annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.
    Beh Elly, ma ormai Doom non vale piu' nulla... ok che anni fa un jakal valeva quasi 200kk, ma ora se lo trovi a 2kk sei gia sfortunato. Stessa cosa per Hom, Totem, una aof me la ricordo a 50kk.

Serve un reset totale per ripristinare l'Ultima Online UoDreams di una volta. Via script automatici, tutti a minare a mano, a raccogliere bod e farli a mano e così via. Le ammassate di persone a farsi i kk a blood in 30 tutti accerchiati dal bally per sperare di droppare un mini artefattino Paragorn.

Quello si che sarebbe davvero un sogno e lo dice un player che comunque le sue belle cose le ha. Ha troppi anni UoD ci sono troppe troppe cose al suo interno e i player non cambiano. Con un reset penso che il numero di player si alzerebbe a dismisura anche se tutti noi perderemmo tutto. Ormai UoD non ha piu' un senso perche' bene o male tutti abbiamo tutto
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-06-2010, 15:29.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Beh Elly, ma ormai Doom non vale piu' nulla... ok che anni fa un jakal valeva quasi 200kk, ma ora se lo trovi a 2kk sei gia sfortunato. Stessa cosa per Hom, Totem, una aof me la ricordo a 50kk.

Serve un reset totale per ripristinare l'Ultima Online UoDreams di una volta. Via script automatici, tutti a minare a mano, a raccogliere bod e farli a mano e così via.

Quello si che sarebbe davvero un sogno e lo dice un player che comunque le sue belle cose le ha. Ha troppi anni UoD ci sono troppe troppe cose al suo interno e i player non cambiano. Con un reset penso che il numero di player si alzerebbe a dismisura anche se tutti noi perderemmo tutto. Ormai UoD non ha piu' un senso perche' bene o male tutti abbiamo tutto

Il server è down...che stiano resettando a zero?
      Vi aspetto tutti a new haven che si va ettin insieme!
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.
        *

Commenta

boia, se quando ritorna up ci ritroviamo tutti in mutande stappo lo spumante!!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Totalmente daccordo, ma cosi viene scomodata quella parte di utenza (l'80% credo) che fa tutto away, se gli viene tolto il piacere di fare i soldi premendo il tastino e andare a farsi i cavoli propri away senza sudarsi i soldi lo shard rimarrebbe deserto
            guarda, anch'io sono contro le cose fatte away, ma adesso... fare pelli non away non ha senso guadagni poco in relazione al tempo usato...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              In realta ci portiamo appresso un'economia rovinata da secoli... con bug e abusing vari che hanno riempito lo shard di soldi, anche se togliessimo il farming, la quantita di soldi rimarrebbe sempre alta anzi... peggiorerebbe perche con l'aumentare dei prezzi il mercato sarebbe ancora piu fermo ,che ora, e quindi il divario ricchi/poveri salirebbe esponenzialmente, anche perche ora un povero lavoratore che si trova mostri sacri con 1200kk anche se si mettesse a tirare su soldi coi metodi base: killare mob/fare champ non riuscirebbe mai a farli, unico modo per poter salire di soldi rimane il mercato, e il mercato gira attorno a risorse macrabili, e qualche artefatto...

Potremmo fare un purge dei check e portare le situazioni a qualcosa di stabile XD

o tipo i vortex: quando sono piu di 60 sopra un account vengono deletati quelli in eccesso XD

l'economia fondamentalmente è cambiata: prima un totem valeva 80kk, ma fondamentalmente chi ce li aveva 80kk in cash? ai tempi nessuno, nemmeno quelli che sfruttarono il mitico bug dei linghi di fazione (che anche li alcuni si salvarono dal ban nn si sa bene come).

c'erano però valori di scambio: eterei a 12kk (50 un unicorno ad esempio!) hom 25, ornament 35, hunter 30, jackal's 12, insight 50 (!), vile 15, bane 5, arcane 10 e così via.

non dimentichiamo naturalmente i vari martelli e kit barbed, che valevano molto di piu. le armi da loot e gli scudi, con cui facevi i miliardi. e così via.

ora invece coi check compri tutto, ora si, semplice, da quando i bod sono farmabili afk.
              Ma levati di 'ulo per favore.
              mi hai LETTERALMENTE tolto le parole di bocca.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

certo che se ne leggono di cavolate quando la gente è in preda al rosik -.-

gente che si lamenta perchè altri player giocano col worker e fan soldi
                gente che si lamenta perchè altri player droppano
                gente che si lamenta perchè altri player si sbattono da anni nel gioco
                gente che chiede cose assurde per sopperire al loro LIMITE in un giochino -.-

secondo voi quindi è normale che uno young debba subito loggare doom e droppare entro na settimana circa artefatti pro?
                secondo voi quindi è normale che se voi non potete/volete macrarvi bod nessuno abbia la possibilità di farlo?
                secondo voi quindi è normale che se voi siete scarsi tutti gli altri debbano per forza esserlo?

suvvia.... UO è questo... chi + si impegna + ottiene risultati.
                che usi script o sbotti di culo alla fine viene premiato sempre chi nerda di piu... se questo non lo avete ancora capito amen... problemi vostri... ma non rompete le scatole con piagnistei mirati solo a colmare le vostre lacune.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

secondo voi quindi è normale che uno young debba subito loggare doom e droppare entro na settimana circa artefatti pro?
                  secondo voi quindi è normale che se voi non potete/volete macrarvi bod nessuno abbia la possibilità di farlo?
                  secondo voi quindi è normale che se voi siete scarsi tutti gli altri debbano per forza esserlo?

che usi script o sbotti di culo alla fine viene premiato sempre chi nerda di piu... se questo non lo avete ancora capito amen... problemi vostri... ma non rompete le scatole con piagnistei mirati solo a colmare le vostre lacune.
                  Permettimi Largi ma questo UoD non e' nulla in confronto al vecchio Uod. Non c'e' piu divertimento ne voglia di fare ne nel settore pvm ne tantomeno nel pvp.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

owned :P
                    In Game:

Bartolomeo [HOD]
                    El Barto [HATE]
                    Ramiro Hernandez
                    Ulaire Toldea
                    Disobey

Commenta

a parte i toni, io la penso più o meno così, con l'impegno si ottiene tutto. Anche lasciare un pg afk a farmare bod comporta uno sbattimento, io ci ho provato e mi scoccia orribilmente farlo, soprattutto lasciare il pc acceso... ma so cosa vuol dire, settare lo script, capirne a fondo il funzionamento, apprendere le basi di scripting per migliorarsi etc... sono anch'essi dei meriti, non lo è solo girare come automi dentro il "guanto".
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Permettimi Largi ma questo UoD non e' nulla in confronto al vecchio Uod. Non c'e' piu divertimento ne voglia di fare ne nel settore pvm ne tantomeno nel pvp.
                        uod è morto con l'arrivo di tokuno e ml..

Riuppate da Age of Shadow :P
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

sempre successo e tecnicamente su osi succede, quindi si.

ma che discorso è? io se voglio dire un'opinione la dico. e poi SAREMMO osi style.

si infatti sono una scarsocchia di prima categoria.

farmare con uno script non è impegnarsi.

è un libero scambio di opinioni. zzo vuol dire, uno che vuole esprimere un'opinione lo deve fa per forza per "colmare le sue lacune"? ma che ti lacuni!

il bello è che parlo a difesa di gente che nn ha un tubo nonostante in game sia schifosamente ricco. mi meraviglio di me.

mah.
                          Ultima modifica di randy88; 26-06-2010, 15:46.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Credi che a me piaccia la situazione attuale di UO/UOD ?
                            no fà pena... con ML si è toccato un limite assurdo
                            ma nonostante questo gioco lo stesso e si tira avanti il carretto....
                            ma scusa se mi impunto su questioni che potrebbero demolire quel poco che resta di equilibrio in campo

si parla tanto ma alla fine la gente nn riesce a guardare avanti...

ora vi dico cosa succede se da domani i GM dichiarano illegale il farmBOD

tempo massimo un mese ed iniziano i post di gente che frigna perchè io ho 50k small tailor e loro neanche uno...
                            gente che si lagna perchè i grossi worker (e ce ne sono poki) prenderanno assolutamente in mano il mercato dei barbed... e li porteranno a 10kk a kit....
                            e tireranno fuori scuse tipo che i young nn sono incentivati nel crafting....

questo abbiamo e questo dobbiamo portare avanti nel miglior modo possibile^^

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                              uod è morto con l'arrivo di tokuno e ml..

Riuppate da Age of Shadow :P
                              *

Commenta

Infatti quando ci stai un anno dentro impegnandoti e poi ne esci con un pugno di mosche in mano, non sò te ma a me viene voglia di sloggare.
                                Eh qui mi verrebbe da dirti Niath, senza offesa, che il fix dovrebbero farlo alla tua concezione di gioco, non per doom a punti...se tu stai un anno dentro quel dungeon, giochi costantemente e non hai droppato nulla di utile, ti serve ancora molto per capire che forse sarebbe meglio uscire?!
                                Cioè bisogna adeguarsi, chi nerda/si impegna di più ma si adegua anche alle continue modifiche ottiene quello che vuole in un modo o nell'altro.
                                A me doom fa schifo, com'è che ho totem, ornament, mille altri arte non da 200k (tipo aof, hunter ecc ecc)? A me la quest dungeon mi è sempre stata sulle p4lle perchè ero sicuro che anche mettendomi di impegno non avrei mai droppato il trinket, com'è che da quasi un anno invece è equippato sul mio pg? Cioè ragazzi sforzatevi ed un modo per avere quello che volete si trova...i kit prima si vendevano a 6kk e facevo quelli in loop vendendoli senza craftarli, sono scesi di prezzo allora li craftavo e vendevo le armor, il mercato delle armor non rende più tantissimo quindi mi sono messo a fare boss ml per le crimson, ora valgono tanto i monili? Mi metto a fare ecru o loot con l'armor luck in cerca di qualcosa di sgravo...e potrei farti mille altri esempi come vesper e la collection quando gli scudi 1/2 li vendevi a 1kk. Però non i si deve focalizzare su una cosa soltanto (tipo impuntandosi su doom): si deve fare quello che rende di più e che non ti porta allo sfinimento...se lo fai per divertimento doom ok fallo, ma il drop è un qualcosa in più, non ti è dovuto.
                                Chi è limitato non va avanti poche scuse, troppo facile chiedere i drop asscurati in uno shard dove porterebbero alla rovina di un mercato già immobile praticamente.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X