annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i love crashes HUUUU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

possibile che so io che faccio crasciare, stavo parlando con mio amico, glio detto, della situzione di oggi, lui me fa... do stai in sede? io gli faccio e UP? loggo gli faccio sono a casa tua e crascia.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Firello Visualizza il messaggio
      creo che andare soto casa admiro sia obligo altrimenti sepre down!
      nievolaaaaaa sdradivaniooooo, SERVERO CRASHATO ANCORA. IO esce di caso co ciquatra, AMDIRO, arivo a merirti.

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      possibile che so io che faccio crasciare, stavo parlando con mio amico, glio detto, della situzione di oggi, lui me fa... do stai in sede? io gli faccio e UP? loggo gli faccio sono a casa tua e crascia.
      Ti piaza une bomba soto casi pure a ti!

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio

Ti piaza une bomba soto casi pure a ti!
        Se scopro che so io, mi suicidio, per il bene comune.

Ora con quello che ho scritto, se mi uccidono passa tutto per un suicidio.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Se scopro che so io, mi suicidio, per il bene comune.

Ora con quello che ho scritto, se mi uccidono passa tutto per un suicidio.
          Ricordati la promessa in caso

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

buuahuhwuhwauhuh , mi suicido io PER IL BENE COMUNE HAHAHAHHAHA

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              se uno dice che la voglia di giocare muore un pochino dentro mica critica nessuno.
              E se ti dicessi che questi thread fan passare la voglia agli scripter di fare fix e implementazioni? E, ad oggi, si contano sui pollici di una persona...

Se volete novita' ed implementazioni e' normale che il gioco crashi... puoi metterci tutta la buona volonta' di questo mondo, siamo persone.

Rinnovo cmq l'invito a tutti a darci una mano, siete tutti i benvenuti.

Amdir

Commenta

ma si amdir lasciali perde...che a lamentarsi si fa sempre presto..

Tt le novità sn ben accette,unica richiesta,nn distruggete il tamer plz..

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  E se ti dicessi che questi thread fan passare la voglia agli scripter di fare fix e implementazioni? E, ad oggi, si contano sui pollici di una persona...
                  ti dico che il fatto che tu dica così è lecito quanto lo è ciò che ho detto io.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  ma si amdir lasciali perde...che a lamentarsi si fa sempre presto..
                  ed eccolo la, l'emulo a ricasco.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ok, ma siccome gran parte della comunity ha ancora voglia di giocare, non sente morire niente dentro e vuole provare tantissime nuove cose... Se magari tieni certi pensieri per te, sapendo l'effetto che hanno sugli scripter, forse è meglio! ^^
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

L'importante e' la coerenza, poi non venirti a lamentare per modifiche che non ci sono...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        Ok, ma siccome gran parte della comunity ha ancora voglia di giocare, non sente morire niente dentro e vuole provare tantissime nuove cose... Se magari tieni certi pensieri per te, sapendo l'effetto che hanno sugli scripter, forse è meglio! ^^

ma anche no, siamo in paese libero e posso esprimere un'opinione, ne ho il diritto, altrimenti il forum potrebbe anche non esserci.

che effetto hanno sugli scripter? nessuno, ho espresso un'opinione che riguarda me, solo me e soltanto me, non ho minimamente menzionato gli scripter. e cmq non è che io e amdir ci siamo insultati, è stato un libero scambio di opinioni. cose che possono e devono esistere.

al tempo stesso, se te mi chiedi di "non esprimere una mia opinione" io posso chiederti di "non fare caso a quello che dico" o "ignorarmi" e si fa festa finita, no?

e che vuol dire, anche io voglio provare cose, nn è quello il discorso.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        L'importante e' la coerenza, poi non venirti a lamentare per modifiche che non ci sono...

Amdir
                        credo di essere l'unico che non ha proferito parola negativa sui fix pvp. e sottolineo "credo"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

ed eccolo la, l'emulo a ricasco.
                          ma nn sai nemmeno qnt volte mi sia lamentato dei nuovi fix considerando che sn un tamer dipendente e che sia stato il pg più bersagliato...ho detto la mia anche in altri post x il fix di ieri cn il cusidhe anestetizzato che si vede adesso ma di certo nn mi lamento x i crash dato che fa parte del lavoro..e invece sempre a lamentarsi e borbottare...crasha 10 minuti e i nerdoni vanno in panico cm se in real nn avessero nulla da fare...ieri crash?mi sn messo a studiare...ecco invece di fare qst battute al pepe a chi prende le parti e le ragioni dei GM,può benissimo fare qlcs di più utile...

bella Barba..!!quoto in pieno...

Commenta

Mica si parlava di voglia di giocare che non c'è...ma voglia che passa quando crasha...e in questo fenomeno rientrano molte persone..è normale.

A mio avviso Randy (e chiunque altro) ha la facolta di dire il proprio pensiero...finchè non offende o infrange le regole del forum o ecc,ecc (le cose che tutti sanno).
                            Non capisco perchè avrebbe dovuto tenere per se questo suo pensiero.

Poi non sapeva "l'effetto che avevano sugli scripter" (come dici tu) e ora che lo sa credo che sappia che non è affatto così. Io certo non lo credo.
                            Insomma mi rifiuto di credere che veramente una cosa del genere fa passare la voglia di scriptare al punto tale d far smettere (come paventi tu).
                            Se così fosse vuol dire che non avremmo degli scripter all'altezza....ma ripeto: io non ci credo
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              crasha 10 minuti e i nerdoni vanno in panico cm se in real nn avessero nulla da fare...ieri crash?mi sn messo a studiare...ecco invece di fare qst battute al pepe a chi prende le parti e le ragioni dei GM,può benissimo fare qlcs di più utile...
                              infatti è proprio perché non sono un nerdone e perché faccio molte cose + utili che mi può dar noia se nell'oretta libera che posso giocare mi vedo scritto "the server has crashed", no?

cmq basta, si stan facendo questioni di lana caprina su cose dove nessuno ha ragione ma al tempo stesso nessuno ha torto.

ps: è up.

Commenta

infatti è proprio perché non sono un nerdone e perché faccio molte cose + utili che mi può dar noia se nell'oretta libera che posso giocare mi vedo scritto "the server has crashed", no?

cmq basta, si stan facendo questioni di lana caprina su cose dove nessuno ha ragione ma al tempo stesso nessuno ha torto.

ps: è up.
                                si ma capita anche a me di imprecare sul crash qnd hai poco tempo,cm in qst periodo x giocare..però mi passa qnd penso che in qll ora libera io vorrei divertirmi ma c'è qlcn che lavora x me e x il mio divertimento...

Commenta

Sto operando...
                                X