annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me sta bene cosi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      a me sta bene cosi
      tanto te nn droppi a doom manco se mettono la percentuale al 99%

Commenta

nn ha votato molta gente, xò le 3 opzioni sn quasi appaiate *_*

bo io nn loggo + a doom xkè nn ne posso +, e sto proprio aspettando eventuali fix per rientrare di nuovo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cacchio Ivan craftava armor da panico mentre io nn ho mai craftato na ceppa di buono.... pure io vojo la stessa possibilità

ps. per la cronaca ho votato indifferente....

in quanto se mettono il fix avro casa piena di arte...
          se non lo mettono avrò casa piena di arte...

-.- anche io indifferente

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

cacchio Ivan craftava armor da panico mentre io nn ho mai craftato na ceppa di buono.... pure io vojo la stessa possibilità

ps. per la cronaca ho votato indifferente....

in quanto se mettono il fix avro casa piena di arte...
            se non lo mettono avrò casa piena di arte...

in ogni caso cmq approverò le scelte dello staff... che come dice Amdir han dati diversi dai nostri per poter fare sta scelta
            Sento sempre parlare di sti dati sarei quasi curioso di conoscerli e toccarli con mano .

Cmq la domanda è stata fatta male....
            se uno non sa di cosa si parla votera indifferente...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              nn ha votato molta gente, xò le 3 opzioni sn quasi appaiate *_*

bo io nn loggo + a doom xkè nn ne posso +, e sto proprio aspettando eventuali fix per rientrare di nuovo.
              come 1/3 di UOD...
              a me va bene anche una cosa molto rozza... tipo dopo 500DF drop 100%...
              500DF sarà un mesetto di nerdaggio no?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Scannandomi con EntropicDeath in un altro thread, lui diceva questo:
                Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Infine, a chi tira in ballo l'OSI style vorrei far notare che la priorità dello staff di UOD è farvi divertire, il che significa che se per farlo dobbiamo sacrificare l'OSI style, allora così sia; altrimenti, se possiamo, cerchiamo di adeguarci il più possibile ad OSI, come nel caso dei bod da 0.1 che sempre bbreturn citava.
                Quindi probabilmente lo staff ha le sue ragioni se evita di fare un fix OSI style che da tempo i pvm chiedono.
                Vero è anche che, supponendo che il problema sia salvare l'economia, creato un'opportuna impalcatura alla stessa in modo che regga alla possibile svalutazione di alcuni item (ma su OSI l'ornament vale ancora 15kk), sicuramente una buona fetta di player si divertirebbe di più potendo avere armor con i giusti artefatti a prezzi ragionevoli e quindi essendo più competitivi.

No comment per quelli con la casa piena di arte e contrari al fix. Sempre gente magnanima e comprensiva su questo shard. Che poi, voglio dire, non è detto che il sistema faccia crollare il mercato. Per quanto ne sappiamo la quantità di drop potrebbe anche statisticamente calare. Si premierebbe semplicemente la costanza a scapito del c... colpo di fortuna!
                Ultima modifica di bbreturn; 25-06-2010, 19:14.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Sento sempre parlare di sti dati sarei quasi curioso di conoscerli e toccarli con mano .
                  Basta diventare admin e scrivere [global interface where nomeartefatto

Poi te li puoi anche vedere uno alla volta

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio

No comment per quelli con la casa piena di arte e contrari al fix. Sempre gente magnanima e comprensiva su questo shard. Che poi, voglio dire, non è detto che il sistema faccia crollare il mercato. Per quanto ne sappiamo la quantità di drop potrebbe anche statisticamente calare. Si premierebbe semplicemente la costanza a scapito del c... colpo di fortuna!
                    ok e con questo abbiamo capito che di finanza e di statistica nn ci capisci molto...

ma perchè invece de tirar fuori scuse assurde nn dite semplicemente "vojo il fix perchè vojo l'arte pro senza sbattermi piu di tanto" ?
                    fate piu bella figura...
                    almeno chi vive di mercato, come me o altri, lo dice chiaro e tondo che una valanga de added-arties rovinerebbe ulteriormente quel mercato che rimane.
                    e cmq ribadisco ulteriormente il concetto.... non parlate o fate paragoni con osi se non ci giocate là... se su osi il totem sta a 2-3kk (media dei shard) ha le sue buone ragioni e cmq 10kk su osi non sono equivalenti a 10kk su dreams....

Commenta

Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.

Commenta

Provate solo un attimo a pensare alle conseguenze di questo fix anche a medio termine: con le percentuali di drop che ci sono su OSI, nel giro di un mese lo shard si riempirebbe di una quantità di artefatti sufficente per ogni singolo pg giocante, il che implicherebbe che, visto il ricambio di player molto ridotto che abbiamo su UOD, dopo un mese nessuno avrebbe bisogno più di artefatti, nè per sè stesso nè per rivenderli, e quindi Doom non se lo cagherebbe più nessuno; stessa cosa vale, per inciso, per il fix sui kit horned.
                        *

Cioè se è così frustrante non fate doom e nello stesso che passate lì vi applicate da altre parti = soldi = compro l'artefatto di doom.
                        Io non ho mai droppato a doom (se non 2 cagatine) e tutto quello che ho l'ho comprato, nonostante questo sono assolutamente contrario da sempre al fix di doom perchè un totem non varrebbe più nulla, così come un ornament o un altro arte sgravo: però ovviamente i bimbi vogliono tutto e devono averlo nel minor tempo possibile con il minor impegno possibile. Parlate tanto di OSI ma come vi hanno già detto è tutto un mondo a parte per numero di player ecc ecc...stesso identico discorso per i kit tailor.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

concordo!
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

Commenta

vabbe... continua con l'idea che chi vuole il fix voglia tutto e subito, cosi si andrà lontano...

@EntropicDeath:
                            capisco che in parte il mercato ne risentirebbe... però il fix può essere fatto "bilanciando" le due cose... perchè non è normale che uno gira dentro per dei mesi senza droppare nulla e poi droppa 2 cose di seguito e poi di nuovo il nulla...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              vabbe... continua con l'idea che chi vuole il fix voglia tutto e subito, cosi si andrà lontano...

@EntropicDeath:
                              capisco che in parte il mercato ne risentirebbe... però il fix può essere fatto "bilanciando" le due cose... perchè non è normale che uno gira dentro per dei mesi senza droppare nulla e poi droppa 2 cose di seguito e poi di nuovo il nulla...
                              un gioco come UO se nn ha un minimo di mercato attivo è un gioco inutile.
                              e cmq UO ha iniziato a perdere utenti OLD quando ha iniziato a implementare cacate tipo ML o super artefattoni che sgravano un pg in poco tempo.
                              questo è stato fatto per sopperire alle continue lamentele di chi, come te, se nn droppa una cosa in un paio di giorni max si lamenta e piagnucola.
                              IO conosco persone che a doom ci han passato due anni e non han mai droppato nulla.... e nonostante questo son contrari al fix... perchè come detto da Jose han capito che non era robba per lui ed è annato altrove... facendo i soldi e comprandosi i doom :O

vuoi un fix bilanciato????
                              te lo propongo io!!!

fix a doom con percentuale modificata per droppare molto di piu <-> arte non riparabili (solo i doom (esclusi i factioned))

cosi finalmente droppi a manetta schiacchiando due tasti XD

Commenta

IO conosco persone che a doom ci han passato due anni e non han mai droppato nulla....
                                -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X