annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante ritorno a giocare però.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importante ritorno a giocare però.....

SALVE A TUTTI NERD E NABBI... volevo chiedere tante cose... dalle vostre risposte deciderò se ritornare a giocare...
    1 SE faccio premium posso pagare con postepay? se no spiegatemi come si paga con bollettino postale..
    2 Se faccio premium... quando mi scadono i giorni cosa succede????
    3 su ultima cosa è cambiato dal 2005?? ormai sn 5 anni ke nn gioco... fatemi un sunto breve..
    4 mettendo caso dovessi fare premium che pg devo fare??? penso ke partirei cn quelli avanzati xkè mi secco ripartire da zero...

vi ringrazio in anticipo e rispondete in molti sopratutto nn con risposte stupide solo x aumentare il numero dei messaggi...
    GRAZIE..
    sigpic

Originariamente inviato da zerofede89 Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI NERD E NABBI... volevo chiedere tante cose... dalle vostre risposte deciderò se ritornare a giocare...
    1 SE faccio premium posso pagare con postepay? se no spiegatemi come si paga con bollettino postale..
    3 su ultima cosa è cambiato dal 2005?? ormai sn 5 anni ke nn gioco... fatemi un sunto breve..
    4 mettendo caso dovessi fare premium che pg devo fare??? penso ke partirei cn quelli avanzati xkè mi secco ripartire da zero...

vi ringrazio in anticipo e rispondete in molti sopratutto nn con risposte stupide solo x aumentare il numero dei messaggi...
    GRAZIE..
    Ciao, intanto spero di dirti un "ben tornato"

1 - se fai premium, tutti i metodi son spiegati sul sito, in ogni caso Postepay non so, ma carta di credito o in posta sicuramente si! se lo fai online si attiva immediatamente...altrimenti circa un 15 giorni (mi pare 15) e ti basta andare in un ufficio con i dati che riceverai con la mail di prenotazione premium.

2 - quando scadono i giorni non succede niente di particolare, i pg bonus vengono "frozzati", cioè non potrai + utilizzarli, ma resteranno tali e quali a come li hai lasciati. Appena riattiverai premium li ritroverai uguali. Stesso discorso vale per i giorni accumulati per i premi, cioè quando scade si blocca il conteggio e appena riattivi riparte dal giorno in cui eri arrivato precedentemente.

3 - eh...dal 2005 è cambiato tantissimo!!! tra espansioni, (la distruzione di HAVEN :'( ), artefatti e meccaniche di gioco....diciamo che è quasi una nuova esperienza!

4 - dipende se vuoi fare PVP o PVM...diciamo che in questo momento (a mio modestissimo parere) i pg da EVITARE se sei solo e vuoi iniziare sono ARCHER per PVP e TAMER per PVM,
    anche se il tamer potresti approfittare del pg avanzato perchè taming è sempre lenta a salire questo non è cambiato ^^

p.s.: non dico di non fare ARCHER per PVP, dico che non mi sento di consigliartelo per iniziare

Spero di esserti stato utile

buon game!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Vediamo !!!

Si puoi pagare con postepay

Nulla, semplicemente da premium avrai 7 slot pg invece che 5, quindi potrai creare 7pg, nel momento in cui ti scade il premium i 2 slot aggiuntivi saranno "bloccati" e i pg num 6 e 7 inutilizzabili, se cancelli uno dei primi 5 pg automaticamente scaleranno verso l'altro e potrai vedere il 6, se cacnelli 2 tra i primi 5 pg potrai vedere il 6 e il 7' pg.

Il personaggio avanzato potrai usarlo cmq.
      Per quanto riguarda i premi potrai utilizzarli comunque, ad eccezione del leather dye tub.

un sunto breve di 5 anni non e' semplice, leggiti un po di post, hanno aggiunto nuove skill, nuovi pet, nuovi mostri, modificato il pvp e il pvm (ora ad esempio i tamer non e' piu sgravo come prima).

Quello che ti piace di piu, consiglio uno non facile da macrare

GRAZIE..
      Prego
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

scusate un altra domanda... ma x postepay s intende visa electron? e poi col metodo detto da zagos posso creare fino a 7 pg avanzati giusto? anke se mi converrebbe cmq farne 5... qual'ora nn dovessi riattivare.. poi la hooded la danno solo a un pg o a tutti??
        Ultima modifica di zerofede89; 08-06-2010, 00:17.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da zerofede89 Visualizza il messaggio
          scusate un altra domanda... ma x postepay s intende visa electron? e poi col metodo detto da zagos posso creare fino a 7 pg avanzati giusto? anke se mi converrebbe cmq farne 5... qual'ora nn dovessi riattivare.. poi la hooded la danno solo a un pg o a tutti??
          pg avanzati --> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

hooded 1 sola ad account

(((((( ps: per cortesia se fai premium mi daresti la hooded ancora chiusa in token e io te ne do una uguale solo già aperta? faccio collezione, grazie ))))))

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
            pg avanzati --> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

hooded 1 sola ad account

(((((( ps: per cortesia se fai premium mi daresti la hooded ancora chiusa in token e io te ne do una uguale solo già aperta? faccio collezione, grazie ))))))
            vediamo... poi ho saputo ke la hooded nn si può + colorare... cioè... io ce l'avevo arancione.. cmè sta storia??
            sigpic

Commenta

e si...hanno fixato....quelle che erano colorate prima del fix...sono le uniche colorate esistenti

altrimenti solo originali o REPLICA........che si droppano ma hanno durability eccecc....

in ogni caso ora una colorata vale un bel bel bel bel po.......mentre la orig è scesa a 2kk di media.........

Commenta

importante?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hai già scelto la gilda?
                  sparko = SparKopat
                  SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                  ICQ = 604420114

Commenta

Sto operando...
                  X