annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attivazione premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attivazione premium

    salve a tutti, visto che per email non mi si fila nessuno posto un bel messaggino qui!!

    il 16 maggio ho fatto il pagamento per il premium di 24 mesi
    al 9 giugno ancora nn si vede niente e la cosa più succosa è che nessun admin si lieta di rispondere alle mie email!.

    io sono qui fatemi sapere qualcosa

  • #2
    Devi postare in questa sezione! qui non solo non ti si filano, ma ti chiudono il 3d!

    P.s. se posso darti un consiglio usa una prepagata e fai l'acquisto su internet p istantaneo..
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #3
      il pagamento è sato fatto con bonifico bancario

      Commenta


      • #4
        boh.. te l'ho detto purtroppo nessuno qui è in grado di aiutarti.. gli amministratori che si occupano della gestione del premium sono gwineth e freddy ..o provi a postare sulla sezione premium o mandi un messaggio privato direttamente a loro..
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

        Commenta


        • #5
          ho visto che hai gia scritto nella sezione apposta stavo per metterti il link gh, mo devi aspettare, io per evitarmi sti problemi ho usato la psotepay attivazione immediata
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

          Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

          Commenta


          • #6
            io avevo risolto in altro modo...tramite bollettino postale e poi ho inviato la foto del bollettino a Gwineth..premium arrivato entro 15gg che di solito è il limite max dei tempi di attivazione...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
              Devi postare in questa sezione! qui non solo non ti si filano, ma ti chiudono il 3d!

              P.s. se posso darti un consiglio usa una prepagata e fai l'acquisto su internet p istantaneo..
              *


              Grimlock

              Commenta

              Sto operando...
              X