annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarezza su SQUELCH

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarezza su SQUELCH

Allora, è raro che io apra un topic ed è ancora più raro che io apra un topic serio, ma questo giro lo ritengo necessario.

riporto qui il passo del regolamento in merito allo spamming in game:

Per evitare lo spam basta pronunciare frasi in modo che sullo schermo appaiano massimo due righe (nel carattere default del client) e che esse non contengano caratteri in maiuscolo.

sono 2 giorni che vengo INEQUIVOCABILMENTE mutato con 2 macro, che riporto qui sotto:

come si vede bene, le macro sono in carattere default e non superano ASSOLUTAMENTE 2 righe consentite, manco a volerlo.
    inoltre le 2 frasi non usano caratteri maiuscoli e sono intervallate in modo che non si accavallino le une sulle altre.

ebbene, sono stato mutato da un GM di cui non faccio nome con la motivazione:

"le tue frasi sono tre righe sopra di te", cosa come già detto impossibile. Ora, i casi sono i seguenti:
    • con una botta di lag può essere che le macro si accavallino, ma non è che io riesco a prevedere le svariate botte di lag che ha questo server, ergo non mi sembra il caso di mutare
    • save o cleaning: tutte le macro si accavallano per forza in save o cleaning, è normale e comunque in circa 2 secondi sparisce tutto.
    • se parlo con una persona e nella fretta mi dimentico di spegnere la macro non è molto bello vedersi il mirino laser puntato alla testa se scrivi "ok" sotto una macro regolare, è molto fastidioso.

dico questo perché sono uno che ha sempre seguito le regole e faccio di tutto per rispettarle, è molto, MOLTO fastidioso trovarsi mutato pur rispettando le regole e invece a volte arrivare a luna e trovare pg con 3 righe di spam in puro maiuscolo spammare per mezza giornata abbondante.

tengo poi a sottolineare che al mio tentativo di difesa "è impossibile le mie macro sono regolari ecc ecc" con spiegazione calma e formale NON ho ricevuto risposta.

non voglio causare flame, offese NE' tantomento voglio fare polemica con lo staff o attirarmi antipatie o così via, ma chiedo come giocatore di lunga data una maggiore chiarezza anche sul regolamento ecc ecc ecc.

grazie per la vostra attenzione.
    Ultima modifica di randy88; 21-06-2010, 13:39.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

tifo per te.. dopotutto sono un "Amico del Gazzarrino"!!
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

guarda ti ho visto a luna la prima macro sono 3 righe anche se per poco....poi ti consiglio di mettere più pausa dalla prima alla seconda perche esce vuori la seconda frase prima che sparisca la prima facendo cosi 5 righe di testo.....
      Spero di essere stato utile
      Ciau

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
        guarda ti ho visto a luna la prima macro sono 3 righe anche se per poco....poi ti consiglio di mettere più pausa dalla prima alla seconda perche esce vuori la seconda frase prima che sparisca la prima facendo cosi 5 righe di testo.....
        Spero di essere stato utile
        Ciau
        le macro che avevo a luna qnd sono stato mutato sono quelle negli screen. gli intervalli sono di 12 secondi quindi non è possibile che sian di 3 righi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

bhu non lo so, io cmq ora vedo che le 2 frasi ti si accavallano e formano 5 righe per 1-2 secondi....

Commenta

bhu non lo so, io cmq ora vedo che le 2 frasi ti si accavallano e formano 5 righe per 1-2 secondi....
            perchè non hai il carattere di default. se hai quello corsivo le scritte sono piu grosse e di conseguenza si accavallano e restano + sullo schermo.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              perchè non hai il carattere di default. se hai quello corsivo le scritte sono piu grosse e di conseguenza si accavallano e restano + sullo schermo.
              Io non ho modificato nulla dalle opzioni (ho installato uo su questo pc 4 gg fa....)......come si vede se è quello di default? Forse il carattere di default cambia in base alla versione del client?

Commenta

Io non ho modificato nulla dalle opzioni (ho installato uo su questo pc 4 gg fa....)......come si vede se è quello di default? Forse il carattere di default cambia in base alla versione del client?
                a regola il carattere di default è quello che vedi nell'img sopra, o almeno io quando premo "default" dalle opzioni di uo sul mio client per cambiare il font il carattere diventa quello.

Commenta

io praticamente ogni giorno spammo qlks di diverso a luna...uso il font corsivo (quello vecchio, diciamo) e non supero le due righe.non scrivo in maiuscolo e non mi squelchano mai...xo ti ho visto a luna e nn mi sembrava superassi le 2 righe... (tralaltro ti ho anche comprato un pendant).

Up per regan!
                  [/CENTER]

Commenta

Per evitare lo spam basta pronunciare frasi in modo che sullo schermo appaiano massimo due righe (nel carattere default del client) e che esse non contengano caratteri in maiuscolo.
                    Non hai il carattere di default, le tue frasi finiscono con il tuo carattere sulla terza riga e quindi il mute è giusto.

Nella schermata dove scegli il carattere premi su default e poi su Okay.
                    Così userai il carattere di default.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      Non hai il carattere di default, le tue frasi finiscono con il tuo carattere sulla terza riga e quindi il mute è giusto.

Nella schermata dove scegli il carattere premi su default e poi su Okay.
                      Così userai il carattere di default.

lo faccio e mi esce quel carattere li : |

ad esempio, potreste mettere la jpg che hai messo nel reply sul regolamento da sito, così sarebbe tutto + chiaro.

altra cosa, botte di lag o save non influenzano lo spam, giusto?

Commenta

altra cosa, botte di lag o save non influenzano lo spam, giusto?
                        no non mutiamo dopo clean o save o lag

comunque vi consiglio di chiamare (page, PM) direttamente il GM che muta quando pensate di essere nel giusto perché i dubbi vengono chiariti molto più velocemente.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                          no non mutiamo dopo clean o save o lag

comunque vi consiglio di chiamare (page, PM) direttamente il GM che muta quando pensate di essere nel giusto perché i dubbi vengono chiariti molto più velocemente.
                          abbi pazienza, ma ho fatto post sul forum proprio xkè ho chiamato e nn ho ricevuto risposta (+ volte), altrimenti nn lo avrei mai fatto, nn è da me : )

Commenta

resta un consiglio sempre valido

Commenta

io una volta fui mutato ma con educazione chiesi aiuto su come dovevo sistemare la macro e assieme al gm sistemai il tutto ^^

Commenta

Sto operando...
                              X