annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha preso le mie cianfrusaglie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha preso le mie cianfrusaglie?

    Data la perdita di interesse, gli esami, ecc.. (e anche perchè il tool non mi funzionava, Amdir pacco ) il mio account è decaduto: sono curioso di sapere chi ha preso tutta le mie cosucce, sperando si diverta ad usarla come ho fatto io negli anni passati..

    La casa è esplosa 1-2 mesi fa, nella maggior parte dei contenitori non c'era nulla, 3 contenevano tutti gli artefatti di doom e tokuno tra cui una scorta di pigmenti per colorarsi l'equip una volta al giorno per un mese, una 30ina di kit barbed, 1 valorite e 3 verite runic hammer, un paio di 15/15, 2 hooded colorate tra cui 1 bianca e 150-160 kk in check (mi pare 157 per l'esattezza).. Chi si è trovato nei paraggi?^^

    Approfitto per salutare tutti, staff incluso (anche quell'interista che mi ha sfruttato per un anno :*)


  • #2
    Diciamo che eri quasi un barbone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Diciamo che eri quasi un barbone
      *

      Ma te contattarmi in privato, anche se non ci conosciamo, 1-2 mesi fa e dirmi locazione casa e tutto no eh?


      Commenta


      • #4
        ci hai voluto fare rabbia^^!
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
          ci hai voluto fare rabbia^^!
          Penso sia più la sua visto che ha perso tutto ^^.

          Comqune ciao Duku .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Scommetto che sicuramente sarà piovuto sul bagnato.

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              li ho presi io , ma li ho trashati perche non mi sembrava giusto usare le ricchezze altrui

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Data la perdita di interesse, gli esami, ecc.. (e anche perchè il tool non mi funzionava, Amdir pacco ) il mio account è decaduto: sono curioso di sapere chi ha preso tutta le mie cosucce, sperando si diverta ad usarla come ho fatto io negli anni passati..

                La casa è esplosa 1-2 mesi fa, nella maggior parte dei contenitori non c'era nulla, 3 contenevano tutti gli artefatti di doom e tokuno tra cui una scorta di pigmenti per colorarsi l'equip una volta al giorno per un mese, una 30ina di kit barbed, 1 valorite e 3 verite runic hammer, un paio di 15/15, 2 hooded colorate tra cui 1 bianca e 150-160 kk in check (mi pare 157 per l'esattezza).. Chi si è trovato nei paraggi?^^

                Approfitto per salutare tutti, staff incluso (anche quell'interista che mi ha sfruttato per un anno :*)

                io non mi ricordavo dove stava casa tua e non ho runa quindi seppur sapendo tutto cio non sono riuscito a prendere nulla

                Questa me la segno!!! cattivo!!!

                buona RL duku
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  asd

                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  io non mi ricordavo dove stava casa tua e non ho runa quindi seppur sapendo tutto cio non sono riuscito a prendere nulla

                  Questa me la segno!!! cattivo!!!

                  buona RL duku
                  COVEEEEEEE quando krafti barbed conttatami non ti sei piu fatto sentire



                  p.s it BEN TORNATO ^^


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Penso sia più la sua visto che ha perso tutto ^^.
                    Comqune ciao Duku .
                    Ciao ^^
                    Nah non c'è rabbia se non tieni più a qualcosa, ormai ho abbandonato Ultima così tanto tempo fa.. E' stato divertente ottenere quelle cose, ultimamente erano solo pixel

                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    io non mi ricordavo dove stava casa tua e non ho runa quindi seppur sapendo tutto cio non sono riuscito a prendere nulla
                    Questa me la segno!!! cattivo!!!
                    buona RL duku
                    Testone di pecora.. ti avevo contattato su icq apposta per dirti anche quello, ma sei andato afk e poi mi è passata.. Ma tanto tu sei bello e ricco, cosa te ne facevi? :O

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      li ho presi io , ma li ho trashati perche non mi sembrava giusto usare le ricchezze altrui
                      huhhaha


                      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Testone di pecora.. ti avevo contattato su icq apposta per dirti anche quello, ma sei andato afk e poi mi è passata.. Ma tanto tu sei bello e ricco, cosa te ne facevi? :O
                        Sul ricco ti do ragione sul bello.......mhhh.................

                        Ciao caro, smettila de nerda su roc *_*


                        Deli

                        Commenta


                        • #13

                          Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                          Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                            Ciao caro, smettila de nerda su roc *_*
                            Deli
                            Sono su offy, RoC definitivamente accantonato, però un server tranquillo, non uno caotico come il tuo :*

                            Ah, e non nerdo in questo momento, sono a un passo dalla laurea!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Sono su offy, RoC definitivamente accantonato, però un server tranquillo, non uno caotico come il tuo :*

                              Ah, e non nerdo in questo momento, sono a un passo dalla laurea!
                              Buuhhh Me povero non nerdo piu spendo solo XD

                              prima o poi ci rivedremo su altri lidi magari
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X