beh si lui intendeva che il risultato alla fine nn cambia cioe la morte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perché si è tolta l'utilità della skill chimera?
Comprimi
X
-
Era stata proposto da alcuni utenti, tra cui lo stesso thread starter, la chimera nulla se una combattiva qualsiasi era al di sopra di un tot di punti, diciamo 50. Qualcuno ha risposto che questo avrebbe portato i player furbi ad avvantaggiarsi della cosa attraverso degli exploit che onestamente non credo siano stati mai citati o chiariti. Qual è il problema a questa modifica?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioEra stata proposto da alcuni utenti, tra cui lo stesso thread starter, la chimera nulla se una combattiva qualsiasi era al di sopra di un tot di punti, diciamo 50. Qualcuno ha risposto che questo avrebbe portato i player furbi ad avvantaggiarsi della cosa attraverso degli exploit che onestamente non credo siano stati mai citati o chiariti. Qual è il problema a questa modifica?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh si lui intendeva che il risultato alla fine nn cambia cioe la morte.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioApro questo topic perchè su duelli e battaglie stavamo andando molto OT
Permette di evadere i colpi dei mob secondo la seguente formula:
(anatomy+evaint+20)/2
Dopo i fix recenti, contro altri player funziona solo senza niente in entrambe le mani.
Se avete da dire qualcosa riguardo a questo fix parliamone qui.
Quoto l'ultimo mio reply in quella discussione:
si
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh si lui intendeva che il risultato alla fine nn cambia cioe la morte.
quello che intendevo è che anche prima dei fix con eval 120 e l'anatomy dell'umano senza dci si veniva hittati al 100% da uno con 120 combat e 45 hci... per cui non cambia molto, anzi quasi nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggionon per forza... in 1vs1 riesco a giostrarmela decentemente tenendo conto che non ho dci, ho le res sul 60, non ho pouch e nemmeno melette... poi ovvio se ne arrivano 2 un minimo coordinati, uno mi paralla e poi mi droppano insieme c'è poco da fare senza equip e restok da pvp
quello che intendevo è che anche prima dei fix con eval 120 e l'anatomy dell'umano senza dci si veniva hittati al 100% da uno con 120 combat e 45 hci... per cui non cambia molto, anzi quasi nulla
Era stata proposto da alcuni utenti, tra cui lo stesso thread starter, la chimera nulla se una combattiva qualsiasi era al di sopra di un tot di punti, diciamo 50. Qualcuno ha risposto che questo avrebbe portato i player furbi ad avvantaggiarsi della cosa attraverso degli exploit che onestamente non credo siano stati mai citati o chiariti. Qual è il problema a questa modifica?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
up+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
si è normale che a volte dei FIX NECESSARI vadano ad uccidere una parte del gioco importante (tanto quanto il pvp imho).
è un male e ti capisco ma è un male MINORE.
in altri casi è avvenuto l'opposto ovvero dei fix (non parlo semplicemente) o delle aggiunte andassero poi a modificare un po il pvp.
ti pesa così tanto non avere scudo e libro e poi riequipparli?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi è normale che a volte dei FIX NECESSARI vadano ad uccidere una parte del gioco importante (tanto quanto il pvp imho).
è un male e ti capisco ma è un male MINORE.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin altri casi è avvenuto l'opposto ovvero dei fix (non parlo semplicemente) o delle aggiunte andassero poi a modificare un po il pvp.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti pesa così tanto non avere scudo e libro e poi riequipparli?
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggionon è molto giusto che questo fix abbia svantaggiato anche i pvm, ma secondo il mio pensiero non capisco xchè anatomy e evaluating avrebbero dovuto dare evade..quindi nn ne faccio un problema e lo trovo accettabile come fix+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioSe si fosse fixato mettendo un check sulla skill combattiva che da un certo livello disattivava l'evasion chimera.
non so se l'avessi già proposta ai GM,in caso magari manda un mp.
Tipo? Non è una domanda di accusa.. non riesco a capire a che fix ti riferisci
% di drop dai mostri,loot più sgravi,% maggiori di uscita delle 120 ad esempio.
sono stati fix ritenuti necessari ma indirettametne negativi per il pvp.
Direi proprio di sì.. Senza libro e senza scudo giro in fc 0 fcr 3 e direi che non è il massimo per curarsi, mentre un archer (per il quale il fix sarebbe stato fatto potrebbe comunque curarsi di bende senza nessun problema)
in ogni caso la chimera esiste dagli inizi di run uo credo,ma si è sviluppata solo ora,così tanti anni e nessuno si è mai lamenato di non usarla (so che non ti lamenti perchè non la puoi usare ma per i modi in cui è stata tolta)?
mi ricordo un AoT che appunto la stava testando su un pg tanti anni fa.
diciamo che è uscita fuori grazie al pvp (correggimi se sbaglio) altrimenti nessuno in pvm l'avrebbe conosciuta.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2010, 22:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosono stati fix ritenuti necessari ma indirettametne negativi per il pvp.
e non c'è modo di giocare almeno in 2\5 coi monili? insomma ci possono essere modi diversi per giocare.
ci fossero armi one handed sarebbe molto buono e non ci sarebbero poi grandi problemi. l'unico riscontrato (da me che uso prosperity) è al champ per quanto riguarda gli slayer e nell'lmc del tome.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouhm proposta interessante,se si potesse attuare non andrebbe a dare fastidio.
non so se l'avessi già proposta ai GM,in caso magari manda un mp.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon ti preoccupare ho visto come mi hai risposto poc'anzi
% di drop dai mostri,loot più sgravi,% maggiori di uscita delle 120 ad esempio.
sono stati fix ritenuti necessari ma indirettametne negativi per il pvp.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe non c'è modo di giocare almeno in 2\5 coi monili? insomma ci possono essere modi diversi per giocare.
in ogni caso la chimera esiste dagli inizi di run uo credo,ma si è sviluppata solo ora,così tanti anni e nessuno si è mai lamenato di non usarla (so che non ti lamenti perchè non la puoi usare ma per i modi in cui è stata tolta)?
mi ricordo un AoT che appunto la stava testando su un pg tanti anni fa.
diciamo che è uscita fuori grazie al pvp (correggimi se sbaglio) altrimenti nessuno in pvm l'avrebbe conosciuta.
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioIn realtà c'è anche il MAGE WEAPON che da evasiva. tuttavia risulta scomodo poichè tutte le armi mage weapon -0 magery sono two handed.
ci fossero armi one handed sarebbe molto buono e non ci sarebbero poi grandi problemi. l'unico riscontrato (da me che uso prosperity) è al champ per quanto riguarda gli slayer e nell'lmc del tome.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Posso chiedere un parere dei GM?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
Commenta