annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse perchè si considerano schifezze il 90% degli arte di doom, quidni se si droppa si ha il 10% di prendere un arte buono xD
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio

dropp? cosa è? si mangia?

ancora niente.. però in compenso ho perso 400k di insure=)
      Siamo della stessa parrocchia XD

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Di cosa vi state lamentando? doom è il metodo + lungo e inutile x farsi equip/soldi.....
      Purtroppo me ne sono accorto tardi, per chi ha una sfortuna nera come la mia è veramente inutile T_T però mi dispiace non addentrarmi la dentro, per me è un dungeon divertente, il problema è che dal 2007 non ho avuto la benchè minima soddisfazione da esso.. e dopo un pò a girellare le solite stanze senza prendere nulla diventa frustrante

Commenta

• Blade Of Insanity

Un altro arte patacca......

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          Blade Of Insanity

Un altro arte patacca......
          Mi fai schifo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Mi fai schifo
            smetti di dirmi levati quando discordo!

sono sensibile!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• bòn,le percentuali con cui boss e df droppano le ho viste e ho capito che la luck di quelle formule viene presa dal top damager.
              Se poi il boss/Df droppa un arte ,come viene assegnato a un giocatore piuttosto che un altro?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• ma è un thread su quanti e quali artefatti joey potter droppi oppure una discussione sulla % di drop di artefatti (buoni o patacche)?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  bòn,le percentuali con cui boss e df droppano le ho viste e ho capito che la luck di quelle formule viene presa dal top damager.
                  Se poi il boss/Df droppa un arte ,come viene assegnato a un giocatore piuttosto che un altro?
                  random sugli a venti diritto di loot

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ma è un thread su quanti e quali artefatti joey potter droppi oppure una discussione sulla % di drop di artefatti (buoni o patacche)?
                    Se vuoi posso aggiungere un bel Frost Bringer alla mia collezione di arte patacca...fresco fresco e in pronta consegna esattamente 3 minuti fa!!!

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      random sugli a venti diritto di loot
                      si pensavo che fosse così,ma più vado avanti a fare doom (solo quello e senza mai aver droppato nulla) e più non ci credo.
                      Ma dai,alcuni pg che non droppano assolutamente nulla e altri che fanno un drop a sera?
                      per 4-5 sere consecutive?
                      Random sarebbe che a parità di impegno si droppa più o meno lo stesso,con i doverosi picchi statistici...a quanto ho visto fin'ora ci sono praticamente solo i picchi.

bah!
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

• per rimanere sull'osi style tanto vale chiedere il 6 pg per tutti piuttosto che la % di doom

Commenta

Sto operando...
                        X