annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    la cosa degli uomini di erdam fa ridere. anche io voglio essere un uomo di erdam.
    Solo pochi possono esserlo .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      la cosa degli uomini di erdam fa ridere. anche io voglio essere un uomo di erdam.
      sisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD

ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.

ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...

porelli :/

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.

ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...

ahahhaha

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• ma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?
            di solito si dice il "peccato" ma non il "peccatore" XD

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?
              dsadsadsad ERDAM!

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                io se droppo totem lo sego con la forbice
                Anche io lo sego con la forbice , tanto ci sono i Mace and Shield che sono molto piu' sgravi (cit)!!!!!!!!!!!!!!

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Chissà .

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Anche io lo sego con la forbice , tanto ci sono i Mace and Shield che sono molto piu' sgravi (cit)!!!!!!!!!!!!!!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    dsadsadsad ERDAM!
                    Ehi! io so anagrammare sai?! SONZROT
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Chissà .
                    a tuttora ancora non sò chi è un uomo di "*****"

Mithrandir

Commenta

• Ho votato "NO" per il semplice motivo che l'attuale % di drop di Doom non è Osi Style.

Commenta

• io ho votato "NO"

1. perchè non è osy style.
                        2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
                        3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
                        4. tornerebbero a giocare in molti.

[ADE]–[Fear]

Commenta

• ma dove droppano gli inquisitor? voglio esser erdam anche io!!
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

più che ridicola è geniale! quando l'ho vista mi ci so veramente piegato in 2 dal ridere!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                              io ho votato "NO"

1. perchè non è osy style.
                              2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
                              3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
                              4. tornerebbero a giocare in molti.
                              1. ci son tante cose nn osi style .... allora a stò punto togliamo tutto ciò che è stato modificato non-osi per far felici i piagnoni
                              2. essi.... un ciclone proprio asd
                              3. appunto perchè ce ne sono tanti non è molto logico aggiungerne altri :\
                              4. sempre stà solfa.... finora non c'è stato un fix o altro che abbia riportato su uod tutti i player che se ne sono andati....

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              più che ridicola è geniale! quando l'ho vista mi ci so veramente piegato in 2 dal ridere!
                              chiarisco una cosa...io NON sono un membro di quel gruppo..... pe fortuna asd
                              la mia firma è un semplice sfotto a quel ristretto gruppo di eos che macrano un oggetto come obiettivo della propria vita videoludica XD

Commenta

la mia firma è un semplice sfotto a quel ristretto gruppo di eos che macrano un oggetto come obiettivo della propria vita videoludica XD
                                molti di quegli eos che macrano quell oggetto come obiettivo della loro vita videoludica credo che siano parecchio piu capaci di te a livello di gioco, vero mr. exploflame corpseskin curse fireball ?

Commenta

Sto operando...
                                X