annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i [GsT] Ritornano su Dreams e Reclutano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn l abbiamo ereditata...era di Widuma e rimane di Widuma
    [/CENTER]

Commenta

be ma non avete detto se le sop che si droppano ai champ le si giocano o se ognuno si tiene quelle che droppa ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        be ma non avete detto se le sop che si droppano ai champ le si giocano o se ognuno si tiene quelle che droppa ...
        te pensa a fa il tuo!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

cmq danes le sop le tengono quelli che l' attaccano...oggi le abbiam giocate perchè c'e stato un problemino quindi ha dupato un arte e le 6 sop il tanker..quindi mi è sembrato giusto giocarle ai dadi
          [/CENTER]

Commenta

quasiquasi

p-yo [WaR]
            CionCastoro [War]
            Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

se t' interessa, Questo è il forum. Fai la richiesta qui
              [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                te pensa a fa il tuo!
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

gl nav!

Commenta

Hooli *_*
                    [/CENTER]

Commenta

Up.

Commenta

gl a tt voi ragazzi, sarà un po silenziosa la nostra map adesso

Commenta

se perdete il vizio di non loggare ts ci sentiamo ugualmente
                          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            se perdete il vizio di non loggare ts ci sentiamo ugualmente
                            sto tirando su l archer, mi mancano solo alcune cose e poi ritorno a "pvppare"

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              cmq danes le sop le tengono quelli che l' attaccano...oggi le abbiam giocate perchè c'e stato un problemino quindi ha dupato un arte e le 6 sop il tanker..quindi mi è sembrato giusto giocarle ai dadi
                              é stata colpa mia che le ho prese tutte con il tanker perche opi era stato grigio,quindi non mi pareva giusto non dividerle anche con gli altri partecipanti al champ!
                              Per quanto riguarda le sop ,chi droppa tiene...poi sta al buon senso dei player e alla generosità dei player fare eventuali eccezioni ^^

Up vi aspettiamo numerosi!!

Faccio anche richiesta ai Nuovi o vecchi pvpper che vorrebbero provare a pvppare con noi -Es- (gruppo affiatato con gli ADE/kor) possono farlo facendo richiesta sul sito!
                              Richieste buona volontà,spirito di iniziativa,simpatia e sopratutto nessun passato da rom o pseudo rom!
                              http://gstandes.forumfree.it/
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2010, 20:11.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Richieste buona volontà,spirito di iniziativa,simpatia e sopratutto nessun passato da rom o pseudo rom!
                                Io vorrei gildarmi, ma ho un passato troppo losco .

Gl .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X