annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travesty - Opinioni, consigli, strategie, drop... parliamone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Travesty - Opinioni, consigli, strategie, drop... parliamone!

Il titolo dice tutto.. se avete voglia di parlare di Travesty questo è il topic
    Per esempio con che pg affrontate questo dungeon?
    Lo riuscite a fare in solo?
    Quantri dropponi sono stati fatti?
    (...)
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Ieri siamo entrati in 3: un bardo discorder e 2 tanker. L'abbiamo fatta in neanche 10 minuti, penso che sia la tattica migliore Da solo non ci ho ancora mai provato.
    Ciume [KoR]

Commenta

Ma se porti un discorder non dovrebbe copiarti la skill e discordarti in loop? Da qualche parte avevo letto che era il template meno consigliato per travesty
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

E' uno dei boss più brutti e con il peggior drop di tutta ml .
        Si fa la prima volta per curiosità, ma poi non vale proprio la pena.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se hai disco ti discorda, ma nn lo fa in loop...quindi vai tra...

Commenta

Io l'ho fatta varie volte in gruppo e anche in solo col tanker, si può fare tranquillamente... Ah e ho anche droppato la prima maschera dello shard credo...
            Light [/\/\]

Commenta

lo farmo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

In genere entriamo con 2 normalissimi tanker e lo finiamo in meno di 10 minuti..
                Ho droppato solo l'Impisoner Dog per ora =P
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Bravo! Volevo aprire un 3D simile ma al
                  momento nn ne ho avuto il tempo! Dato che spero a breve vorrei provare a farlo, indicate che tattica seguire (pg da ciccio) e le eventuali difficoltà o cose da evitare? Grassie ;0)
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                    Io l'ho fatta varie volte in gruppo e anche in solo col tanker, si può fare tranquillamente... Ah e ho anche droppato la prima maschera dello shard credo...
                    Forse.. ma la mia è più sgrava! +10 taming e +10 lore XD

Comunque in due tanker si fa dai

Commenta

io la faccio benissimo,cn il macer....In 15 miunti la fcc,ovviamente prima k mi spawna i mob,tolgo la diamond e metto una black staff cosi cn il whirlwind attack li uccido e il gioco è ftt,mi manka la voglia di fare le chiavi,non escono mai
                      Msn:vittomolochio@hotmail.com
                      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

quindi droppa di meno rispetto agli altri boss??
                        e cmq e facile da reggere?

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                          quindi droppa di meno rispetto agli altri boss??
                          e cmq e facile da reggere?
                          Non droppa meno, ma la solita crimson o una maschera con +20 skill orribile.
                          Una volta che hai preso l'occhio del travesty per un pedant (che non riesci nemmeno più a vendere) è così palloso fare le chiavi pe rentrare che ti butti dalla meli e magari droppi un colore per capelli figo .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A me è uscita così
                            Mark of Travesty
                            Animal taming +10
                            Animal lore +10
                            Self Repair 3
                            Mana Increase 8
                            Hit Point Regeneration 3
                            Physical Resist 8%
                            Fire Resist 5%
                            Cold Resist 11%
                            Poison Resist 20%
                            Energy Resist 15%

Sinceramente non mi pare proprio pessima.. e a fare le chiavi non ci si sta così tanto. Ci sto meno a fare le chiavi di travesty che a segare le driadi + saliva per melisande.. poi sarà che ho fatto 50 melisande e mai droppato, mentre ho fatto una decina di travesty e droppato maschera e 2 crimson, ma mi piace sto boss!

Da reggere da soli ce la si può fare se si hanno le resistenze cappate e bushido e la si honora. Però casta tanto.. non so se sia normale dato che non dovrebbe avere magery di base ma tira comunque gli exploflame

Commenta

siamo entrati un tanker e un archer non riusciva mai a hittarmi , ho visto solo di tanto in tanto 40 50 hp di danno , e pace all'anima sua...
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X