annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo !

Salve a tutti , finalmente ho deciso di riniziare UO insieme ad una banda di amici ^^ , è da tempo che non ci metto mano sopra ... speriamo di ricordarsi qualcosa ^^ . l'altro giorno ho fatto un salto dentro lo shard per vedere un po come era strutturato . volevo sapere come fare ad installare la versione 3d , come si vede negli screenshot , per diciamo rimodernizzare un attimino la grafica .
    Volevo sapere,anche , se è stato fatto un downgrade fra la versione di UO:KR e UO:AS a livello di grafica . online ho trovato diverse immagini di UO:KR con grafica 3d , e palet di colori ottime , veramente piaecvole da guarda . al contrario della sua espanzione UO:SA che , sembra che ritorni agli albori , lasciando l'interfaccia più o meno invariata , ma con grafica 2d .

ciao e benvenuto

ti dico subito che dato che KR è stato abbandonato da OSI, anche qui sono stati interrotti i lavori come puoi vedere qui -> http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...uzioni-496281/
    e ti consiglio quindi di usare ML in attesa di passare a SA

per la tua seconda domanda, che io ricordi c'è sempre stato un client 2D e uno 3D, KR è solo un aggiornamento del 3D e si può entrare in game con entrambi... con KR non si possono usare i programmi esterni come razor, injection ed easyuo, per cui il gioco si fa più complesso, anche qui ti consiglio di usare il 2D

ti rinnovo il benvenuto a te e anche ai tuoi amici, se cercate una gilda in questa sezione ci sono svariati thread di reclutamento tra i quali ti segnalo quello della mia gilda -> http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-armed-583995/

buon game
    ----------

Commenta

ah grazie mille per il benvenuto , si ho gia visto qualcuno di voi online. se volessi installare KR come devo fare ? porta pazienza , ma smanio per una ventata di aria fresca ^^

Commenta

nel link che ti ho dato prima c'è tutto
        te lo riporto qui
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        COSA FARE!
        1. Controllare di avere il Framework 2 ( download )
        2. Scaricare il launcher da QUI
        3. Controllare che la versione sia almeno 2.8.0 (la troverete premendo i pulsante About)
        4. Controllare che la versione del vostro client sia 2.51.0.3 (KR) e ALMENO 6.0.6.1 (ML)
          (E' possibile aggiornare ML con l'apposito tasto sul Launcher e KR con il relativo link in Start -> Programmi -> Cartella del gioco)
        5. Provate a giocare.

PROBLEMI NOTI!
        • Una volta scaricato il gioco all'interno del rar non ci sono tutti i files. Provate con 7zip.
        • Network Error: lo shard e' down per manutenzione, basta aspettare.
        • Il launcher parte dicendo "Impossibile aggiornare il software". Scaricatelo di nuovo a mano (il link poco piu' su) e sostituitelo al vecchio.
        • Se vi esce "UO rice doesn't work properly" usate razor.
        • Non c'e' il supporto per linux/mac. Contattatemi in privato.
        • Problema: faccio il login, scelgo il pg e mentre compare il mondo col mio pg, ottengo queso errore: "si è verificaro un errore in Ultima online kingdom reborn: l' applicazioe verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"... Soluzione: Prova a cancellare il file di configurazione relativo al pg, la trovi in documenti/EA Games/Ultima Online/ User Data/ TuoNomeAccount/ UODreams/ NomePG

LINKS

UO_Rice: http://uo.pspace.at/UO_RICE.zip
        KR: http://www.uo.com

DATI

Server: gameserver16.gamesnet.it
        Porta: 2593
        ----------

Commenta

sisi guarda , pochissimo dopo che avevo scritto la reply , ho visto il link . vai ora provo , poi casomai appena mi finisce il periodo young , ti contatto per il discorso gilda ^^. una cosa che nn ho capito dal posto di KR , è che se devo avere anche installato ML o mi basta solo il clinet di KR

Commenta

sono due client separati, puoi averli entrambi o uno solo
            ovviamente potete entrare in gilda anche subito se volete
            Ultima modifica di Radamanthys; 26-05-2010, 14:34.
            ----------

Commenta

ok grazie mille , sei stato gentilissimo . ci vediamo (spero presto) in game

Commenta

Ciao

Se cerchi un gruppo che ti aiuti a crescere dai un'occhiata qua http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/ e ti lascio i miei contatti

MSN: giankius@live.it
                Ultima modifica di GiaPly3; 26-05-2010, 14:30.

Commenta

vai bella ,ho piacere divedere un certo affiatamento bene bene , mi rincuora la cosa , so gia che mi troverò bene sullo shard !
                  Ultima modifica di folken33; 26-05-2010, 14:54.

Commenta

gl

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Uomap

Se vi serve automap è qui:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Credo sia la versione migliore che ci sia per ora..... Per creare il vostro serverleggete i primi thread di questa sezione!
                      sparko = SparKopat
                      SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                      ICQ = 604420114

Commenta

qualcuno mi puo spiegare come far partire UO SA sullo shard di uodream?

Commenta

SA non è implementato, UODreams al momento va con ML quindi se fai partire un client con tutto il pacchetto SA potrebbe avere malfunzionamenti, per esempio crash a ruota a doom, crash all'apertura dei loot dei boss ML oppure potrebbe capitarti (soprattutto nell'area del Barracoon a Despice) di rimanere incastrati in qualche tile, dove se non sei un mago, o non hai una scroll di teleport, solo un paziente gm potrà cacciarti fuori da quel guaio :P

Commenta

Sto operando...
                          X