Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Human vs Erdam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioe stò reply che ci azzecca col 3d?
e cmq con le persone che nn conosco io uso sempre i nomi per intero, senza abbreviazioni e senza storpiature...
nn capisco il senso del reply... sarà che son appena alzato ma boh
In mappa TMG dico tante cose.... molte vere... altre per far andare in panico la ally (tipo che luna salterà in aria a breve(con conseguente depressione di mepho))... XD
se hai qualcuno che ti riferisce le mie parole in mappa (asd) dije che ti indichi anche il contesto globale in cui lo dico...
poi se il fine è affermare altro che mini in qualche modo la mia reputazione cadi male :\
vedi per esempio quello che è successo ieri (un esempio ics) un pg che trova un item GMonly e cosa fà? se lo tiene? lo vende? lo imbosca? no avverte immediatamente un Admin per correttezza...
ma poi nn serve neanche che stia qui a scrive asd
su UOD ci son poke persone a cui ci tengo veramente... loro sanno come sono le cose e mi conoscono bene.... nn per sentito dire ^^
mi interessa solo del loro giudizio... tutti gli altri nn han peso
saluti e baci :*
(se vuoi approfondire il discorso apri ICQ :O )
Per secondo, dato che insisti ti rinomino in Largicoso, cosi' non ti sentirai il nome storpiato la prossima volta che ti chiamo.
Per terzo, la prossima volta che metti in giro voci false e tendenziose sul futuro di UOD vieni allontanato dal gioco, sia che tu lo faccia in mappa, sia che tu lo faccia in ally, sia che tu lo faccia a casa tua e io lo vengo a sapere.
Per ultimo, la runa che hai trovato GM Only, e' una runa comune marcata nelle GA in qualche evento e che diventa resa inutilizzabile da un comando che la trasforma in quel modo e tu per inciso sei OBBLIGATO se la ritrovi a fare page e restituirla cosi' come se qualsiasi player ritrova qualcosa di "non normale" nel game.
P.S. No, non ho voglia di approfondire nessun discorso con te su icq.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioApparte che se permetti, faccio i reply che voglio e quando voglio e apro anche i 3d che voglio e che reputo necessari, non sono un utente se non te ne sei accorto.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioUn OT è un OT per un utente come lo è per te, mica sei il padreterno eh.
Torna su altri lidi che non sei nemmeno un player di Dreams.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNon scherzare.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioNon scherzo infatti. Tu piuttosto scendi dal piedistallo.
Non serve il primo pinco pallino ex bannato o frustrato che insulta.
Nessuno ti considera deli lo capisci? Ne qua ne in nessuno degli altri forum di GN.
Sei un ragazzino che ha perso il giochino.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioTorna da dove vieni, questi o altri con accuse di corruzione e insulti agli utenti, mamme degli utenti, mamme degli amici degli utenti, razze diverse, etc. sono gli unici post che la tua intelligenza riesce a partorire.
Non serve il primo pinco pallino ex bannato o frustrato che insulta.
Nessuno ti considera deli lo capisci? Ne qua ne in nessuno degli altri forum di GN.
Sei un ragazzino che ha perso il giochino.
Grimlock
In ogni caso continui ad essere OT, attieniti al topic Grimcoso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiol'unica cosa che mi fa piacere di questa perdita di inqui è che sono andati a fist
mi fa cmq piacere che ti sei fatto 2 risate dopo 3 anni di pianti , visto che per 3 anni non sei mai riuscito a prenderli e lo dimostra ancora il fatto che tiri fuori sempre il discorso bug , pero se in 3 anni non siamo mai stati jailati , bannati vuol dire che non abbiamo mai sfruttato bug
poi parli tanto di ladri veri , in teoria i ladri veri quando commettono il furto non lo pubblicizzano e non si vantano in giro ma stanno in silenzio
Inoltre non ti ho mai ringraziato per averci dedicato la firma, grazie mi fa piacere che siamo sempre nei tuoi pensieri
Per una volta che mi son messo io a ghostarli e siam riuscito a prenderli alla prima botta,permettetemi di esser contento,non vedo perchè debba uscir fuori sempre le solite cose da ce l'ho piu lungo io.
Ti posso assicurare che largi non li controlla e ghosta da na vita e dato che lo stressavo per averli,alla prima volta che mi son messo a controllare ed ho visto che son usciti lo ho chiamato ed è venuto ad aiutarmi e siam riusciti a prenderli.
Come non rosicate voi penso per un paio perso dopo tanto tempo penso che non glie ne po frega de meno nemmeno a lui per quei 3 anni come dite voi di "pianti"(dato che non li controllava).
Sto giro li volevamo e ce li siamo presi.
Un grazie al mio ladro di fiducia *_* :*
P.S. quella leva che vi ho tirato mentre le tiravate voi e vi ha fatto morire in 3 vi ha scombinato "qualcosa" e vi ha incartati....Ultima modifica di smile82; 02-06-2010, 14:42.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioApparte che se permetti, faccio i reply che voglio e quando voglio e apro anche i 3d che voglio e che reputo necessari, non sono un utente se non te ne sei accorto.
Per secondo, dato che insisti ti rinomino in Largicoso, cosi' non ti sentirai il nome storpiato la prossima volta che ti chiamo.
Per terzo, la prossima volta che metti in giro voci false e tendenziose sul futuro di UOD vieni allontanato dal gioco, sia che tu lo faccia in mappa, sia che tu lo faccia in ally, sia che tu lo faccia a casa tua e io lo vengo a sapere.
Per ultimo, la runa che hai trovato GM Only, e' una runa comune marcata nelle GA in qualche evento e che diventa resa inutilizzabile da un comando che la trasforma in quel modo e tu per inciso sei OBBLIGATO se la ritrovi a fare page e restituirla cosi' come se qualsiasi player ritrova qualcosa di "non normale" nel game.
P.S. No, non ho voglia di approfondire nessun discorso con te su icq.
Grimlock
Sul serio non capisco il perchè... mi dispiace che tu, molto probabilmente, abbia una visione sbagliata della mia persona.
Ma ti posso assicurare che non stai interpretando le cose nel senso giusto... e questo tuo rifiuto di un qualsiasi chiarimento tra noi due è ancora piu triste.
Non credo di averti mai offeso... o fatto dei torti... in caso contrario vorrei chiarire.
Ok... ti posso sta antipatico... ma le persone antipatiche in genere le si ignora... cosi come faccio io con altre persone.
Questo 3d era nato come classico sfottò tra me e gli eos... cosa che ben sai ormai è radicata da anni asd... mica per altro -.-
Cmq sia sappi che nonostante tutto non nutro nessun rancore/odio nei tuoi confronti anche se probabilmente sei convinto del contrario.
Siamo entrambi cresciutelli e credo che abbiamo abbastanza intelligenza da poter sostenere un confronto chiarificatore in tutta tranquillità... senza bisogno di lotte di potere o amenità varie.
Io son qua... i mezzi ci sono ICQ-PM-FORUM quale vuoi tu... sta a te scegliere ^^
Però mi dispiacerebbe nn riuscire a chiarire.
LargitorLucis
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioUn giorno mi spiegherai tutto questo tuo astio.
Sul serio non capisco il perchè... mi dispiace che tu, molto probabilmente, abbia una visione sbagliata della mia persona.
Ma ti posso assicurare che non stai interpretando le cose nel senso giusto... e questo tuo rifiuto di un qualsiasi chiarimento tra noi due è ancora piu triste.
Non credo di averti mai offeso... o fatto dei torti... in caso contrario vorrei chiarire.
Ok... ti posso sta antipatico... ma le persone antipatiche in genere le si ignora... cosi come faccio io con altre persone.
Questo 3d era nato come classico sfottò tra me e gli eos... cosa che ben sai ormai è radicata da anni asd... mica per altro -.-
Cmq sia sappi che nonostante tutto non nutro nessun rancore/odio nei tuoi confronti anche se probabilmente sei convinto del contrario.
Siamo entrambi cresciutelli e credo che abbiamo abbastanza intelligenza da poter sostenere un confronto chiarificatore in tutta tranquillità... senza bisogno di lotte di potere o amenità varie.
Io son qua... i mezzi ci sono ICQ-PM-FORUM quale vuoi tu... sta a te scegliere ^^
Però mi dispiacerebbe nn riuscire a chiarire.
LargitorLucis
Il post che ti ho fatto era da prendere anche in senso ironico, cosa che non hai fatto rispondendo in quel modo.
E cmq ormai non potrai sottrarti al cambionome, Largicoso
Commenta
-
evitare di spammare e restartate che è già la 2^ volta che crasha in 1 ora.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta