Ciao a tutti vorrei iniziare a giocare qui su UoDreams. Potete darmi un po' d'informazioni tipo skillcap, skill utili per iniziare e roba del genere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New player
Comprimi
X
-
ciao e benvenuto,
in questa sezione del forum: Doubts & Questions - Dubbi e Domande - Gamesnet Forums trovi tutte le risposte alle tue domande
e per maggiori info leggiti bene anche il sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
gl e hf
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
-
ben arrivato!
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da impronte Visualizza il messaggioHo qualche problema!!
Come posso iniziare a fare qualche soldo visto che i 1000 gp iniziali li ho finiti?
E' da circa mezz'ora che casto Weaken per alzare magery da 0 ma non si è mossa nemmeno di 0,1.
http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/
MSN: giankius@live.it
Se non riesci a contattare me, nel link troverai i recapiti di altri miei compagni: puoi parlare anche con loro
Commenta
-
aggiungimi su msn: m4rcx@hotmail.itState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
benvenuto!!! e buon divertimento!! (ma sopratutto buona settimana di macraggio afk)[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta