annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si potrebbe fare in modo che dopo tot mob killati, si riceve un arte a caso come premio per la perseveranza? però l'arte indebolito, tipo durability bassa, non poffabile ne riparabile...
    scritta ad entropic poco fa...
    ah ecco... magari a tempo, cosi la gente non li accumula e basta...

cmq non voglio tutto e subito, voglio fare una cosa con un obbiettivo fattibile... doom al momento non è una cosa con un obbiettivo fattibile e IO voglio avere la possibilità di farlo...
    mi spiace, ma non riesco a fare le cose che non hanno un senso... attualmente la % di doom per me è una presa per il c***...
    ti dirò l'unico arte di doom che mi serve ora come ora è l'ornament...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.
      quanti boss si fanno ora al giorno? 200? con una percentuale media del 1% a drop, sono 2 nuovi arte al giorno? bene, se mettessimo il fix quanti boss si farebbero al giorno? almeno 10 volte tanti? quindi 2000 boss? quanti pg? 10 pg?quindi uccidendo 2000 boss ogni pg prendere 2000 punti, sono in 10, quindi 20'000 punti, vogliamo che con questo punteggio si droppino 2 artefatti? ok ogni 10'000 punti drop è garantito, ecco che si droppa 2 arte al giorno ma con la certezza matematica per chi lavora, le statistiche rimangono uguali, solo meglio swappate, ok è un'idea con molti lati oscuri, piuttosto sommaria, ma se migliorata puo portare a dare soddisfazioni a chi fa doom, senza intaccare l'economia.

piccolo edit:
      anche io come doomer non chiedo tutto e subito, ho sempre voluto farmele da me le cose, ma il random è così ingiusto che mi sono rotto le palle, ieri ho finito il valorite lasciatomi in eredita da Jorge(haunter) e Raquel, anni di mining e fillaggio bods, aspettando di finire il Large, di vedere il fix Uppato e magari craftare qualcosa di unico, vi dico solo che su 14 pezzi mi sono uscite 2 gargoil Slayers.... questo non è gratificante... almeno su doom osi ci è venuta incontro e noi rimaniamo indietro....
      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 25-06-2010, 23:56.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

ma il sistema a punti secondo me garantisce maggior presenza di player a doom,e vi spiego subito il xkè...cn un sistema a punti tt hanno la possibilità di ottenere l'artefatto dopo,ad esempio, 30 df ma nn è detto che poi ottieni quello desiderato ma di sicuro un premio all'impegno c'è di sicuro!nel caso numero 2 con l'attuale sistema di drop cn una botta di fortuna entro nella seconda stanza e prendo l'hom,qll che mi serviva!bingo!secondo voi rientro a doom??ahahahah...si cm no...tra 2 anni forse!
        sn stato a doom x una settimana consecutiva senza mai togliere il pg da lì e ho visto sempre gli stessi 20 pg circa che si alternavano...poi prendi chi cm me,e lo ripeto fino alla nausea,nn droppa a doom da 2 anni... -.- io ogni tanto ci spero e ci provo,ma conosco amici che hanno pronunciato qst frase: "ma mi posso sbattere a fare 50 df senza droppare nulla,mi metto a filla bod e compro qll che mi serve"
        Ecco ora vi preoccupate del mercato e poi nn c'è pvm?se uno nn fa doom mi spiegate cm guadagna soldi se nn cn il farm away????e poi se il mercato vi sta tanto a cuore evitate di fare anche l'evento di tokuno che in auctioner ci sn 1241251325 carapace...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ...
          IO conosco persone che a doom ci han passato due anni e non han mai droppato nulla....
          ...
          Hanno passato due anni away a doom o killavano boss e DF?
          Ammetterai che sapere di casi del genere e di casi in cui un pg droppa 6 arte in poco più di un mese (4 in quattro giorni consecutivi+ 2 oggi a distanza di circa un'ora...e non sono io...sigh) lascia un po' di amaro in bocca a chi nonostante il tempo che ci passa non droppa nulla.Ma quello che mi da da pensare è che anche quì sembra che i drop tendono spesso a raggrupparsi molto vicino nel tempo...un po' come per i boss ML e altri drop.
          Sembra che il concetto di Random sia come dire,poco randomico
          (ad esempio dopo decine di champ,ho droppato due Hooded dal barra...due champ consecutivi).
          Ma può pure essere che non droppando nulla a doom stia diventando paranoico :P

Cmq sia la % di drop a me va benissimo così (si sa con esattezza come funzioni il drop?Edit:appena trovata nelle F.A.Q. :P) anche se non ho droppato ancora nulla.A patto di non vedere più serie di drop che sfidano le leggi della statistica...
          Ultima modifica di Asti0; 26-06-2010, 00:21.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.
            lo immaginavo.

ho bell'e capito che sto fix un verrà fatto. se l'ottica è questa è comunque giusto. io per mesi non ho capito se comprare un totem o meno perchè aspetto questa decisione, credo che questa sia la mia risposta.

eh beh, comunque non ho idea di quanta roba abbia droppato l'ominoscript di Mosca. non è bello pensare che esiste uno script che praticamente ti permette di fare doom premendo VERAMENTE 2 tasti : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              ok e con questo abbiamo capito che di finanza e di statistica nn ci capisci molto...
              Ma perchè ogni post che faccio deve sempre scadere in mero flame? Non siete in grado di discutere come persone civili?
              Io di finanza e statistica non ne capirò tanto, sono un chimico del resto, ma ho fatto un'affermazione basandomi su di ragionamento piuttosto semplice. Leggi la mia idea magari, esponimi la tua e fammi capire dove sbaglio.
              Diciamo che la chance è 1% di prendere arte ad ogni DF (usiamo cifre precise, per semplificare il calcolo), quindi ogni cento DF viene droppato un artefatto. Prima di essere quotato dal furbone di turno che mi dice che non è che ogni cento DF esce artefatto, ci tengo a precisare che questa affermazione deve essere vista all'interno di un arco temporale lungo, calcolando ad esempio i drop di un mese in funzione dei DF fatti. La statistica tenderà ad avvicinarsi al valore percentuale.
              Se si imposta che servono 500 DF per prendere un arte sicuro, perchè mai la quantità di drop dovrebbe salire?
              L'unica variabile che può condizionare la cosa è considerare che Doom eventualmente fixato sarà invaso da gente in cerca di fortuna, quindi quei 500 drop sicuri sono da considerare in funzione di più persone che killerebbero un numero di DF mensile sicuramente maggiore di quello attuale.
              Quello che mi chiedo è: ora come funziona? La chance di drop è singola o collettiva? Se è singola non cambia niente. Se la gente prendesse d'assalto doom, anche col sistema attuale lo shard si riempirebbe di artefatti. Per singola intendo che si considera un 1% di chance di drop per ogni player che killa il DF.
              Se è collettiva (1% complessivo, poi l'arte va ad un player a caso), non si potrebbe creare un sistema dove i punti per il drop vengono dati in funzione dei danni fatti o della gente che c'è dentro? E' una cosa troppo complessa? Non sarebbe OSI clone, ma sicuramente più OSI style.
              Quello che parecchie persone chiedono è semplicemente che il nerdaggio sia premiato a scapito della fortuna, come accade su OSI, non di avere l'artefattino pronto come hai interpretato tu il senso del fix e del thread.

EDIT: ho appena letto il buon Cove, dice più o meno la stessa cosa.
              Ultima modifica di bbreturn; 26-06-2010, 03:08.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Cmq qui c è qualcosa che non mi torna con molti di voi, le frasi maggiormente sentite sono "io non droppo mai", "sono 2 anni che lo faccio e non vedo un arte", "alcuni droppano sempre e io mai" ecc ecc, ma io mi chiedo ma quanto tempo passate a fare doom? perchè a me sorge il dubbio che molti di voi fanno si e no un giro e poi sloggano magari ogni 2-3 giorni....io parlo in primis della mia esperienza perchè in 6 anni di arte ne ho droppati veramente tanti sia col tamer sia col tanker....il totem lo ho droppato due volte di fila (uno in un mese e l altro in quello seguente), qualche giorno fa ho droppato l ultimo arte che mi mancava da droppare ovvero l ornament.
                Penso che qualcuno mi abbia citato per colui che ha droppato 4 arte in 4 giorni di cui 2 nello stesso giorno (mi è successo per ben 2 volte)!!! cmq sia io ho visto che con il tanker che ho riesco a farmi tutti i boss in solitaria facendo dei danni veramente elevati e archiviando quasi sempre i mob e gli arte dopo qualche giro arrivano sempre, ciò accade quando sono da solo perchè quando c è troppa gente sloggo e non perdo tempo!!! cmq io in media posso farmi anche 2-3 ore consecutive di doom al giorno e sono sicurissimo che nell arco di una settimana almeno un artefatto nel pack appare...quindi non capisco e non riesco a capacitarmi di tutta questa gente che si lamenta.
                La vedo molto difficile che possa aver avuto 6 anni di c**o come volete far credere voi, perchè son sicuro che se ne giocassi altrettanti la cosa non cambierebbe minimamente.
                Con la quest dei dungeon invece sono stato più sfortunato perchè ho droppato svariate volte ma sempre e solo qp
                Arte di ml bene o male non mi lamento....

Cmq sia credo che il gioco sia bello per questo, perchè non mi dite che siete sfortunati in tutto? (craft, dropp, ecc ecc) non è possibile....C'è chi ha più fortuna degli altri questo è vero ma secondo me LEI arriva se si è capaci di andarsela a cercare...

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  Cmq qui c è qualcosa che non mi torna con molti di voi, le frasi maggiormente sentite sono "io non droppo mai", "sono 2 anni che lo faccio e non vedo un arte", "alcuni droppano sempre e io mai" ecc ecc, ma io mi chiedo ma quanto tempo passate a fare doom? perchè a me sorge il dubbio che molti di voi fanno si e no un giro e poi sloggano magari ogni 2-3 giorni....io parlo in primis della mia esperienza perchè in 6 anni di arte ne ho droppati veramente tanti sia col tamer sia col tanker....il totem lo ho droppato due volte di fila (uno in un mese e l altro in quello seguente), qualche giorno fa ho droppato l ultimo arte che mi mancava da droppare ovvero l ornament.
                  Penso che qualcuno mi abbia citato per colui che ha droppato 4 arte in 4 giorni di cui 2 nello stesso giorno (mi è successo per ben 2 volte)!!! cmq sia io ho visto che con il tanker che ho riesco a farmi tutti i boss in solitaria facendo dei danni veramente elevati e archiviando quasi sempre i mob e gli arte dopo qualche giro arrivano sempre, ciò accade quando sono da solo perchè quando c è troppa gente sloggo e non perdo tempo!!! cmq io in media posso farmi anche 2-3 ore consecutive di doom al giorno e sono sicurissimo che nell arco di una settimana almeno un artefatto nel pack appare...quindi non capisco e non riesco a capacitarmi di tutta questa gente che si lamenta.
                  La vedo molto difficile che possa aver avuto 6 anni di c**o come volete far credere voi, perchè son sicuro che se ne giocassi altrettanti la cosa non cambierebbe minimamente.
                  Con la quest dei dungeon invece sono stato più sfortunato perchè ho droppato svariate volte ma sempre e solo qp
                  Arte di ml bene o male non mi lamento....

Cmq sia credo che il gioco sia bello per questo, perchè non mi dite che siete sfortunati in tutto? (craft, dropp, ecc ecc) non è possibile....C'è chi ha più fortuna degli altri questo è vero ma secondo me LEI arriva se si è capaci di andarsela a cercare...
                  concordo.
                  doom paga sempre.

ovvio che se ci andate sempre e solo quando ci sono 20player.... le chance di ricevere drop son bassissime... ma anche in quel caso si droppa ....io ho droppato col worker mentre ci macravo inscription a doom lootando i soldi dei boss per compra scroll e reag aggratis... ed ogni tanto tiravo du vortex

Commenta

CUT

Spiacente ma io faccio parte di quelli sfighati

Doom:
                    Svariati tentativi, svariati pg, mi sono messo a droppare solo con il mio primo tamer del mio primo account, e con un fencer tank tamer svariati anni addietro poi fine...

Craft tailor:
                    ho craftato 1 solo pezzo sgravo di armor qualche anno fa che cmq ora non vale nulla.

Craft Bowcraft:
                    mi ero messo via assieme a callisto qualcosa come 50-60 heartwoodkit, beh mi sembra di avere 2 pvp archer con neanche un'arma da noi craftata...

craft Ecru:
                    ho comprato 150kk di ecru e ho craftato solo merdà, gente con 40kk si è comprata da altri player monili 1/3 ep50 def o 1/2 ep50 hci, io non ho mai craftato un 1/3.

craft blacksmith:
                    no-comment, mai nulla di utile, ho fatto un valorite e dovrei smeltare ogni singolo craft.

ML:
                    ho fatto ml in gruppo per un bel po' appena iniziato, che dire avro preso 2-3 crimson quando ero in gruppo ma in confronto alle statistiche avremmo dovuto dropparne almeno tre volte tanto...
                    In singola ho avuto piu culo, facendo solo melisande ho beccato qualche drop di crimson.

Drop in generale:
                    ho fatto anche boss di ml con 3300 luck, o mob di alto livello ma mai nulla di utile, ho sempre dovuto comprarmi i monili/armi.

Dungeon Quest:
                    con la mia attuale fortuna non ha senso nemmeno provarci , l'ho solo fatta quando era con la roba ml per vedere se erano vere le teorie e dp poco l'hanno cambiata.

qualche anno fa facevo persino dragon in loop per farmare pelli con pg comandato da script, e aveva anche un valutatore di loot, ma nulla in svariati mesi ha preso tipo 2-3 item con caratteristiche alte ma completamente inutili...

EDIT:
                    Una volta ho monitorato gli inquisitor per 1 mese, e sono andato via un weekend coi miei, ovviamente tornato a casa ci stava il post degli inqui presi ....
                    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 26-06-2010, 12:25.
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      cut
                      stando a ciò che dici i 150kk spesi in ecru non dovresti averli manco fatti.

ti lamenti eppure sei uno pieno di soldi...il farm bod away nn tradisce mai eh?

eccola na cosa che mi dà ai nervi e che toglierei seduta stante, il farm di bod away, è snervante parlare di mercato che non funziona aumentando il drop di doom e sapere che c'è gente che si farma i runici senza muovere un dito.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        quanti boss si fanno ora al giorno? 200? con una percentuale media del 1% a drop, sono 2 nuovi arte al giorno? bene, se mettessimo il fix quanti boss si farebbero al giorno? almeno 10 volte tanti? quindi 2000 boss? quanti pg? 10 pg?quindi uccidendo 2000 boss ogni pg prendere 2000 punti, sono in 10, quindi 20'000 punti, vogliamo che con questo punteggio si droppino 2 artefatti? ok ogni 10'000 punti drop è garantito, ecco che si droppa 2 arte al giorno ma con la certezza matematica per chi lavora, le statistiche rimangono uguali, solo meglio swappate, ok è un'idea con molti lati oscuri, piuttosto sommaria, ma se migliorata puo portare a dare soddisfazioni a chi fa doom, senza intaccare l'economia.
                        interessante...

cmq ho votato no anche se sono uno di quelli che sculano a doom, ma conosco troppa gente che non ha mai droppato nulla o quasi, quindi rendere il sistema drop di doom a punti non sarebbe una cattiva idea.
                        Ultima modifica di Ildioscuro; 26-06-2010, 11:57.

Commenta

non ci sono santi. Se mettono il sistema a punti ci sarà una fiammata di gente i primi due mesi, poi si saturerà di artefatti lo shard e doom resterà semivuoto. A me spiace per chi non è mai riuscito a droppare niente a doom, anche se mi sembra strano... però se proprio non vi gira bene lì, cambiate settore! Ci stanno i mostri ML che con i loot che hanno... altro che DOOM! Senza contare il fatto che si possono droppare artefatti che "mediamente" hanno mantenuto un valore di mercato alto rispetto alla media di doom (guardate l'insight, e spiegatemi come è possibile che ora costi 800k...).
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

...ciò accade quando sono da solo perchè quando c è troppa gente sloggo e non perdo tempo!!!
                            Mah, se l'ottica dello staff è, oltre che salvaguardare il mercato, vedere Doom pieno e mantenere l'interesse per il dungeon, allora mi sa che il tuo ragionamento proprio non va bene.
                            Qua nessuno sta dicendo che non si droppa, Joey, e tantomeno che i drop devono essere rapidi. Proprio perchè, come te, ci sono tante persone che passano 2-3 ore a Doom ogni giorno, credo piacerebbe a tutti e farebbe rosikare di meno sapere che gente che ti droppa due cose in un giorno non ce n'è e che il tuo "lavoro" di un mese magari puoi non considerarlo inutile pur non avendo droppato niente.
                            Questo thread ha evidenziato, a parer mio, tutto l'egoismo di quelle persone che hanno un numero di artefatti maggiore di dieci. Addirittura l'altro giorno, un amico che aspettava con ansia il fix droppa totem e se ne esce dicendo: "...vorrei che Doom non lo fixassero mai".
                            Appare dunque' obiettivo che la vostra avversione sia interessata e non basata sull'oggettiva indifferenza che professate.
                            Qua nessuno chiede che gli arte vengano messi come regalo nelle patatine. Il fix deve riguardare il modo in cui si droppa, non la quantità, e si potrebbe impostare, a parer mio, in modo da renderlo più conforme ad OSI senza stravolgere il mercato.
                            Certo, l'idea che ho proposto non sarà perfetta magari, ma se i soliti "maghi dell'econimia e stelle della finanza" oltre che pensare ai soliti flame provassero ad essere costruttivi, magari ad una soluzione si arriverebbe.

Per rispondere a RegaN, potrai anche essere avverso al farm away, ma è una cosa che nessuno ti vieta di fare e che non comporta particolari differenze discriminatorie. Se due player raccolgono bod e li vendono, sommariamente tirano su la stessa cifra.

Un up per Ildioscuro, almeno dimostra di essere un utente che prima di prendere parte ad una discussione si fa una lettura sommaria dei post e soprattutto di preferire il divertimento generale a scapito del puro egoismo. Che poi, con l'attuale sistema, nessuno dice che quelli sculati finora continuaranno ad avere la stessa fortuna con l'attuale sistema.
                            Ultima modifica di bbreturn; 26-06-2010, 12:11.
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

guarda io sono certamente annoverabile tra gli sculati, anche se solo per "quantità" e non per qualità del drop, per esempio una volta ho droppato nella 4ta stanza il falcetto breath of death e poi l'ho ridroppato nella 5ta pochi minuti dopo, tanto per farti capire il personaggio...

cmq ti assicuro che non centra niente l'egoismo, almeno parlo per me, perchè sinceramente il totem me lo sono dovuto comprare, e non posseggo un ornament, ma alla fine chi se ne frega... il punto è che mettendo doom a punti non solo ci sarà il drop aumentato dal fix, ci sarà un aumento di drop statisticamente inconfutabile dovuto al maggior spawn di mostri! Ora come ora ci sta un mostro per stanza nel 90 percento della giornata. Io personalmente sono preoccupato per il mercato, perchè se si svalutano pure totem e ornament, non possiamo prevedere cosa succederà, per esempio si pensava che l'aumento di 120 nei champ alla lunga avrebbe disinteressato la gente dal fare champ, eppure così non è stato. Certo le 120 rendono meno soldi, ma forse si sono assestate solo ora su un prezzo DECENTE, forse prima erano assurdi i prezzi di una 120 archery (10kk !).
                              Sono solo esempi cmq, penso che dei fix a doom per pareggiare la situazione siano ben accetti da tutti, solo che devono essere ragionati, possiamo fare meglio di OSI!

Una volta il drop era meritocratico, cioè chi faceva piu danno aveva piu possibilità di prendere l'artefatto, io proporrei qualcosa di simile, che tipo la persona che fa piu danno al df sale in graduatoria per prendere arte, dopo una ventina di DF in cui risulta essere il miglior damager droppa un artefatto. Tutto questo ovviamente a prescindere dal drop normale, quello classico di doom. Perchè va bene avere il drop certo, ma non la pappa pronta.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                stando a ciò che dici i 150kk spesi in ecru non dovresti averli manco fatti.

ti lamenti eppure sei uno pieno di soldi...il farm bod away nn tradisce mai eh?

eccola na cosa che mi dà ai nervi e che toglierei seduta stante, il farm di bod away, è snervante parlare di mercato che non funziona aumentando il drop di doom e sapere che c'è gente che si farma i runici senza muovere un dito.
                                Hai visto che il culo non centra nulla con il mio play, quindi i soldi sono frutto di script e di impegno, le ecru, ovviamente non le ho comprate tutte ma il valore economico è quello...

Chiedi a Jose se per fare ecru mi sono basato su uno script di mining del cazzò o se mi sono messo a calcolare ogni minimo particolare e mi sono fatto uno script per minare solamente gemme, con rune marcate a modo, pg fatto ad hoc, tempi perfetti...

Questo per me è impegno, mettersi a scrivere 1-2k di righe di codice per me vale tanto quanto per te passare lo stesso tempo a doom, o facendo champ, tra le due per ovvi motivi narrati sopra preferisco scrivere codice dove il random non conta...
                                ed ogni errore è colpa mia,ed ogni merito è mio.

AH PS
                                io non sono pieno di soldi,ho debiti come sempre,e tutto quello che ho l'ho sudato e lavorato...
                                Ovvio che se in questo momento si vendono bene i kit barbed vendo kit barbed, se si vendono bene le pelli faccio pelli, se salgono le sops faccio sops, mi adatto...
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X