annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perché si è tolta l'utilità della skill chimera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perché si è tolta l'utilità della skill chimera?

Apro questo topic perchè su duelli e battaglie stavamo andando molto OT

Permette di evadere i colpi dei mob secondo la seguente formula:
    (anatomy+evaint+20)/2

Dopo i fix recenti, contro altri player funziona solo senza niente in entrambe le mani.

Se avete da dire qualcosa riguardo a questo fix parliamone qui.

Quoto l'ultimo mio reply in quella discussione:
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Non so chi quotare perchè verrebbe fuori un pasticcio assurdo quindi rispondo concisamente a tutto.
    Io ho concluso adattandomi mettendo 120 wrestling e ho 43 dci (sul PVM). Devo dire che va benone così come adeguamento ai fix, però lotto col mana dato che ho 60 medit. Come ho già detto prima con 80 avrei più possibilità di far entrare la meditation attiva. Sono d'accordo che ci si può adeguare ma la domanda è perchè questo fix? Il pvm necromago con la chimera era troppo sgravo? Se la risposta è sì allora me ne sto zitto, ma non credo lo sia..

Il punto chiave del ragionamento che facevo prima forse non è stato colto da Entropic.. io dicevo che il fix sulla chimera era stato ideato per nerfare l'archer evaint, in assoluto il template più usato e abusato. Con la modifica della chimera sono stati nerfati anche quelli che la usavano in modo.. "piviemmoso". Ok ho capito il ragionamento, te dici che se un necromago usa la chimera deve essere nerfato in pvp come un archer, io non credo sia così per questo motivo:
    MAGHI PVP con evasiva chimera prima il fix -> pochi
    ARCHER PVP con evasiva chimera prima il fix -> tanti
    MAGHI PVM con evasiva chimera prima il fix -> tanti
    MAGHI PVP con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
    ARCHER PVP con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
    MAGHI PVM con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
    Io vedo questo.. confermate che è così?

In sostanza è stata colpito ingiustamente (a mio parere) un modo di usare la chimera diverso da quello che si voleva nerfare

Il check sulla skill combattiva lo ho sempre detto e continuerò a dirlo era ed è tuttora la soluzione migliore per sistemare le cose.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Nessuno ha più niente da dire?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

C'è poco da dire eh...anzi niente.
      Fai delle domande e ti rispondiamo!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il fix fatto non è corretto nei confronti di quelli che usavano la chimera sul pvm, perchè doveva servire a nerfare la classe dell'archer mistik che era la più usata ed abusata. Perchè non è stato fatto un check sulla skill combattiva per la disattivazione della chimera e si è preferito praticamente togliere l'utilità della stessa?

Commenta

Ma tu hai un pvm con anatomy+evaint?
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            L'aveva. Ovviamente ora l'ha levata per mettere wrestling.
            Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              Lo avevo e andava tanto bene perchè avevo evasiva con 20 punti in meno rispetto ad ora che dati a meditation (80 anzichè l'attuale 60) mi permettevano di usare con discreto successo la meditazione attiva oltre ai 2 punti di mana reg in più..

La situazione con questo fix è passata da avere dei pvm che usavano questa chimera per guadagnare in mana reg sacrificando la combattiva, cioè le special e dei pvp che ne abusavano con un pg troppo sgravato, a dei pvm costretti ad una scelta di semi-pvp che non è giusta.

Mi è stato detto da EntropicDeath che un pvm che va a felucca diventa automaticamente un pvp. Sinceramente non condivido per niente. Un pvm che va a felucca può:
              1) Stare in guardie
              2) Runnare
              3) Diventare pseudo - pvp
              4) Farsi prottare
              Quindi non è automatico che un pvm che va a felucca con la skill chimera debba essere nerfato. Come pvm intendo un mago necro o comunque un pg che non ha un'altra combattiva.

Per questo ripeto per la milionesima volta sarebbe da fare un check sulla skill combattiva che disattivi la chimera.

Commenta

Eh ma stai sempre a frignare (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Eh ma stai sempre a frignare (cit.)
                  Torna a spammare su duelli e battaglie.

Commenta

Per Me l'Evasiva Chimera può andare bene così com'è ora....

P.S. Quando torni a giocare ??
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

io ho il mago con l'evasiva chimera... 120 eval 20 anatomy dell'umano e sinceramente durante i raid non vedo tutta sta differenza
                      ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        io ho il mago con l'evasiva chimera... 120 eval 20 anatomy dell'umano e sinceramente durante i raid non vedo tutta sta differenza
                        Perchè praticamente con quei valori è come se non ce l'avessi proprio...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Perchè praticamente con quei valori è come se non ce l'avessi proprio...
                          Ma infatti credevo avesse scritto 120 anatomy cosi credo tu nn avresti manco la combattiva dei topolini arceri.

Commenta

ma veramente con 120 eval e i 20 anatomy dell'umano conta come una combat a 80... il mio template mago è rimasto invariato con i fix e comunque non vedo la differenza contro i pvp nei raid
                            ----------

Commenta

attaccante 120 combat e 45 hci vs difensore 80 combat senza dci = 100% di hit
                              attaccante 120 combat e 45 hci vs difensore 80 combat e 20 dci = 85% di hit
                              attaccante 120 combat e 45 hci vs difensore 120 combat senza dci = 72% di hit
                              attaccante 120 combat e 45 hci vs difensore 120 combat 45 dci = 50% di hit
                              almeno così mi da UoUtility

Quindi cambiando da 80 combat senza dci a 0 combat senza dci non cambia niente. Ti colpivano sempre prima e continuano ora

Commenta

Sto operando...
                              X