annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Caxxo]lupo form!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Caxxo]lupo form!!!!!

sto rosikando come un porco vorrei sapere da qualkuno che ne capisce di sto ***** di game. . .come è possibile che walform si flizza ancora con 120 ninja no me lo dovete spiegare con magery 120 si flizzano magie ?non mi sembra e allora perche si flizzano le spell con 120 cioè il massimo solo con ninja !!!datemi spiegazioni porco giuda!!!!!!!!!!no perchè finche mi flizza cosi ,poco gankato sti cazzi, ma gancato da 20 tb smontato e flizzare lupoform mi ffa rosikare troppo !!!TB sto rosikando!!!!!!
    Msn: parkdenian@libero.it

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
    sto rosikando come un porco vorrei sapere da qualkuno che ne capisce di sto ***** di game. . .come è possibile che walform si flizza ancora con 120 ninja no me lo dovete spiegare con magery 120 si flizzano magie ?non mi sembra e allora perche si flizzano le spell con 120 cioè il massimo solo con ninja !!!datemi spiegazioni porco giuda!!!!!!!!!!no perchè finche mi flizza cosi ,poco gankato sti cazzi, ma gancato da 20 tb smontato e flizzare lupoform mi ffa rosikare troppo !!!TB sto rosikando!!!!!!
    Non ci sono spiegazioni, semplicemente lupo form può fizzare pure con 120 ninja. Non è una spell la cui riuscita è 100% anche se sei full skillato in ninjitsu
    Ciume [KoR]

Commenta

Ma scrivi a quelli di osi che fanno ste robe, cosa vai cercando dallo staff di uodreams?

Commenta

sto rosikando come un porco[*] TB sto rosikando!!!!!!
        Ma dai! Non si direbbe!
        Ultima modifica di GiaPly3; 12-05-2010, 17:26.

Commenta

nn è ke magari dopo il dismount devi aspettà il delay prima di wolfarti?

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

come sempre largitor non gioca non fa pvp e spara solo ******te bravo cucciolo ora hai 30000000 post bravo bravo -.- certo che potevo risalire sul pet . . .bastano 3 secondi peril dismont di arco.... almeno li sai i nuovi fix?! cmq ho smesso di rosikare!!!
              Forza gatsu e barzy !!!!!

Commenta

come sempre largitor non gioca non fa pvp e spara solo ******te bravo cucciolo ora hai 30000000 post bravo bravo -.- certo che potevo risalire sul pet . . .bastano 3 secondi peril dismont di arco.... almeno li sai i nuovi fix?! cmq ho smesso di rosikare!!!
                accanna sto game ti fa male
                wolf form ha il 75% di riuscita con 120 ninja, se nn ti va bene, cambia skill
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sono 5 secondi per il dismount da arco, non 3.

Commenta

come sempre largitor non gioca non fa pvp e spara solo ******certo che potevo risalire sul pet . . .bastano 3 secondi peril dismont di arco.... almeno li sai i nuovi fix?!
                    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    epic fail!

Commenta

bastano 3 secondi peril dismont di arco.... almeno li sai i nuovi fix?!
                      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

come sempre largitor non gioca non fa pvp e spara solo ******te bravo cucciolo ora hai 30000000 post bravo bravo -.- certo che potevo risalire sul pet . . .bastano 3 secondi peril dismont di arco.... Almeno li sai i nuovi fix?! Cmq ho smesso di rosikare!!!
                        Originariamente inviato da entropicdeath Visualizza il messaggio
                        sono 5 secondi per il dismount da arco, non 3.
                        hahahahahaha
                        3secondi bolas
                        5 arco
                        10 melee

Commenta

park scarso

Commenta

park nabbo metti ninjia 150 forse nn flizzi!!!
                            Hanni

Commenta

Ecco dopo questa figura di ***** per colpa di largitor che come ribadisco manco gioca .!!!!!sono 5 secondi di arco cazzarola!!!!
                              E cmq per rispondere a Largitor potevo castarla altriment inon me la faceva manco fare e non avrei potuto flizzarla almeno di questo so sicuro ...Cmq accannate ho finito di rosikare !!!

Commenta

Sto operando...
                              X