l'unica cosa che mi fa piacere di questa perdita di inqui è che sono andati a fist
mi fa cmq piacere che ti sei fatto 2 risate dopo 3 anni di pianti , visto che per 3 anni non sei mai riuscito a prenderli e lo dimostra ancora il fatto che tiri fuori sempre il discorso bug , pero se in 3 anni non siamo mai stati jailati , bannati vuol dire che non abbiamo mai sfruttato bug
poi parli tanto di ladri veri , in teoria i ladri veri quando commettono il furto non lo pubblicizzano e non si vantano in giro ma stanno in silenzio
Inoltre non ti ho mai ringraziato per averci dedicato la firma, grazie mi fa piacere che siamo sempre nei tuoi pensieri
Largicoso sei tu che vai in giro a dire che UOD chiude a Settembre?
Diffidate degli sconosciuti
Grimlock
e stò reply che ci azzecca col 3d?
e cmq con le persone che nn conosco io uso sempre i nomi per intero, senza abbreviazioni e senza storpiature...
nn capisco il senso del reply... sarà che son appena alzato ma boh
In mappa TMG dico tante cose.... molte vere... altre per far andare in panico la ally (tipo che luna salterà in aria a breve(con conseguente depressione di mepho))... XD
se hai qualcuno che ti riferisce le mie parole in mappa (asd) dije che ti indichi anche il contesto globale in cui lo dico...
poi se il fine è affermare altro che mini in qualche modo la mia reputazione cadi male :\
vedi per esempio quello che è successo ieri (un esempio ics) un pg che trova un item GMonly e cosa fà? se lo tiene? lo vende? lo imbosca? no avverte immediatamente un Admin per correttezza...
ma poi nn serve neanche che stia qui a scrive asd
su UOD ci son poke persone a cui ci tengo veramente... loro sanno come sono le cose e mi conoscono bene.... nn per sentito dire ^^
mi interessa solo del loro giudizio... tutti gli altri nn han peso
saluti e baci :*
(se vuoi approfondire il discorso apri ICQ :O )
l'unica cosa che mi fa piacere di questa perdita di inqui è che sono andati a fist
mi fa cmq piacere che ti sei fatto 2 risate dopo 3 anni di pianti , visto che per 3 anni non sei mai riuscito a prenderli e lo dimostra ancora il fatto che tiri fuori sempre il discorso bug , pero se in 3 anni non siamo mai stati jailati , bannati vuol dire che non abbiamo mai sfruttato bug
poi parli tanto di ladri veri , in teoria i ladri veri quando commettono il furto non lo pubblicizzano e non si vantano in giro ma stanno in silenzio
Inoltre non ti ho mai ringraziato per averci dedicato la firma, grazie mi fa piacere che siamo sempre nei tuoi pensieri
anche a me fa piacere che li abbia dati a first ^^
mi fa anche piacere aver fatto due risate dopo 3 anni in cui non ho mai avuto interesse a prenderli... e lo ripeto... nn me interessavano.
mi fa anche piacere che nonostante tutto e tutti io riesco sempre a fare i risultati ke mi servono.
ps. tranqui che il mese proxx tornerete a prenderli voi visto che torneranno a nn interessarmi (se mepho nn se li fa lammare -.- )
cmq facile parlare quando tutto lo fa uno script e voi nemmeno siee al pc, zitti please
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
In mappa TMG dico tante cose.... molte vere... altre per far andare in panico la ally (tipo che luna salterà in aria a breve(con conseguente depressione di mepho))... XD
se hai qualcuno che ti riferisce le mie parole in mappa (asd) dije che ti indichi anche il contesto globale in cui lo dico...
poi se il fine è affermare altro che mini in qualche modo la mia reputazione cadi male :\
vedi per esempio quello che è successo ieri (un esempio ics) un pg che trova un item GMonly e cosa fà? se lo tiene? lo vende? lo imbosca? no avverte immediatamente un Admin per correttezza...
ma poi nn serve neanche che stia qui a scrive asd
su UOD ci son poke persone a cui ci tengo veramente... loro sanno come sono le cose e mi conoscono bene.... nn per sentito dire ^^
mi interessa solo del loro giudizio... tutti gli altri nn han peso
(se vuoi approfondire il discorso apri ICQ :O )
Che maledetto é________________________é
Sempre a creare panico in ally!!!!!!Io direi a Mepho che da domani gli inquisitor non potranno essere riparabili e che se non vengono indossati almeno 12 ore al giorno scompariranno...bravi comunque *__________*
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
mi fa cmq piacere che ti sei fatto 2 risate dopo 3 anni di pianti , visto che per 3 anni non sei mai riuscito a prenderli
A dire il vero in questi 3 famosi anni con i lord li abbiamo ghostati una 1 volta e li abbiamo subito presi! ormai li controllate solo voi gli inqui chi vuoi che ve li prenda...
Quindi non è che siete tutto sto granchè
Largi da come ti poni sembra tutto il contrario di quello che dici
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta