annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno fregato 3 - atto finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno fregato 3 - atto finale

Crono1986 innanzitutto te chiedo scusa per la lammata ^^ ---> Vedi qui

il lamer in questione era un TMG gildato da poco.... ovvio che sarà subito sgildato e messo da parte...

se ti serve un boomstick chiamame su ICQ che risolviamo istant.

ps. anche se molti (specialmente i GM) ritengono inutili questi 3d di segnalazione lamer e varie... alla fine invece si dimostrano molto utili ^^

*

crono ti mandati un pm ieri ma non mi hai risposto

largi a me serve un totem, me lo regali?
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Bel gesto! complimenti

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Il lamer in questione ho gia provveduto ad aggiungerlo alla lista, se riuscite a lasciare anche un suo contatto msn e/o icq è ancora meglio!

Commenta

Ha anche un altro pg God of Dreams..

Contatti non ne abbiamo,se riesco a rimediarlo ti mando un pm

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Gildate la gente senza averne contatti!?!? OMG

almeno sapete chi e' sul forum GN!?!? Nome account .. Così ha finito.
            Ultima modifica di viva_palestina; 19-06-2010, 16:31.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              *

Cioè Mephi, contatti e account gn sono il minimo .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bè a noi può sfuggire magari di chiedere contatto o nome account, ma te che manco ci parli in mappa coi tuoi, per avere maggiori notizie su una restituzione ad un champ, è proprio brutta come cosa, non credi?

Commenta

tu pensa per te e la tua gilda che ne hai di che pensare,alla mia ci penso io come sempre ho fatto

Se gildo una persona 2 giorni fa,gli chiedo un contatto e mi fa mille storie e non me lo vuole dare,poi ieri lamma e lo staggo,li finisce.
                  Non ho avuto nemmeno il tempo materiale per informarmi,conosco solo quei due pg.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    tu pensa per te e la tua gilda che ne hai di che pensare,alla mia ci penso io come sempre ho fatto

Se gildo una persona 2 giorni fa,gli chiedo un contatto e mi fa mille storie e non me lo vuole dare,poi ieri lamma e lo staggo,li finisce.
                    Non ho avuto nemmeno il tempo materiale per informarmi,conosco solo quei due pg.
                    Proprio perche penso alla mia di gilda....non sarebbe stato male sapere Nome GN e contatti...
                    Sapete SOLO flammare... pure in Discussioni Generali mamma mia.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Scusate se mi intrometto......ma il post era iniziato con una bellissima iniziativa di Largi che poteva tranquillamente farsi i cavoli suoi...

altra cosa...NON penso siano contenti che si sia rivelato un lamer e hanno dato tutti i dati a loro disposizione....quindi penso che la prossima volta non andrà così perchè prenderanno tutte le info prima di gildare per evitare che si ripeta...

NON BECCHIAMOCI A VICENDA dai.........tutti possono sbagliare e migliorarsi!

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ps. anche se molti (specialmente i GM) ritengono inutili questi 3d di segnalazione lamer e varie... alla fine invece si dimostrano molto utili ^^

mi sa che li ritengono inutili per come evolvono quasi sempre............
                      Ultima modifica di jpp86; 19-06-2010, 19:14.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X