Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caxxo]lupo form!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioalmeno li sai i nuovi fix?! cmq ho smesso di rosikare!!!Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMa dai! Non si direbbe!
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggiocome sempre largitor non gioca non fa pvp e spara solo ******te bravo cucciolo ora hai 30000000 post bravo bravo -.- certo che potevo risalire sul pet . . .bastano 3 secondi peril dismont di arco.... almeno li sai i nuovi fix?! cmq ho smesso di rosikare!!!
epic fail
io sò che son 5 sec e sò che con 120 ninja nn hai il 100% di cast spell... se cè uno che nn sà le cose quello sei te asd
+1
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioEcco dopo questa figura di ***** per colpa di largitor che come ribadisco manco gioca .!!!!!sono 5 secondi di arco cazzarola!!!!
E cmq per rispondere a Largitor potevo castarla altriment inon me la faceva manco fare e non avrei potuto flizzarla almeno di questo so sicuro ...Cmq accannate ho finito di rosikare !!!
Commenta
Commenta