Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiarezza su SQUELCH
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioNon hai il carattere di default, le tue frasi finiscono con il tuo carattere sulla terza riga e quindi il mute è giusto.
Nella schermata dove scegli il carattere premi su default e poi su Okay.
Così userai il carattere di default.
non si puo fare una regola SENSATA dove ci sia un numero di caratteri?
allego il video...
MEGAVIDEO - I'm watching it
se volete scaricarvelo...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioA me come default viene selezionato il 2° carattere, per questo sono stato mutato è colpa mia?
non si puo fare una regola SENSATA dove ci sia un numero di caratteri?
allego il video...
MEGAVIDEO - I'm watching it
se volete scaricarvelo...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
è esattamente lo stesso problema mio, ma è legato a qualche problema di gioco.
nonostante io abbia messo il carattere default e disattivato il reduce display framerate (anche dal cfg nella cartella del gioco) periodicamente il carattere torna quello di prima e si riattiva automaticamente il reduce framerate.
non ho idea del perché.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioè esattamente lo stesso problema mio, ma è legato a qualche problema di gioco.
nonostante io abbia messo il carattere default e disattivato il reduce display framerate (anche dal cfg nella cartella del gioco) periodicamente il carattere torna quello di prima e si riattiva automaticamente il reduce framerate.
non ho idea del perché.
non si puo dire Default se non esiste:\, oltretutto mi sembra che il mio carattere neanche cambi col cambiare delle impostazioniLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_CoveA me come default viene selezionato il 2° carattere, per questo sono stato mutato è colpa mia?
se la tua frase finisce in 3 riga o ha caratteri in maiuscolo ti mutiamo.
non si puo fare una regola SENSATA?
dove ci sia un numero di caratteri?
Il mute non è una punizione, come non lo è la jail, è un ammonimeno in cui vi avvertiamo che state infrangendo una regola.
Come molti player possono testimoniare basta fare page per sistemare la frase che porta al mute.
Sul regolamento, come ho scritto vedremo se ritenere utile aumentare il dettaglio della spiegazione onde evitare ulteriori dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggiocerto, cosa vedi tu nel monitor noi non lo sappiamo.
se la tua frase finisce in 3 riga o ha caratteri in maiuscolo ti mutiamo.
penso che basti uno sforzo da parte nostra per chiarire quelle attuali
non servono paletti nuovi da rispettare
Il mute non è una punizione, come non lo è la jail, è un ammonimeno in cui vi avvertiamo che state infrangendo una regola.
Come molti player possono testimoniare basta fare page per sistemare la frase che porta al mute.
Sul regolamento, come ho scritto vedremo se ritenere utile aumentare il dettaglio della spiegazione onde evitare ulteriori dubbi.
Penso la regola debba essere cambiata perche se no cosi non ha senso, visto che cosa vedo io nel mio monitor non lo sapete.
PS:
Mutando la gente o jailandola gli si infligge una pena, l'ammonimento sarebbe avvisarli che stanno sbagliando senza pero limitarne le liberta, con un pm, un messaggio, o qualsiasi mezzo, ma se mi metti in galera non puoi dirmi che mi stai "ammonendo", come se nel calcio chi viene ammonito stesse a bordo campo mezzoretta per poi rientrare a fine partita, giusto per fargli capire cosa sarebbe l'espulsione....NO.
Altro PS:
Mutare un tamer equivale a metterlo in jail...
All kill -> u are muted no spech allowed
All Guard mE!!!! -> u are muted no spech allowed
OoooOoooO Oo ooO OO oo -> u are muted no spech allowedLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Non c'è bisogno di scomodare le definizioni per un gioco.
Resta il fatto che non si viene puniti per il mute, si vuole solo evitare che disturbiate il gioco altrui.
E basta far page per chiarire ogni equivoco o incomprensione.
Per il thread starter vedremo se è il caso di chiarire ulteriormente la forma la regola scritta sul sito.
Commenta
-
Possibile che le impostazioni di fabbrica e quelle impostate tramite il tasto default siano diverse?
@ cove: exevent popup ID n.opzione comandi i pet tramite packet senza click ne messaggi, per gli altri si equivale a non poter usare il petUltima modifica di fengyr; 27-06-2010, 21:30.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Se effettivamente il carattere fosse di ammonizione e non di pena basterebbe ammonirlo kickandolo dal game e lasciando un messaggio in game.
Se è away senza script di login non darà più fastidio, se ha lo script di login e lo vedete riloggare e spammare di nuovo lo mutate.
Se invece è al pc, riloggherà vedrà il messaggio e finisce pacificamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSe effettivamente il carattere fosse di ammonizione e non di pena basterebbe ammonirlo kickandolo dal game e lasciando un messaggio in game.
Se è away senza script di login non darà più fastidio, se ha lo script di login e lo vedete riloggare e spammare di nuovo lo mutate.
Se invece è al pc, riloggherà vedrà il messaggio e finisce pacificamente.
Tale problema è stato corretto e il regolamento, nella parte presa in esame, non fornisce ulteriori dubbi.
Su come combattere lo spam non c'è necessità di nuovi consigli perché il sistema funziona più che bene.
Chi spamma viene mutato. Chi spamma ripetutamente finisce in jail.
Chi commette un errore involontario può far page e se ne parla insieme.
Il problema riscontrato dallo starter è stato risolto quindi il thread è esaurito.
Commenta
Commenta