annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New player

    Ciao a tutti vorrei iniziare a giocare qui su UoDreams. Potete darmi un po' d'informazioni tipo skillcap, skill utili per iniziare e roba del genere?

  • #2
    ciao e benvenuto,
    in questa sezione del forum: Doubts & Questions - Dubbi e Domande - Gamesnet Forums trovi tutte le risposte alle tue domande
    e per maggiori info leggiti bene anche il sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    gl e hf

    299099484

    Damned Obsessive Compulsive Gamer

    Commenta


    • #3
      ben arrivato!

      msn pippo_hunter@live.it
      icq 568801582
      Ts ADE:

      Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
      Barzi: Che schifo
      ---------
      Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
      Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

      Commenta


      • #4
        Ho qualche problema!!

        Come posso iniziare a fare qualche soldo visto che i 1000 gp iniziali li ho finiti?

        E' da circa mezz'ora che casto Weaken per alzare magery da 0 ma non si è mossa nemmeno di 0,1.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da impronte Visualizza il messaggio
          Ho qualche problema!!

          Come posso iniziare a fare qualche soldo visto che i 1000 gp iniziali li ho finiti?

          E' da circa mezz'ora che casto Weaken per alzare magery da 0 ma non si è mossa nemmeno di 0,1.
          Ti lascio il mio contatto, e il link di reclutamento in cui potrai vedere i "requisiti" necessari per entrare a far parte del nostro gruppo (gilda). Ti daremo na mano ad iniziare.

          http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/
          MSN: giankius@live.it

          Se non riesci a contattare me, nel link troverai i recapiti di altri miei compagni: puoi parlare anche con loro


          Commenta


          • #6
            aggiungimi su msn: m4rcx@hotmail.it
            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
            Non ce la fate piu nella ricerca?
            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

            Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

            Commenta


            • #7
              Vi aggiungo domani pomeriggio perchè ora me ne vado a letto... Domani tocca lavorare -_-"

              Cmq grazie

              Commenta


              • #8
                benvenuto!!! e buon divertimento!! (ma sopratutto buona settimana di macraggio afk)
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #9
                  Benvenuto

                  • ICQ 605414737

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X