annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    parlo per me.
    Avevo un war da doom (Droppino), non ci ho mai droppato un fico secco, perdevo solo delle gran ore di gioco nella speranza di droppare qualcosa.

Ora Droppino raccoglie bod a luna. E' scontendo di non poter più usare la sua spada, ma almeno così riesce a portare soldi a casa.

che nomi monotematici

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Il povero Droppino col passare degli anni è passato da aprire le magiche porte di Doom, ad aprire un libro pieno di BOD. La sua spada è ancora lì, nella casetta di legno fuori Yew, che aspetta di essere sguainata ancora una volta. Mentre la polvere la consuma.

In cuor suo Droppino vorrebbe tornare a sfidare il suo acerrimo nemico, l'Abyssimal Horror, e ogni giorno prega il paziente creatore Amdir, ogni giorno invoca il suo nome, mentre scende le solite scale nella città di Luna.......per andare dal sarto.

Aiutiamo Droppino, per una vita migliore!
      Con 2kk droppino puo sacrificarsi in nome di Boddino, ed essere appagato dai suoi nuovi servigi, tanto il Dio, in quanto tale, di Droppino non risponde alle suppliche come dal resto fanno, e hanno sempre fatto, anche i suoi piu conosciuti colleghi.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        Anche lasciare un pg afk a farmare bod comporta uno sbattimento, io ci ho provato e mi scoccia orribilmente farlo, soprattutto lasciare il pc acceso... ma so cosa vuol dire, settare lo script, capirne a fondo il funzionamento, apprendere le basi di scripting per migliorarsi etc... sono anch'essi dei meriti, non lo è solo girare come automi dentro il "guanto".
        Si vede proprio che non capisci un ***** di come si gioca a ultima online!
        Ultima non è fatto solo di script,macraggi away e mercato bod,cioè fammi capire...vuoi dei meriti solo perchè con uno stupido programmino ti fai i soldi per prenderti tutti gli arte,soldi,risorse easy?te e largitor siete solo ridicoli,vi va bene sta situazione solo perchè avete le case strapiene di arte,ma almeno state zitti e porta rispetto di chi si fa il culo per ricevere un'artefatto facendo pvm senza nessun programma per clonare arte e fare bod.
        Il bello di ultima,è proprio quando dopo ore,giorni,mesi di gioco arriva il momento dove la fortuna è dalla tua parte e ti arriva un bel artefatto!I soldi?pian piano si fanno..lo so è dura ma col tempo si arriva a tutto,senza macrare.
        Per quanto riguarda agli script,si dovrebbero tenere attivi solo quelli per macrare le skill ma tutti gli altri specialmente quelli per raccogliere i bod dovrebbero essere cancellati,anche perchè sto server sembra fatto di zombi vaganti,omini che si muovono e realmente non c'è nessuno...ma dov'è finito il vecchio gdr?il lavoro di gruppo?bello veramente!
        Come già detto e ripetuto da TUTTI ORMAI,il dropp qui fa cagare,stessa cosa con il loot dei mostri..troppi pochi soldi,eliminando il macraggio away e ritoccando qualkosa l'economia di uod andrebbe meglio.
        Totem ora quanto sta qui?30kk?mi vien da ridere...2-3 anni fa costava 80kk,con pochi giorni di bod ora si compra facilmente,te credo che a doom non danno nulla e il pvm faccia skifo...per non parlare di come hanno rovinato il vecchio tamer...

mi dispiace per i miei vecchi amici di gilda che lottano ogni giorno con scarsi risultati per tentare di sistemare sto shard che un tempo era bellissimo ora ormai è alla frutta secca,ma purtroppo giocare qui sarà sempre uno skifo fin quando ci saranno milioni di script...è logioco che i gm dopo devono stringere il dropp...va bhè...visto di come vanno le cose qui sono contento di aver cambiato shard.

Auguri!

Commenta

• bello parlare delle persone senza sapere na cippa di cosa e come lo fanno eh?

semplice cosi :O

infatti gli arte che ho droppato ieri a doom li ho presi farmando bod......

torna da dove sei venuto e rimanici plz.

Commenta

• A quelli che si lamentano del farmaggio di risorse away: voi per caso le skill le macrate away o solo giocando?
            Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              A quelli che si lamentano del farmaggio di risorse away: voi per caso le skill le macrate away o solo giocando?
              Infatti, dal macraggio delle skill away, vengono fuori sonanti milioni in egual modo al farmare risorse e bod away. Paragone SQUISITO il tuo, non cè che dire !

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                non ho letto niente di tutto il thread ma mi sento un leone e posto a caso!!!
                fixed
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                  Infatti, dal macraggio delle skill away, vengono fuori sonanti milioni in egual modo al farmare risorse e bod away. Paragone SQUISITO il tuo, non cè che dire !
                  Che cavolo c'entra? Se uno fosse coerente fino in fondo skillerebbe il suo pg giocando e non away. E' pur sempre una maniera per migliorare il proprio pg, in questo caso si tratta di migliorarne le caratteristiche e non il conto in banca, per poi utilizzarlo il prima possibile per fare soldi, risparmiando tempo che verrà investito in seguito per farsi un bel gruzzolo.

Esempio, per facilitarti la comprensione:

Io ho skillato tutti i miei pg away e in breve tempo erano pronti; ho quindi iniziato ad usarli e a fare soldi quasi da subito.
                  Mio fratello, giocando le mie stesse ore, ha skillato i suoi pg stando al pc, senza usare nè script nè niente, ma giocando e basta (rifiuta ste cose e perlomeno è coerente fino in fondo). Risultato? Ha iniziato a fare soldi mesi dopo di me, dato che non aveva ancora i pg pronti ad affrontare situazioni che permettevano di fare soldini.

Quindi ho risparmiato tempo stando away a skillare, tempo che ho poi reinvestito per fare soldi.

EDIT: io away uso solo il miner quindi non faccio neanche i miliardi, anzi, ma non condanno per niente chi li fa stando away.
                  Ultima modifica di federicop85; 27-06-2010, 18:50.
                  Ciume [KoR]

Commenta

Che cavolo c'entra? Se uno fosse coerente fino in fondo skillerebbe il suo pg giocando e non away. E' pur sempre una maniera per migliorare il proprio pg, in questo caso si tratta di migliorarne le caratteristiche e non il conto in banca, per poi utilizzarlo il prima possibile per fare soldi, risparmiando tempo che verrà investito in seguito per farsi un bel gruzzolo.

Esempio, per facilitarti la comprensione:

Io ho skillato tutti i miei pg away e in breve tempo erano pronti; ho quindi iniziato ad usarli e a fare soldi quasi da subito.
                    Mio fratello, giocando le mie stesse ore, ha skillato i suoi pg stando al pc, senza usare nè script nè niente, ma giocando e basta (rifiuta ste cose e perlomeno è coerente fino in fondo). Risultato? Ha iniziato a fare soldi mesi dopo di me, dato che non aveva ancora i pg pronti ad affrontare situazioni che permettevano di fare soldini.

Quindi ho risparmiato tempo stando away a skillare, tempo che ho poi reinvestito per fare soldi.

EDIT: io away uso solo il miner quindi non faccio neanche i miliardi, anzi, ma non condanno per niente chi li fa stando away.
                    ma guarda non devi proprio rendere conto a nessuno se non allo staff, ma dato che non è vietato l'uso di script e il macraggio away di determinate cose, sentiti di libero di giocare come ti pare. Prendi me per esempio, mi ha preso la scimmia del pg da melisande ( e colgo l'occasione per dare un bacione a jose per le dritte e il grande aiuto!) ho usato le soulstone che ho a casa e preso dalla smania di finire il pg per giocarlo me ne sono comprata una fragment se no dovevo aspettare domani per provarlo. Secondo certi ragionamenti "gdr" passare 4 skill da un pg all'altro con una stele verdolina sarebbe impensabile, ma a noi ce ne fotte qualcosa dico io?
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Quindi secondo te allo stato attuale delle cose, skillare un pg away per poi andare a fare pvm sudandosi il gruzzolo (perchè è bene ricordarlo, che anche se il pg lo skilli afk i mostri vanno uccisi a mano) è uguale a farmare runici e kit barbed away? Perchè da questa domanda

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                      A quelli che si lamentano del farmaggio di risorse away: voi per caso le skill le macrate away o solo giocando?
                      mi è venuto spontaneo da pensare cosi.

Commenta

ma guarda non devi proprio rendere conto a nessuno se non allo staff, ma dato che non è vietato l'uso di script e il macraggio away di determinate cose, sentiti di libero di giocare come ti pare. Prendi me per esempio, mi ha preso la scimmia del pg da melisande ( e colgo l'occasione per dare un bacione a jose per le dritte e il grande aiuto!) ho usato le soulstone che ho a casa e preso dalla smania di finire il pg per giocarlo me ne sono comprata una fragment se no dovevo aspettare domani per provarlo. Secondo certi ragionamenti "gdr" passare 4 skill da un pg all'altro con una stele verdolina sarebbe impensabile, ma a noi ce ne fotte qualcosa dico io?
                        Certo Mene, ma ne facevo anche una questione di coerenza, cosa che purtroppo manca a molti in questo gioco.

Cosa cambia tra il dormire la notte ed avere intanto il pc acceso con il pg che:

1) Si spara weaken in una barchetta in loop.
                        2) Raccoglie legna.

Il concetto è lo stesso! Lasci il tuo pg away con una macro, non lo usi attivamente, non ci giochi! Quindi o ammetti entrambe le cose, o non accetti nemmeno una delle due.
                        Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          Quindi secondo te allo stato attuale delle cose, skillare un pg away per poi andare a fare pvm sudandosi il gruzzolo (perchè è bene ricordarlo, che anche se il pg lo skilli afk i mostri vanno uccisi a mano) è uguale a farmare runici e kit barbed away? Perchè da questa domanda
                          A parer mio nel concetto sì, come ho appena spiegato (:

(scusate il doppio post, pensavo facesse un auto-merge double post in automatico )
                          Ultima modifica di federicop85; 27-06-2010, 19:19.
                          Ciume [KoR]

Commenta

( e colgo l'occasione per dare un bacione a jose per le dritte e il grande aiuto!)
                            :*

Ah Mene, non dire cetre cose perchè io non ho mai fatto e non faccio pvm, te lo dice anche uno che è stato eos 4 giorni e non mi ha mai visto con il pvm perchè pvppavo.
                            I consigli che ti ho dato sono tutti inutili perchè non ne capisco nulla ^^'.
                            Ultima modifica di Jose_2388; 27-06-2010, 20:45.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma soprattutto, questi paladini del giocare senza script?
                              non per gettalifarvi, ma avete mai visto la luce del sole? fate qualcosa nella vita?
                              a me questo gioco piace anche per quello che diceva mene, cioè che gli script non sono (almeno, non sempre) una pappa scodellata e vanno imparati prima a usare e poi a modificare per ottenere i risultati che si vuole. in più, sinceramente, voi avreste voglia di minare a mano? o di prendere bod con 5 pg ogni ora a mano?
                              tra parentesi, le pugnette sul mercato in rovina risparmiatevele se non sapete di cosa state parlando

tornando al discorso doom, che comunque lo staff non cagherà di striscio, ripeto quello che ho detto un paio di pagine fa: garantire una percentuale minima di drop =/ free drop.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                :*

Ah Mene, non dire cetre cose perchè io non ho mai fatto e non faccio pvm, te lo dice anche uno che è stato eos 4 giorni e non mi ha mai visto con il pvm perchè pvppavo.
                                I consigli che ti ho dato sono tutti inutili perchè non ne capisco nulla ^^'.
                                è tutto vero.

Commenta

Sto operando...
                                X