annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i love crashes HUUUU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
    Insomma mi rifiuto di credere che veramente una cosa del genere fa passare la voglia di scriptare al punto tale d far smettere (come paventi tu).
    Si vede che non hai mai fatto una cosa del genere e non sai di che parli. Probabilmente prima di credere o non credere ad una determinata situazione dovresti viverla

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    ma anche no, siamo in paese libero e posso esprimere un'opinione, ne ho il diritto
    ed eccolo la, l'emulo a ricasco.
    Ti contraddici un po' pero'... anche "l'emulo a ricasco" dovrebbe avere la possibilita' di esperimere il proprio parere, non sta a te giudicarlo. Faccio notare che Kimimaru e' tutt'altro di come l'hai giudicato, ci siamo scornati spesso ed il forum e' pieno di nostre "opinioni".

credo di essere l'unico che non ha proferito parola negativa sui fix pvp. e sottolineo "credo"
    Probabilmente mi sono spiegato male, non e' la questione di giudicare la bonta' di uno script, ma di chiederne a gran voce di nuovi e poi lamentarsi nel caso in cui il server crasha. Se vuoi nuovi fix sei consapevole che c'e' un tempo di assestamento iniziale che puo' (e molto spesso succede) causare interruzioni del gioco. Un nuovo fix/implementazione potrebbe essere quello che hai citato tu, sbaglio o eri uno dei promotori dell'implementazione?

Ragazzi, per favore, nessuna polemica, stiamo chiarendo pacificamente la situazione

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      si ma capita anche a me di imprecare sul crash qnd hai poco tempo,cm in qst periodo x giocare..però mi passa qnd penso che in qll ora libera io vorrei divertirmi ma c'è qlcn che lavora x me e x il mio divertimento...
      Ragazzi.... massimo rispetto per l'operato degli scripter e di tutto lo staff.

Ma non va preso come un "sacrificio" che fanno solo per noi... questo fortunatamente è ancora un paese libero (chissà per quanto) e nessuno è obbligato a fare qualcosa che non vuole

x Amdir (che ha scritto mentre scrivevo :P)

Con "una cosa del genere" intendi dire svolgere un compito gratuitamente per altre persone, le quali sembrano non apprezzare o anzi se ti prendi un attimo di riposo le stesse pretendono quel qualcosa che tu regolarmente dai ma che non sei obbligato a fare? (anche se poi il ruolo che ti sei SCELTO prevede queste cose?)

Si l'ho fatto...in diverse occasioni
      E mi sono reso conto che mi piaceva farlo, e mi divertivo...era questo il mio "tornaconto". Quando il divertimento è passato....e andato via con esso anche il mio impegno.
      Ultima modifica di Koveras84; 30-05-2010, 13:38.
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Ti contraddici un po' pero'... anche "l'emulo a ricasco" dovrebbe avere la possibilita' di esperimere il proprio parere, non sta a te giudicarlo. Faccio notare che Kimimaru e' tutt'altro di come l'hai giudicato, ci siamo scornati spesso ed il forum e' pieno di nostre "opinioni".

Amdir
        cioè Amdir che mi difende...dai becchiamoci un po che mi manca...ihihih

Ragazzi.... massimo rispetto per l'operato degli scripter e di tutto lo staff.

Ma non va preso come un "sacrificio" che fanno solo per noi... questo fortunatamente è ancora un paese libero (chissà per quanto) e nessuno è obbligato a fare qualcosa che non vuole
        e x chi lo fanno il sacrificio se nn x noi scusa?sicuramente ognuno è libero di fare ciò che vuole ma invece di pensare che tt possano lavarsene le mani,diciamo grazie a chi x nulla prova ad accontentarci...cm ha detto Amdir ci siamo scontrati spesso e tt ora il fix sul cusidhe mi fa gonfiare gli zebedei,però qnd si discute sui crash il discorso è diverso xkè fa parte del lavoro indipendentemente dal lavoro che si svolge...

Commenta

il ruolo che ti sei SCELTO
          Stai andando sul personale, perche' parli di me? Non mi riferivo a me, io sono qui da anni. Parlo di nuove persone che cercano di affacciarsi, vedono com'e' l'andazzo e mi chiedono il motivo per il quale dovrebbero lavorare in questo modo... e non solo i nuovi, anche i vecchi sono piu' o meno saturi.

Quando il divertimento è passato....e andato via con esso anche il mio impegno.
          Parliamo della stessa cosa, leggere determinate cose fa passare il divertimento, e con esso vanno via anche loro.

Cito il mio post iniziale:

E se ti dicessi che questi thread fan passare la voglia agli scripter di fare fix e implementazioni?
          Il problema e' che se l'impegno di tutti viene a mancare, potrebbe venir meno anche la qualita' del tuo gioco. Magari nei tuoi impegni c'era un turnover maggiore.

Amdir

Commenta

A mio avviso Randy (e chiunque altro) ha la facolta di dire il proprio pensiero...finchè non offende o infrange le regole del forum o ecc,ecc (le cose che tutti sanno).
            Non capisco perchè avrebbe dovuto tenere per se questo suo pensiero.
            Guarda che qua non si parla di censura e nemmeno di diritti. Regan può scrivere quello che vuole, io non posso fare niente per impedirglielo. Semplicemente, sapendo quanto alcune parole possono influire sul divertimento dell'intera comunity, ho pregato chi scrive (non solo lui) di pensare che le proprio azioni potrebbero riguardare anche altri e magari di scegliere meglio sede e momento per criticare, cosa che può essere ed è stata anche costruttiva per UOD.
            Se gli scripter decidono che siamo una comunity di ingrati e non lavorano più, perdonami, ma subisco un danno anche io e quindi non vedo cosa ci sia di male nel cercare di arginare un certo modo di fare degli utenti chiedendo educatamente agli stessi una cosa che non penso li limiti più di tanto.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Mi spiace, ma secondo me non avete la minima idea di quello che state dicendo

cioè, vada per "paese libero" ecc ecc....però vi dico come la penso io.......e non sono un lecchino...anche perchè non ho nulla da ricavarci...

di base il gioco è GRATIS, si quella cosa che non paghi...., e alcune persone si fanno un mazzo enorme da anni, mesi, giorni, ecc.. per il NOSTRO divertimento (che poi piaccia anche a loro il ruolo che ricoprono è solo che un bene per la voglia, ma credo che non sempre sia esaltante, tipo quando lavori ore e ore...pensi sia tutto a posto...e poi saltano fuori i problemi e come se non bastasse..arrivano i criticoni di turno)

io pago premium, ma non mi sento minimamente infastidito che il server salti, soprattutto sapendo a cosa è dovuto, cioè nuove implementazioni ecc...non è che c'è un GM che per divertimento stacca la presa della corrente al server

ovvio vorrei loggare pur io...in fondo giochiamo per questo ma che cavolo, secondo me oltre aver il diritto di parola...bisogna avere anche la decenza di saper usare bene questo diritto!!!

se un player smette perchè il server crasha spesso in periodo implementazioni, spiace, a mio parere è poco furbo (ma libero di farlo)....se un GM smette perchè oltre a lavorare si sente anche dire che non va bene questo, non va bene quello eccecc.....il rapporto PLAYER VS GM mi pare un pò diverso.......e quei pochi bravi ragazzi/e che hanno deciso di dedicarsi al NOSTRO divertimento secondo me si meritano SOLO che complimenti...invece che un aiuto morale negativo..

quello che fa la differenza è la passione, non credo che se ti piace fare il gm...ti piace sempre...nel senso che immagino che alcune volte per bello che sia...girano anche a loro le p***e se vedono il crash..........eppure non è che dicono "bon sistemo domani...ora nn ho voglia"............appena hanno la possibilità si mettono e sistemano

vabbè...io chiudo qua...nn so che altro dire! ragazzi è un gioco...e loro ci fanno giocare!

abbiate pazienza.........

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

2gms

i think that it's possible to make some external-called program for restarting server, so any stuff member could restart server if it crashed.

in fact crashes are not so annoying by themselves, as waiting for restart.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                  2gms

i think that it's possible to make some external-called program for restarting server, so any stuff member could restart server if it crashed.

in fact crashes are not so annoying by themselves, as waiting for restart.
                  if it's possible.......i think there is anyway the problem that has shut down the server...so after the restart it's possible to another crash in a few minuts...

it's just my assumption :P

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

The "external restarter" exists, the problem is that we can't give it to anyone.
                    Also when a crash happens we want to understand the problem before restarting, to avoid another crash after.

Il tool per restartare esternamente esiste, non possiamo ovviamente darlo a chiunque, quindi alla fine ce l'hanno gli scripter e gli owner.
                    Quando avviene un crash vogliamo analizzare il problema prima di restartare per vedere se è possibile evitare il crash dopo.

Commenta

*
                      E ti autoquoti pure, secondo me passi troppo tempo sul forum spam, è risaputo che quel luogo è causa di squilibri mentali stai attento!
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        The "external restarter" exists, the problem is that we can't give it to anyone.
                        Also when a crash happens we want to understand the problem before restarting, to avoid another crash after.

Il tool per restartare esternamente esiste, non possiamo ovviamente darlo a chiunque, quindi alla fine ce l'hanno gli scripter e gli owner.
                        Quando avviene un crash vogliamo analizzare il problema prima di restartare per vedere se è possibile evitare il crash dopo.
                        avevo ragione allora

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                          Per queste volta no piaza nitroglicerino ciquatra soto casa , promesa mantenuta , servero UP.
                          Ultimatom alo ora 22.53
                          ORA up 22.56 .

AMDIRO, no farme più arivare alo estrema metoda, ciao a tuti!
                          hahaha
                          Il + simpatico !

Ciao da Idraulico ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

In questo thread c'è di tutto... Da chi critica, a chi ha sempre meno voglia di giocare a chi difende lo staff ((lecca-lecca) e anche se c'è carenza numerica non lo prendono...)) Una sola cosa dico.. E ABBIATE PAZIENZA SUUUU!!!! Lasciateli vivere un Po!!!! Non muore nessuno se per una domenica pomeriggio d'estate sta down due orette O SI!?!?!? Madooooo!!!!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                            X