annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA/DOMANDA] Mini Eventi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA/DOMANDA] Mini Eventi

    Ciao a tutti, questo post nasce da varie idee che ho avuto molto tempo fa, ma che ho sempre lasciato "chiuse in un cassetto".

    Vorrei capire se posso farlo (quindi domanda alla quale solo i GM possono rispondermi) e se potrebbe interessare alla comunità!!

    Vorrei organizzare mini eventi, che ne so: caccia al tesoro, chi vuol esser "milionario", giochi con le chiavi, tornei di qualcosa..eccecc....(senza bisogno di script da parte dello staff ovviamente, organizzerei tutto io) con in palio premi, che siano item, risorse, ecc magari con una cifra d'iscrizione, indicando il tutto attraverso il forum...quindi: modalità, cifra richiesta, premi in palio, data, ora, eccecc (ovviamente i premi in palio li metto di tasca mia!!)

    In pratica vorrei contribuire il più possibile a coinvolgere lo shard, sfruttando le varie idee che ho avuto senza dover scomodare voi GM che cmq avete un sacco da fare!!

    faccio un mini esempio di un'eventuale caccia al tesoro:

    1-posto l'evento sul forum con data, ora e pagando 5k (cifra esempio) d'iscrizione a testa chi vince si può portare a casa una carapace (premio esempio).

    2-chi partecipa deve postare sul forum e io dopo aver ricevuto la quota d'iscrizione confermo inserendo il suo nick editando il post.

    3-ovviamente non avendo script ecc, sta a chi riceve gli indizi (esempio un libricino con un rompicapo/indovinello) non dire niente ad altri che non si sono iscritti...(anche perchè se arrivasse da me un vincitore non iscritto...non si porterebbe niente a casa )

    4-chi risolve per primo l'ultimo indizio si porta a casa il premio...

    se la cosa avesse "successo" si potrebbe stilare anche una classifica dei migliori....aumentare il valore dei premi eccecc...

    questo è solo un esempio nemmeno troppo dettagliato (anzi per niente ) di quello che vorrei fare...ma prima di spremermi inutilmente le meningi per stilare un regolamento preferirei sapere se è possibile o meno fare una cosa del genere :P

    attendo risposta dai GM e da voi giocatori :******

    jPp86
    Ultima modifica di jpp86; 11-05-2010, 07:44.


    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

  • #2
    Certo che si, eventi del genere sono sempre ben visti dallo staff. Mi raccomando a non farvi fregare dai soliti players che cercano di fare i furbi (iscrizioni/indovinelli/etc).

    Buon lavoro,
    Amdir

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, quindi posso postare sul forum??? se si in quale sezione è più adatto??

      (in ogni caso mi prendo la responsabilità se organizzo io)

      jPp86


      TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

      The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

      --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

      Commenta


      • #4
        bell'iniziativa
        per la sezione del forum penso che "Avventure & Leggende" sia la più adatta
        ----------

        Commenta


        • #5
          Davvero una bella iniziativa
          Personaggio discutibile di un brutto sogno.

          Commenta


          • #6
            ciao jjp,complimenti per l'idea non vedo l'ora di poter partecipare agli eventi da te suggeriti,anzi se ti serve una mano e vuoi condividere l'esperienza,io ci sono come sempre
            P.s:come si svolgono gli eventi ?
            per partecipare bisogna pagare?
            ci sono premi interessanti?
            fammi sapere ciao il Baffo

            Commenta


            • #7
              grazie a quelli che hanno postato!!! gentilissimi!

              @zanarius:

              Ciao baffo, in questi giorni mi dovrei sentire con i GM per chiarire alcuni dubbi, poi in teoria inizierò ad organizzare il tutto!!! Grazie della disponibilità!!!

              riguardo i premi e le altre domande...potrò risponderti meglio solo dopo aver disquisito con i GM :P

              daiiiiiiiiiiiiiiiii ma è possibile che interessi a così poche persone???


              TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

              The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

              --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

              Commenta


              • #8
                bella!
                spero di trovare il tempo per partecipare a qualcuno di questi eventi....

                ps: io li so già i premi! hooded colorate per tutti i partecipanti!!!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  ps: io li so già i premi! hooded colorate per tutti i partecipanti!!!
                  oddio Ciurry...mi hai fregato.....e io che pensavo che avrei sorpreso tutti

                  XD


                  dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii leggete e commentate per favore altrimenti non faccio niente


                  TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                  The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                  --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                  Commenta


                  • #10
                    X me va + k bene..Cercherò di trovare il tempo x poter partecipare e divertirmi insieme a tutti voi
                    Icq:388-542-750
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                      oddio Ciurry...mi hai fregato.....e io che pensavo che avrei sorpreso tutti

                      ...

                      Piuttosto di dar via le sue hooded penso che si farebbe asportare gli organi in real..



                      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                      Clicca qui:
                      WebBod
                      Riga vuota
                      Per contattarmi puoi usare:
                      Icq: 230-138-170
                      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                      PM: clicca qui



                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

                        Piuttosto di dar via le sue hooded penso che si farebbe asportare gli organi in real..

                        alcune le ho pagate così O_o ma Rashino di anche cosa ne pensi della proposta pls


                        TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                        The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                        --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                        Commenta


                        • #13
                          Appoggio pienamente l' iniziativa! Un po' di movimento non guasta mai

                          Commenta


                          • #14
                            please in english!

                            by the way Araniel how the hell i can reach u? santa maria! i cant get to guild!

                            Commenta


                            • #15
                              I already sent you 2-3 private messages.. but you didn't reply. So if you want to join our guild reply to me, please.

                              Scusate l' OT. ^^ ancora Gl bello =)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X