Salve a tutti , finalmente ho deciso di riniziare UO insieme ad una banda di amici ^^ , è da tempo che non ci metto mano sopra ... speriamo di ricordarsi qualcosa ^^ . l'altro giorno ho fatto un salto dentro lo shard per vedere un po come era strutturato . volevo sapere come fare ad installare la versione 3d , come si vede negli screenshot , per diciamo rimodernizzare un attimino la grafica .
Volevo sapere,anche , se è stato fatto un downgrade fra la versione di UO:KR e UO:AS a livello di grafica . online ho trovato diverse immagini di UO:KR con grafica 3d , e palet di colori ottime , veramente piaecvole da guarda . al contrario della sua espanzione UO:SA che , sembra che ritorni agli albori , lasciando l'interfaccia più o meno invariata , ma con grafica 2d .
Volevo sapere,anche , se è stato fatto un downgrade fra la versione di UO:KR e UO:AS a livello di grafica . online ho trovato diverse immagini di UO:KR con grafica 3d , e palet di colori ottime , veramente piaecvole da guarda . al contrario della sua espanzione UO:SA che , sembra che ritorni agli albori , lasciando l'interfaccia più o meno invariata , ma con grafica 2d .
Commenta