--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
se vuoi ti do il cell e gli mandi una foto di te nuda
altrimenti offrigli un sushi, gli piace il sushi
meglio ancora se gli fai da dummy di legno per jkd, e attento alla sua distruzione del pugno, da brillo una volta ci confido' i suoi segreti
ah, se puoi provi a fargli il solletico si mette a ridere
non so se ha la cordicina dietro la schiena che gli fa dire frasi celebri, potresti chiederglilo se ti concede un appuntamento.
dimenticavo, e' ottimo per montargli in spalla per fare foto da un punto di vista piu' alto in giornate tipo 1° maggio.
il resto, scoprilo tu!
..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Se legge bene mi sa che oltre che dichiarazione, ti arriva diretto un ban !
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta