--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cmq palino se hai la connessione a 256kb nn te la puoi prendere cn il mio amore (Torvo) XD
che brutto ruba i nomi completi.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Caduti, rialzati, mai arresi, con nuovi amici, nuovi nemici...ma con il cuore di sempre!
Ieri DNA, oggi DMP con i compagni di viaggio e di vita KP e TMG.
AUGURI AMICI MIEI!
C'era un modo migliore di festeggiare le ricorrenza se non con un champ di Bedlam ieri sera... (dopo EOS e FEAR, dovremmo essere la terza gilda ad averlo completato ^^)
Commenta