annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio "guerriero"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio "guerriero"

    Mi sembrava giusto fare questo post x tutti i fan di Pietro Taricone e per tutte quelle persone che appena hanno saputo della morte di Pietro si sono commossi..

    Morto x un incidente con il paracadute, dopo un intervento di 9 ore all'età di 35 anni..

    Porgo il mio augurio alla moglie e alla figlia di 6 anni..


    ADDIO PIETRO
    Riposa In Pace

    • ICQ 605414737

  • #2
    Non ero suo fan e non mi stava neanche simpatico ma...


    R.I.P lo stesso

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
      Non ero suo fan e non mi stava neanche simpatico ma...


      R.I.P lo stesso
      in ogni caso non sei carinissimo a dire così...

      Commenta


      • #4
        penso che il forum GN generale sia più appropriato per queste notizie..
        Ultima modifica di gaiano; 29-06-2010, 19:55.
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

        Commenta


        • #5
          Non auguro la morte di nessuno, anche quella del cane del vicino mi dispiacerebbe.
          Certo farne un caso nazionale che sbocca sul forum GN, consentitemi, rispecchia proprio il livello in cui siamo caduti.
          Apritemi un 3d per ogni bambino morto in africa, scusatemi il luogo comune ma non scherzo!


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Non auguro la morte di nessuno, anche quella del cane del vicino mi dispiacerebbe.
            Certo farne un caso nazionale che sbocca sul forum GN, consentitemi, rispecchia proprio il livello in cui siamo caduti.
            Apritemi un 3d per ogni bambino morto in africa, scusatemi il luogo comune ma non scherzo!
            *

            Commenta


            • #7
              Dispiace, ma dispiace di più quando un padre di famiglia ci rimane sul lavoro mentre porta a casa il pane... peccato che non gliene freghi un ***** a nessuno.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Non auguro la morte di nessuno, anche quella del cane del vicino mi dispiacerebbe.
                Certo farne un caso nazionale che sbocca sul forum GN, consentitemi, rispecchia proprio il livello in cui siamo caduti.
                Apritemi un 3d per ogni bambino morto in africa, scusatemi il luogo comune ma non scherzo!
                Originariamente inviato da VescWilliamson
                Dispiace, ma dispiace di più quando un padre di famiglia ci rimane sul lavoro mentre porta a casa il pane... peccato che non gliene freghi un ***** a nessuno.


                *
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

                Velvet Underground

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                  Dispiace, ma dispiace di più quando un padre di famiglia ci rimane sul lavoro mentre porta a casa il pane... peccato che non gliene freghi un ***** a nessuno.
                  *

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X