Forse perchè si considerano schifezze il 90% degli arte di doom, quidni se si droppa si ha il 10% di prendere un arte buono xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Doom
Comprimi
X
-
sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
dropp? cosa è? si mangia?
ancora niente.. però in compenso ho perso 400k di insure=)
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioDi cosa vi state lamentando? doom è il metodo + lungo e inutile x farsi equip/soldi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioBlade Of Insanity
Un altro arte patacca......
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi fai schifo
sono sensibile!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Commenta
-
ma è un thread su quanti e quali artefatti joey potter droppi oppure una discussione sulla % di drop di artefatti (buoni o patacche)?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiobòn,le percentuali con cui boss e df droppano le ho viste e ho capito che la luck di quelle formule viene presa dal top damager.
Se poi il boss/Df droppa un arte ,come viene assegnato a un giocatore piuttosto che un altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma è un thread su quanti e quali artefatti joey potter droppi oppure una discussione sulla % di drop di artefatti (buoni o patacche)?
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiorandom sugli a venti diritto di loot
Ma dai,alcuni pg che non droppano assolutamente nulla e altri che fanno un drop a sera?
per 4-5 sere consecutive?
Random sarebbe che a parità di impegno si droppa più o meno lo stesso,con i doverosi picchi statistici...a quanto ho visto fin'ora ci sono praticamente solo i picchi.
bah!
Commenta
Commenta