annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    qnd ero eos nn ti ho mai visto fare pvm...ma se lo facevi precedentemente ok ci può stare,fare boss ml??forse prima che i pg in grado di farlo erano pochi...faccio il mio caso ho droppato una crimson dp 80 meli...ti compri un totem che costa 30KK??ne devi droppare almeno 6 x arrivare a qll cifra...

volete tt senza far niente???ho fatto 80 meli x una crimson...ho fatto il pg da ciccio x prenderne un'altra nn so dp qnt...ho fatto cn i DNA tt i champ e boss ml possibili...addirittura il champ di Twisted e qll di Bedlam!!e secondo me sn pochissimi qll che l'hanno fatto...mi sn chiuso a doom x una settimana cn almeno 4 ore al giorno e mai un artefattino!!arrivo ai 30kk del totem???ma nemmeno se nerdo pure la notte...ora ho comprato l'hom sai cm?vendendo bod!adesso è tt away!!io voglio giocare nn voglio farm away!!siete voi qll che si accontentano e vogliono tt cn il minimo sforzo...nn io!
    Up, Jose che fa pvm e' una grande stro**ata ve lo dico io! Esempio ieri a fire: ragazzi venite a fire a champare.. Jose non si vede... dopo 20 minuti.. raga ci sono gli ADE e su mappa leggi, Jose: Arrivo in sede raga!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Nulla e' proprio questo il problema. Il pvm e' morto e il pvp non ne parliamo. Fanno schifo entrambi..
      naaaaaaa questo non è vero.

il pvm a me piace da morire, ml secondo me ha rivalutato moltissimo, basta fare qualche modifichetta x i tamer e il pvm c'è.

credo di nn essermi mai divertito in pvm su ultima da quando ho iniziato come adesso.

giusto giusto quando avevo iniziato da poco e si andava in 4 per segare un balron.

secondo me uo è stato rovinato da SE, ML invece è servito a tentare di rimediare lo schifo prodotto da SE con buoni risultati.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

secondo me la gente che ha votato "si" è un bel pò di mesi che nn passa un pò di tempo a doom..altrimenti nn si giustifica la loro risposta...oppure hanno votatosi xchè hanno già tutto e nn vogliono che i loro items si svalutino

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          naaaaaaa questo non è vero.

il pvm a me piace da morire, ml secondo me ha rivalutato moltissimo, basta fare qualche modifichetta x i tamer e il pvm c'è.

credo di nn essermi mai divertito in pvm su ultima da quando ho iniziato come adesso.

giusto giusto quando avevo iniziato da poco e si andava in 4 per segare un balron.

secondo me uo è stato rovinato da SE, ML invece è servito a tentare di rimediare lo schifo prodotto da SE con buoni risultati.
          Si sono stato tragico ma il succo e' quello.. a che scopo fare pvm?
          Uppo in pieno il fatto di ml e la rovina di SE.

Ma ti faccio un esempio.. e' piu divertente e bello fare un balron in 4 sudando come il male oppure fare un balron da solo senza toccare un tasto della tastiera con un semplicissimo tanker e una soul seeker?
          Una volta dai balron c'erano 30 persone. 30 PERSONE CON 60 VORTEX INTORNO.

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          secondo me la gente che ha votato "si" è un bel pò di mesi che nn passa un pò di tempo a doom..altrimenti nn si giustifica la loro risposta...oppure hanno votatosi xchè hanno già tutto e nn vogliono che i loro items si svalutino
          Ahahaha questo e' vero
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-06-2010, 16:33.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Siamo arrivati al punto che le gente deve dire se faccio pvm o no...forse ormai che ho tutto mi dedico a quello che piace? Il PVP? Cioè boh...e poi Ares III dentro la meli ogni giorno da solo ed in luck suit sono io per chi non lo sapesse, non che freghi a qualcuno ma visto che state a guardare pure con che pg loggo o no xD.

Comunque visto il basso livello che ha raggiunto la conversazione vi saluto.

ps: avete ragione, tutti gli arte che ho compreso trinket sono stati lammati o farmati away.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Siamo arrivati al punto che le gente deve dire se faccio pvm o no...forse ormai che ho tutto mi dedico a quello che piace? Il PVP? Cioè boh...e poi Ares III dentro la meli ogni giorno sono io pe rchi non lo sapesse, non che freghi a qualcuno ma visto che sta a guardare pure con che pg loggo o no xD.

Comunque visto il basso livello che ha raggiunto la conversazione vi saluto.

ps: avete ragione, tutti gli arte che ho compreso trinket sono stati lammati o farmati away.
              No i bod per arrivare a quella cifra e a quei arte son stati farmati away

Commenta

con gli item nuovi su osi... doom se lo filano poco o nulla e se lo fanno in solo un pò come ai miei tempi
                e li sul mercato valgono qualcosa solo aof e ornament... mi sembra un tantino differente il nostro scenario, qui si valuta milioni un copricapo con delle resistenze scandalose.

dimenticavo... gli artefatti sul pvm piuttosto se li comprano con i silver di fazione
                Ultima modifica di fengyr; 26-06-2010, 16:42.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

fixare doom come su osi sarebbe una cappellata assurda, al massimo ci sarebbe da studiare un metodo alternativo come qualcuno ha già proposto, ma personalmente preferico il drop di ora rispetto a quello di osi (ah di decente ho droppato solo un hom)

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Detto questo, continuate a chiedere fix, tanto chi si adegua riesce sempre e comunque ad essere una spanna sopra .
                  viva la coerenza

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  ... su osi... gli artefatti sul pvm piuttosto se li comprano con i silver di fazione
                  *
                  Ultima modifica di Radamanthys; 26-06-2010, 17:19.
                  ----------

Commenta

E' divertente che diciamo tutti le stesse cose e tutti ci diamo contro, la maggior parte di quelli che vogliono doom a punti non la vogliono per avere la vita facile, ma per avere una certezza del risultato.

Jose che fai pvm in luck, se dopo 100 boss ml con suit full luck il massimo che becchi è un monile 1/2 hci 5 mentre senti in mappa che uno col pg farmer mentre faceva pelli a hiryu ha beccato un 1/3 hci15 damage 20 str8 con luck 125.... allora cominciano a girarti le palle...

stessa cosa a doom, col template che ha citato largi (in dubbi e domande) prendi loot e puoi droppare, e sicuro che capita che prende totem il niubbo con quel template mentre in stanza ci state solo voi due ( te con super tank mega cazzuto che reggi tutto da solo) arriva quello fa 2 wod e visto che preso loot... il random sceglie tra voi due a chi darlo...

IO sono per dare il drop a chi se lo merita non a chi ha Cul0, inutile dirmi che se ti impegni fai doom in solo... ecc ecc... magari c'è gente che ha degli orari in cui è sempre pieno doom... se ognuno avesse la sua personale % di drop saremmo tutti contenti.

Anche se non fosse a punti, io quando prendo il loot ho una % di droppare personale, cosi che si possono droppare anche 2-3 arte da un solo DF... non che prima si prende il party con luck maggiore, poi si calcola se droppa, dopo che è uscito si da a caso a chi ha partecipato... compreso il sarto che macra inscription.

Fosse per me preferivo quando il drop andava al pg che faceva il maggior danno, che per droppare a doom dovevi avere gia il pg con tutti gli artefatti, era elitiaria ma almeno era equa non dipendente da un un numero binario generato a caso... sei il piu forte? bene! ecco che allora solo te sarai premiato.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio

io ho votato per il concetto espresso in maniera chiara da EntropicDeath.

e credimi.... che a doom cio passato moooooooolto tempo ... a differenza di altri :O

Commenta

• io ho votato SI eppure a doom, in taaaaaanto tempo passatoci dentro, ho droppato pochissimo!!!

Secondo me va benissimo com'è impostato ora, o al max una modifichina in modo che la % di drop di un arte sia valida solo per chi ha fatto il maggior danno!

giochiamo di più e lamentiamoci di meno

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• aumentiamo la percentuale di dropp

Commenta

• Io ho votato no e ho motivato la scelta cercando di far capire all'utenza come la gran parte delle persone che la pensano come me vedono l'attuale sistema buggato (si, perché le cose non OSI style vengono riportate come bug nell'apposita sezione di questo forum) di drop presente a doom e perché vogliono il fix. Ho cercato anche di proporre delle soluzioni di fronte alle evidenti perplessità dello staff.
                            Poi c'è chi si è limitato ad elencare i suoi drop, chi ha elencato gente che droppa o non lo fa, chi se l'è presa coi bod e qualcun altro che ha solo fatto il suo flame quotidiano. Cose insomma anche attinenti in qualche modo, ma piuttosto inutili in termini pratici.
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Ci vorrebbe Stygian Abyss!!!! Così la gente si perderebbe a fare altro e non starebbe qui a rosikare perchè non droppa mai niente....e cmq dico che chi vuole ottenere una cosa prima o poi la ottiene.
                              Non reputo giusto quelli che affermano che anche il pg più struppio appena creato debba entrare a doom e droppare subito tutto perchè altrimenti non si può sgravare, iniziate a farvi gli ettin o le formiche come facevamo noi 6 anni fa e poi ne riparliamo, perchè ora cmq sia con un equip facilmente reperibile si possono killare anche boss molto forti come il ciccio quindi non venite qui a piangere che non droppate mai niente perchè non ci credo...
                              E poi non vedo perchè un pg che non può nerdare qualche ora debba avere per forza tutto, o giocate di più o in quel poco che giocate sperate in un dropp ma non potete accolarvi su chi gioca più di voi e giustamente droppa più di voi...

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                                Ci vorrebbe Stygian Abyss!!!!
                                ci vorrebbe un sistema per clonare le persone.... cosi cloniamo 50 Amdir e abbiamo tutto tutto anche SA :O

Commenta

Sto operando...
                                X