E' cosi. Nessuno mi conosce probabilmente ma ho deciso di smettere in questo shard. Oltre che starci troppo attaccate, mi hanno deluso i compartamenti dei game master e dell'indifferenza che regna sovrana su questo shard. Si sta raggiungendo un livello esaspertato. Per soldi non si guarda in faccia a nessuno.Siccome smetto, alle 21 con il pg Mantis mi farò trovare alla banca di Umbra e con un giochino che dopo vi spiegherò regalerò moltissime cose che tanto ormai non mi servono più. Grazie a tutti, dagli XXX ai CED(miglior gilda secondo me) e un bel vaffa al capo dei KoR(Scherzo...sei un grande Marco!)...Magari un giorno tornerò ma non ve ne frega nulla visto che non sapete chi sono.
Spiegazione giochinoXD:
A casa mia, uno per volta entrerete e io metterò 3 bauletti a terra. In base a quanto mi base(diciamo 100k di base) io metterò un premio in ogni bauletto e voi ne dovrete scegliere 1 senza sapere cosa contiene il bauletto scelto(ovviamente non tutti i premi hanno lo stesso valore). Alla fine del gioco, tutti i soldi che avrò fatto li darò al primo che risponderà a 10 mie domande correttamente. Che ne pensate?? O preferite un'asta dei miei oggetti???
Spero di vedervi stasera!
Superbruschetta@hotmail.it
Spiegazione giochinoXD:
A casa mia, uno per volta entrerete e io metterò 3 bauletti a terra. In base a quanto mi base(diciamo 100k di base) io metterò un premio in ogni bauletto e voi ne dovrete scegliere 1 senza sapere cosa contiene il bauletto scelto(ovviamente non tutti i premi hanno lo stesso valore). Alla fine del gioco, tutti i soldi che avrò fatto li darò al primo che risponderà a 10 mie domande correttamente. Che ne pensate?? O preferite un'asta dei miei oggetti???
Spero di vedervi stasera!
Superbruschetta@hotmail.it
Commenta