nn l abbiamo ereditata...era di Widuma e rimane di Widuma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i [GsT] Ritornano su Dreams e Reclutano!
Comprimi
X
-
be ma non avete detto se le sop che si droppano ai champ le si giocano o se ognuno si tiene quelle che droppa ...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobe ma non avete detto se le sop che si droppano ai champ le si giocano o se ognuno si tiene quelle che droppa ...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiote pensa a fa il tuo!Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiose perdete il vizio di non loggare ts ci sentiamo ugualmente
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiocmq danes le sop le tengono quelli che l' attaccano...oggi le abbiam giocate perchè c'e stato un problemino quindi ha dupato un arte e le 6 sop il tanker..quindi mi è sembrato giusto giocarle ai dadi
Per quanto riguarda le sop ,chi droppa tiene...poi sta al buon senso dei player e alla generosità dei player fare eventuali eccezioni ^^
Up vi aspettiamo numerosi!!
Faccio anche richiesta ai Nuovi o vecchi pvpper che vorrebbero provare a pvppare con noi -Es- (gruppo affiatato con gli ADE/kor) possono farlo facendo richiesta sul sito!
Richieste buona volontà,spirito di iniziativa,simpatia e sopratutto nessun passato da rom o pseudo rom!
http://gstandes.forumfree.it/Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2010, 20:11.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRichieste buona volontà,spirito di iniziativa,simpatia e sopratutto nessun passato da rom o pseudo rom!
Gl .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta