Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Doom
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiola cosa degli uomini di erdam fa ridere. anche io voglio essere un uomo di erdam.
ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.
ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...
porelli :/
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD
ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.
ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioio se droppo totem lo sego con la forbice
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioAnche io lo sego con la forbice , tanto ci sono i Mace and Shield che sono molto piu' sgravi (cit)!!!!!!!!!!!!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodsadsadsad ERDAM!
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChissà .
Mithrandir
Commenta
-
Ho votato "NO" per il semplice motivo che l'attuale % di drop di Doom non è Osi Style.
Commenta
-
io ho votato "NO"
1. perchè non è osy style.
2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
4. tornerebbero a giocare in molti.Icq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD
più che ridicola è geniale! quando l'ho vista mi ci so veramente piegato in 2 dal ridere!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioio ho votato "NO"
1. perchè non è osy style.
2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
4. tornerebbero a giocare in molti.
2. essi.... un ciclone proprio asd
3. appunto perchè ce ne sono tanti non è molto logico aggiungerne altri :\
4. sempre stà solfa.... finora non c'è stato un fix o altro che abbia riportato su uod tutti i player che se ne sono andati....
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiopiù che ridicola è geniale! quando l'ho vista mi ci so veramente piegato in 2 dal ridere!
la mia firma è un semplice sfotto a quel ristretto gruppo di eos che macrano un oggetto come obiettivo della propria vita videoludica XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiola mia firma è un semplice sfotto a quel ristretto gruppo di eos che macrano un oggetto come obiettivo della propria vita videoludica XD
Commenta
Commenta