annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    cut
    Appunto, basta semplicemente sapersi ingegnare.
    Pur trovandoci su fronti della discussione opposti, anche in questo thread fondamentalmente siamo d'accordo. Io avevo proposto un sistema basato sul numero di player che prendono il diritto di loot oppure sul numero di danni che si fanno.
    Il DF vale 500 punti, lo attaccano in quattro, prendono 125 punti ciascuno. Oppure DF 500 pt, due player attaccanti che di dividono il danno complessivo in 70% e 30%, prendono 350 e 150 pt.
    Ma non è detto che debba essere così lineare. Se si vuole calcolare l'aumento vertiginoso della gente che parteciperebbe alla carneficina di DF e soci, si potrebbero impostare variabili opportune come: DF ucciso da quattro, oltre che dividere i punti (125 a testa), si ridivide il complessivo sempre per il numero di player. Cosicchè una persona che si fa DF da solo prenda 500 punti, quando invece a farlo sono in quattro i punti sarebbero solo 31 a testa, 125 complessivi per ogni DF e quindi bisogna farne quattro per arrivare ad avere gli stessi punti che si ottengono dal singolo DF quando a farlo è una persona. In un sistema del genere non è detto che il numero di drop complessivi in un mese debba aumentare.
    Ultima modifica di bbreturn; 26-06-2010, 13:13.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Chiedete a Mime

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Hai visto che il culo non centra nulla con il mio play, quindi i soldi sono frutto di script e di impegno, le ecru, ovviamente non le ho comprate tutte ma il valore economico è quello...

Chiedi a Jose se per fare ecru mi sono basato su uno script di mining del cazzò o se mi sono messo a calcolare ogni minimo particolare e mi sono fatto uno script per minare solamente gemme, con rune marcate a modo, pg fatto ad hoc, tempi perfetti...

Questo per me è impegno, mettersi a scrivere 1-2k di righe di codice per me vale tanto quanto per te passare lo stesso tempo a doom, o facendo champ, tra le due per ovvi motivi narrati sopra preferisco scrivere codice dove il random non conta...
        ed ogni errore è colpa mia,ed ogni merito è mio.

AH PS
        io non sono pieno di soldi,ho debiti come sempre,e tutto quello che ho l'ho sudato e lavorato...
        Ovvio che se in questo momento si vendono bene i kit barbed vendo kit barbed, se si vendono bene le pelli faccio pelli, se salgono le sops faccio sops, mi adatto...

filosofie di gioco chiaramente diverse.

però esistono degli script evolutissimi del tipo "basta premere play e lo script fa il resto". ho visto gente farsi away decine di barbed o martelli mentre prendeva caffè, usciva con gli amici ecc.

cioè fatemi capire....quelli che NON giocano effettivamente possono però permettersi -in pratica- di FARE SOLDI AFK mentre il povero fava che gioca a doom e sta AL COMPUTER a GIOCARE non può avere il suo fix?

o che lavoro è? ah, ho capito, su ultima i kk li fa chi NON GIOCA! ma che povero idiota che sono, tutto sto tempo a giocare doom o a farmi il mazzo o a prottare champ quando potevi farmi fare un txt di 10 kb e andare nella Guyana Francese o in Polinesia Occidentale facendo soldi afk!

-.-

è una contraddizione in termini.

rivolete l'economia? torniamo al vecchio proibizionismo del DIVIETO MINERALI AWAY e DIVIETO DI FARM BOD AWAY, ricominci a vedere i barbed a 8kk i martelli runici a 10 e VERAI come riparte l'economia.
        Ultima modifica di randy88; 26-06-2010, 14:23.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Appunto, basta semplicemente sapersi ingegnare.
          Pur trovandoci su fronti della discussione opposti, anche in questo thread fondamentalmente siamo d'accordo. Io avevo proposto un sistema basato sul numero di player che prendono il diritto di loot oppure sul numero di danni che si fanno.
          Il DF vale 500 punti, lo attaccano in quattro, prendono 125 punti ciascuno. Oppure DF 500 pt, due player attaccanti che di dividono il danno complessivo in 70% e 30%, prendono 350 e 150 pt.
          Ma non è detto che debba essere così lineare. Se si vuole calcolare l'aumento vertiginoso della gente che parteciperebbe alla carneficina di DF e soci, si potrebbero impostare variabili opportune come: DF ucciso da quattro, oltre che dividere i punti (125 a testa), si ridivide il complessivo sempre per il numero di player. Cosicchè una persona che si fa DF da solo prenda 500 punti, quando invece a farlo sono in quattro i punti sarebbero solo 31 a testa, 125 complessivi per ogni DF e quindi bisogna farne quattro per arrivare ad avere gli stessi punti che si ottengono dal singolo DF quando a farlo è una persona. In un sistema del genere non è detto che il numero di drop complessivi in un mese debba aumentare.
          ottima idea...

Commenta

essi nn si droppa mai mai mai mai a doom..........

entrato alle 11.20..... pausa pranzo di 25 minuti e poi alle 13.10 drop.

giocate de piu e forummate meno asd

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cioè ma li hai pure insurati buahhaha
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Chiedi a Jose se per fare ecru mi sono basato su uno script di mining del cazzò o se mi sono messo a calcolare ogni minimo particolare e mi sono fatto uno script per minare solamente gemme, con rune marcate a modo, pg fatto ad hoc, tempi perfetti...
                *

Comunque se ci si mette DAVVERO d'impegno dentro doom si droppa c'è poco da fare, totem o tunic of fire è uguale, però si droppa. Non dite di no perchè se no c'è qualcosa che non va nel template o nel modo di giocare per forza.
                Per me è noiosissimo girare meccanicamente e freneticamente per doom e non lo faccio, nessuno mi obbliga...ma le poche volte che ci sono stato ho droppato, cagate ma ho sempre droppato: ed è giusto così, non pretendo che la fortuna aiuti me che ci sono entrato per caso con un totem, mi stanno bene gli shadow dancer xD.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                  Questo thread ha evidenziato, a parer mio, tutto l'egoismo di quelle persone che hanno un numero di artefatti maggiore di dieci. Addirittura l'altro giorno, un amico che aspettava con ansia il fix droppa totem e se ne esce dicendo: "...vorrei che Doom non lo fixassero mai".
                  sono l'amico in questione ... ma vorrei ricordare che ho passato tutti i giorni a doom senza mai uscire per piu di 3 settimane e che l'artefatto che mi serviva l'ho dovuto cmq comprare a fior di kk quindi anche a me faceva comodo il fix ma pensandoci su nn è tanto una buona idea

P.S. io sono tra quelli che nn ha ne worker ne usa script per i bod quindi i kk spesi per l'artefatto di doom nn mi sono stati indifferenti,ma il modo di recuperare soldi si trova sempre...
                  Ultima modifica di OZN89; 26-06-2010, 15:01.
                  Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    filosofie di gioco chiaramente diverse.

però esistono degli script evolutissimi del tipo "basta premere play e lo script fa il resto". ho visto gente farsi away decine di barbed o martelli mentre prendeva caffè, usciva con gli amici ecc.

cioè fatemi capire....quelli che NON giocano effettivamente possono però permettersi -in pratica- di FARE SOLDI AFK mentre il povero fava che gioca a doom e sta AL COMPUTER a GIOCARE non può avere il suo fix?

o che lavoro è? ah, ho capito, su ultima i kk li fa chi NON GIOCA! ma che povero idiota che sono, tutto sto tempo a giocare doom o a farmi il mazzo o a prottare champ quando potevi farmi fare un txt di 10 kb e andare nella Guyana Francese o in Polinesia Occidentale facendo soldi afk!

-.-

è una contraddizione in termini.

rivolete l'economia? torniamo al vecchio proibizionismo del DIVIETO MINERALI AWAY e DIVIETO DI FARM BOD AWAY, ricominci a vedere i barbed a 8kk i martelli runici a 10 e VERAI come riparte l'economia.
                    In realta ci portiamo appresso un'economia rovinata da secoli... con bug e abusing vari che hanno riempito lo shard di soldi, anche se togliessimo il farming, la quantita di soldi rimarrebbe sempre alta anzi... peggiorerebbe perche con l'aumentare dei prezzi il mercato sarebbe ancora piu fermo ,che ora, e quindi il divario ricchi/poveri salirebbe esponenzialmente, anche perche ora un povero lavoratore che si trova mostri sacri con 1200kk anche se si mettesse a tirare su soldi coi metodi base: killare mob/fare champ non riuscirebbe mai a farli, unico modo per poter salire di soldi rimane il mercato, e il mercato gira attorno a risorse macrabili, e qualche artefatto...

Potremmo fare un purge dei check e portare le situazioni a qualcosa di stabile XD

o tipo i vortex: quando sono piu di 60 sopra un account vengono deletati quelli in eccesso XD
                    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 26-06-2010, 15:11.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Ma levati di 'ulo per favore.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      *

Comunque se ci si mette DAVVERO d'impegno dentro doom si droppa c'è poco da fare.
                      Infatti quando ci stai un anno dentro impegnandoti e poi ne esci con un pugno di mosche in mano, non sò te ma a me viene voglia di sloggare.
                      Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      Totalmente daccordo, ma cosi viene scomodata quella parte di utenza (l'80% credo) che fa tutto away, se gli viene tolto il piacere di fare i soldi premendo il tastino e andare a farsi i cavoli propri away senza sudarsi i soldi lo shard rimarrebbe deserto

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Comunque se ci si mette DAVVERO d'impegno dentro doom si droppa c'è poco da fare, totem o tunic of fire è uguale, però si droppa. Non dite di no perchè se no c'è qualcosa che non va nel template o nel modo di giocare per forza.
                        Ho droppato un solo Hunter a doom nell'ultimo anno di gioco e tutti gli arte che ho (Totem, Hom...) li ho comprati, eppure non mi lamento. Se non ho voglia di girare a doom aspettando "il drop impossibile" non ci entro e me li compro
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Quoto per eliminazione Bod/Farm Away, rovina totalmente il gioco.

Commenta

Penso che i più penalizzati da questa % di drop siano i nuovi.. si ritrovano mob + forti(quindi ne riesci a fare molti di meno) e il 90% degli arte obsoleti che non servono a nulla.. a mio avviso bisognerebbe alzare la % di drop..

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                              Quoto per eliminazione Bod/Farm Away, rovina totalmente il gioco.
                              Uppo in pieno

Resettiamo il server a ZERO!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio

Totalmente daccordo, ma cosi viene scomodata quella parte di utenza (l'80% credo) che fa tutto away, se gli viene tolto il piacere di fare i soldi premendo il tastino e andare a farsi i cavoli propri away senza sudarsi i soldi lo shard rimarrebbe deserto
                                grandissimo asd
                                Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Sto operando...
                                X