annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega lammata, mea culpa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mega lammata, mea culpa

volevo informare la community che è presente un lamer di nome cronicle o qualkosa di simile, ke mi ha infi no...kk...iato x bene, 21kk + mace and shield + 700 0.1 bod taylor
    per una polar bear nera e blessata....

con questo colgo l'occasione x porre i miei saluti

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
    volevo informare la community che è presente un lamer di nome cronicle o qualkosa di simile, ke mi ha infi no...kk...iato x bene, 21kk + mace and shield + 700 0.1 bod taylor

ma controllare cosa ti stava dando no? più che lamer lui si è fatto furbo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

asd

Dai non smettere per ste robe..la prossima svolta ti svegli visto che non è la prima volta che ti lamano!
      Up per la restituzione..anche se penso che non avverrà mai!
      Mi spiace!! dai non smettere!
      Ciao

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mi spiace tanto per te...+ attenzione la prox volta....in ogni caso nn è qua da scrivere...ma segnalalo qua pls

http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/

tirati su dai.....ti rifarai!!

edito per dirti che in 11 anni di UO.......e son qua dal 2005........nn ho perso 30kk...............avrò perso 2kkk........ma kissene frega è un gioco.........pensa a quanto fa pena quella persona che si diverte così.......e gira pagina!!
        Ultima modifica di jpp86; 22-05-2010, 18:36.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

daje su restituite la roba...ricordo che il marchio d'infame non te se toje manco da morto

Commenta

Certe persoe si comportano come parassiti, dico solo questo. Non c'è nulla di più subdolo e infame di questo. C'è la disattenzione si, ma c'è sempre un altro dall'altra parte pronto ad approfittarsene. Che dire, sono storie che si ripetono, ma che mi lasciano ogni volta sempre più schifato...

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio

benvenuto nel club......
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dai toti non puoi lasciarci, sei uno dei nostri migliori tanker!!!
                Perdere tutta quella roba è un brutto colpo, e il pezzo di m***a che ti ha lammato è solo un infame vigliacco, ma tieni duro!!
                Se serve una mano io e tutti i KoR siamo con te
                Ciume [KoR]

Commenta

cito dalla guida antilamer....

6- Sostituzione di item nel trade system

gli esempi più classici sono:

a- bod exe da barbed sostituiti, dopo trade annullato per cause varie (si inventeranno di tutto), con bod uguale ma non exe.
                  b- pet etereo (horse/lama) sostituito con lallo/lama normale nascosto dietro Dragon o WW.
                  c- artefatti sostituiti con item simili ( per esempio Aegis sostituito con Heather shield pigmentato bianco con props simili).
                  d- deed di risorse (pelli/linghi/gold) sostituiti con deed con uno zero in meno (3000 pelli al posto di 30000)

Verificate sempre ogni volta item per item le caratteristiche.
                  Se il trade viene annullato per cause strane.... fate attenzione a riverificare tutti gli item. In molti ci cascano con questo trucchetto.

By LargitorLucis

mi spiace per la lammata ma a volte basta poco per evitarle...
                  si cerca in tutti i modi di evitare queste cose.... vedi la guida antilamer... vedi la lista di Gramoz... i millemila post che si aprono simili a questo...
                  ma alla fine peccate di disattenzione e ve infinocchiano XD

amen al proxx 3d :\

Commenta

lui ha sbagliato ed è una feccia, ma finckè ci son polli come te che ci cascano sta gente ci sarà sempre... mi dispiace la prox volta fatti furbo e impara dagli errori, ovviamente nn smetere di giocare x na cazzata così, un totem non è nulla...ti rifarai!

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X