre ad aver fatto quello che voleva lui e nn io, nn funziona nemmeno, volevo avvertirvi di nn chiedere script a Thegod in quanto dopo aver ritirato i soldi ti mette in ignore tra i contatti e nn ti caga più..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Zorby mio unico GM
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

da con confondere con il mio onestissimo worker arancione *_*

vabbè ma tutt' o blocc è shaza

Commenta

conosco solo il nick su gn e nn pg in game.. quindi ho linkato il suo profilo..
        ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          visto che continuo a leggere sue richieste di lavori, e visto che ho testato il suo lavoro, e posso garantire che oltre ad aver fatto quello che voleva lui e nn io, nn funziona nemmeno, volevo avvertirvi di nn chiedere script a Thegod in quanto dopo aver ritirato i soldi ti mette in ignore tra i contatti e nn ti caga più..
          dimmi quali richieste sono così le faccio...no perchè io non le ho viste...

PS: Attenti ai lamer

Commenta

vedi te ti ho mandato 2 mp sul forum, circa 10 messaggi su icq, con avvisi (giusto perchè nn sono onesto) nei quali specificavo di darti del tempo x rispondermi( almeno quello) altrimenti ti avrei segnalato sul forum...ho pure provato ad addarti su msn che nn uso mai...

le richieste son sempre le stesse.. uno script funzionante e testato.. cmq il mio icq lo puoi vedere se vuoi rispondere anche li, io son ben disposto anche dopo più di un mese a ritirare quanto detto..

edito perchè ho riletto le tue parole.. mi sembra di aver letto in molti post, che offrivi le tue capacità e suggerivi di leggere la tua firma.. in più di una persona ti ha detto di smettere di fare spam di questo genere
            Ultima modifica di matteomassone; 01-07-2010, 13:22.
            ICQ 579630104

Commenta

a me ha dato uno script perfettamente funzionante e non ho avuto problemi sarai statio s****to ASD

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

può essere, ma gli ho chiesto se lo aveva testato, mi ha risposto: certo..

il punto fondamentale è uno, è sparito, nonostante abbia continuato a postare sul forum, su icq etc.. nn mi ha mai risposto.. mi avesse detto: guarda, nn sono in grado di fare questo lavoro, avrei apprezzato e detto che andava bene ugualmente.. in questo modo invece, latitando con risposte, per più di un mese si è portato completamente dalla parte del torto.. invece caro il mio thegod, che dii, occhio ai lamer, dimmi i miei soldi li hai presi vero? la cifra era anche alta(ovviamente si parla di kk) e poi sei sparito.. quindi tutto qua..io mi sento dalla parte del giusto..
                ICQ 579630104

Commenta

nn x difenderlo ma tutti i suoi script sn funzionanti al 100%.

Commenta

quanti ne hai comprato? ribadisco, all'inizio ho creduto di essere s****to, ma dopo molti messaggi mandati sia su icq che su mp, e nn aver ricevuto nessuna risposto il dubbio viene no? ad oggi il suo script nn funziona ancora..meno male che ci son persone oneste che mi han offerto il loro aiuto senza pretendere nulla, ci son parti dello script errate, per quello nn funziona.. ho aspettato tanto per averlo, che nn mi cambia nulla attendere altro tempo..semplicemente mi fa stano che l'autore di questo script anche sotto accusa nn si sia ancora fatto sentire per almeno dei chiarimenti, o retifiche nello script stesso..

è chiedere tanto? anche perchè come già detto io i soldi nonostante un ultimo aumento dell'ultimo secondo, li ho trovati vendendo oggetti che avevo, perchè la correttezza per me è importante..
                    ICQ 579630104

Commenta

a me oggi pintu mi ha lammato la hodded rossa

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                        a me oggi pintu mi ha lammato la hodded rossa
                        lol io lo farei bannare.

Commenta

mi ha detto fammela provare ti passo al mia originale e si e recallato rpego i pain di farmela ridare

Commenta

Sto operando...
                          X