annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto Tornando :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto Tornando :)

alloraaaaaaaaa buon giorno a tutti come prima cosa
    come prima cosa volevo dirvi che sto per ricominciare a giocare dato che ho trovato un po di tempo libero ( si lo so nn ce ne fotte a nessuno xD )
    ma volevo sapere un po in cosa consistevano i vari fix fatti
    leggendo un po sul forum ho visto che gli archer li hanno nerfati .... e il war mage viene definito una belva :O
    che cavolo è successo in mia assenza ? XD

A Presto Rega Mi Siete Mancati
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Bentornato
    Maelstrom

Commenta

Semplice...i Megaconcussion da crossbow non sono piu mega...gli armor ignore da 35 del war non sono piu da 35, ma da 45. Hanno messo un delay alle teleport in modo che è impossibile runnarci. Non si puo recallare, entrare in gate e houserare quando si è attaccati o si attacca. Inserito un delay anche a shuri e fukija... i dismount da arco e bolas durano pochi secondi (se non sbaglio 5 da heavy crossbow e 3 o 2 da bolas) mentre x il dismount da melee si sta a terra 8 secondi... Credo siano i fix principali x quanto riguarda il pvp. Poi non so a cosa sei rimasto..ci sono anche altri fix piu vecchiotti sugli artefatti di fazione i silver coins e le fazioni in generale. Se ti sei perso anche quei fix dillo che ti spiego.

Bentornato
      [/CENTER]

Commenta

tnx jimok
        ohi so semp e napulitan e mej
        cmq
        diciamo che io ho smesso nel periodo dei silver di fazione per gli arte.... mi spieghi un poco quelli come funzionano pls ?

Commenta

bentornato jack XD l'unico modo per scoprire i nuovi fix e andare a brit e provarli XD non fidarti di navarro ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Benvenuto

• ICQ 605414737

Commenta

Per gli arte di fazione semplice. Gli arte di fazione sono + sgravi di quelli normali..tipo il totem di fazione ha piu res, il talismano di 20 di fazione ha anche hci 10...cose simili...gli arte di fazione si pagano in silver coin e x tenerli su servono determinati punkte..dipende dal rank di fazione. A seconda di quanti punkte ci sono nell' intera fazione, ci si regola per i rank... I fey leggins di fazione sono rank 1 quindi anche a -6 li tieni su...Gli arte di fazione sono riparabili solo coi pof di fazione che si pagano sempre in silver coin..x poter comprare queste cose la fazione deve avere 5 città... Cmq danes è un piscione non lo cacare... piuttosto mi sa che ti conosco..khan mahru nn mi è nuovo come nick... addami msn.
              [/CENTER]

Commenta

a volte ritornano, nel tuo caso è un ritornello peggio di gigi d'alessio
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Gigi d' Alessio...che tristezza...mi son caduti i peli pubici a furia di strusciar le palle a terra....
                  [/CENTER]

Commenta

ben tornato :P

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      grz eh mene :\

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                        grz eh mene :\
                        anche tu sei caduto nella mia trappola psicologica! STOLTO!
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

sei solo una k3kk4 mene TVb *******

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            Paskà si o pegggggggg!!!!!!!!

Commenta

robbèèèèè stai mis pegg tu fidt

Commenta

Sto operando...
                              X