annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perché si è tolta l'utilità della skill chimera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

son d'accordo

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

up
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Capito.. e sono stati dannosi non solo per il pvp ma per il mercato in generale.
        peggio ancora eppure stanno ancora qui.

Non c'è modo no.. e comunque a questo punto mi conviene tenere wrestling ed equippato il mio scrapper mana reg 1. Però la mia domanda è sempre: perchè siamo a questo punto?
        perchè c'era un enorme squilibrio nel gioco ed il pvp è la metà del gioco.
        ulteriormente perchè noi non siamo osi,non abbiamo l'utenza di osi (come numeri almeno) quindi i loro fix possono essere unicamente mediati e poi messi qui.

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Posso chiedere un parere dei GM?
        Non credo lo faranno perchè in queste discussioni non intervengono mai,scrivigli privatamente perchè l'idea del limitare la combattiva può essere un buon compromesso per non andare a toccare troppo il pvm dato che appunto in pvm credo abbiate tutti pg senza combat se con chimera.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X