annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i [GsT] Ritornano su Dreams e Reclutano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i [GsT] Ritornano su Dreams e Reclutano!

Dopo anni di inattività, sono lieto di annunciarvi il ritorno dei
    GhosT [GsT]
    Con il ritorno di Widuma, proviamo a rilanciare questa vecchia tag per riportarla in anto come un tempo.
    Un tempo siamo stati la pvm dei [NoX] (quindi CoM), poi siamo stati [AoT] (quindi Minax), ora è il turno degli [ADE]!
    Ovviamente cerchiamo pvm per fare champ ed altre attività pvm. Se vi interessa potete contattare me (ICQ: 216039627; MSN: antongiulio.pellegrino@hotmail.it) o Widuma (MSN: widuma@hotmail.it).

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Jimok91; 24-06-2010, 01:25.
    [/CENTER]

gl
    Ciume [KoR]

Commenta

non credo sarà mai come prima però good luck ^^

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
        non credo sarà mai come prima però good luck ^^
        Forse si...forse no u.u provare per credere
        [/CENTER]

Commenta

gl!

Commenta

Puoi spiegarmi come saranno divise eventuali sop/sos droppate ai champ/harrower?
            Ci sono caratteri peculiari della gilda?
            Ci sono requisiti minimi per entrare?
            Eventuali pvp saranno gildati ADE?
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

beh, i champ in comune coi kor non ci saranno, se non oaks e harro...per l' oaks non dovrebbero esserci problemi di sop, l' importante è lo skull...per l harro ancora non ci si è posto il problema..lo affronterò a breve con fila.
              Come caratteri peculiari della gilda non so cosa intendi...Posso solo dirti che i GsT sono una delle pvm piu vecchie di UOD...Per entrare i requisiti minimi sono ovviamente full account taggato GsT ed almeno un pg equippato decentemente per i champ. Per eventuali pvp, vanno taggati -Es- (che comunque giocano, come tu ben sai, con gli ADE, quindi...).
              [/CENTER]

Commenta

si ma senza arteas con la sua voce femminile, me, mikami, e blade do caz annateeeee
                e vogliamo parlare di freeman??? widu quella tag è sepolta, ricreane una nuova!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                  beh, i champ in comune coi kor non ci saranno, se non oaks e harro...per l' oaks non dovrebbero esserci problemi di sop, l' importante è lo skull...per l harro ancora non ci si è posto il problema..lo affronterò a breve con fila.
                  Come caratteri peculiari della gilda non so cosa intendi...Posso solo dirti che i GsT sono una delle pvm piu vecchie di UOD...Per entrare i requisiti minimi sono ovviamente full account taggato GsT ed almeno un pg equippato decentemente per i champ. Per eventuali pvp, vanno taggati -Es- (che comunque giocano, come tu ben sai, con gli ADE, quindi...).
                  Caratteri peculiari intendevo dire cosa mi cambiava essere taggato gst o kor. Se mi taggassi gst come sarebbero divise le sop prese ai champ?
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

arrivo.

ti sei però dimenticato della vergognosa parentesi NeT.

e hai fatto bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      si ma senza arteas con la sua voce femminile, me, mikami, e blade do caz annateeeee
                      Ma nio ti voglio far notare che infatti la tag GsT è nata con gente come Okuto - Assurb - Dio Brando - reagan - Crasto - Freeman - ecc ecc ed adesso mi sfuggono altri nomi...senza offesa per nessuno ma arteas , te , mikami , quelli ormai non erano più i GsT di una volta...... poi tag sepolta ? ma non direi proprio sta tornando gente che è stata GsT dalle origini buon game Nio
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        te sei entrato parecchio tempo dopo i "gst di una volta".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Wice probabilmente non ti cambia nulla...Le 6 sop che dupano i pvm se le tengono, le 6 della prot vanno in fondo gilda GsT-Es- oppure se prottano gli ADE le 6 della prot a loro, le altre 6 in fondo gilda...

Per il resto noi non possiam partecipare ai champ kor, ma se i kor vogliono possono partecipare ai nostri...nn vedo il problema
                          [/CENTER]

Commenta

gl

Mio ICQ: 462013723

Commenta

gl
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                              X