Originariamente inviato da ros88ella
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Pur trovandoci su fronti della discussione opposti, anche in questo thread fondamentalmente siamo d'accordo. Io avevo proposto un sistema basato sul numero di player che prendono il diritto di loot oppure sul numero di danni che si fanno.
Il DF vale 500 punti, lo attaccano in quattro, prendono 125 punti ciascuno. Oppure DF 500 pt, due player attaccanti che di dividono il danno complessivo in 70% e 30%, prendono 350 e 150 pt.
Ma non è detto che debba essere così lineare. Se si vuole calcolare l'aumento vertiginoso della gente che parteciperebbe alla carneficina di DF e soci, si potrebbero impostare variabili opportune come: DF ucciso da quattro, oltre che dividere i punti (125 a testa), si ridivide il complessivo sempre per il numero di player. Cosicchè una persona che si fa DF da solo prenda 500 punti, quando invece a farlo sono in quattro i punti sarebbero solo 31 a testa, 125 complessivi per ogni DF e quindi bisogna farne quattro per arrivare ad avere gli stessi punti che si ottengono dal singolo DF quando a farlo è una persona. In un sistema del genere non è detto che il numero di drop complessivi in un mese debba aumentare.
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