Originariamente inviato da EntropicDeath
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fatemi sfruttare ste giornate brutte per macrare perlomeno -.-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe volete ho un monocilindro, che uso in campagna per tirare l'acqua dal pozzo per irrigare, da dare allo staff da mettere al posto del server attuale, credo che sia piu stabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioma se cmq è questione di script che fa crashare, puo avere pure server della nasa che crasha cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIl server della nasa si fixa da solo.
Commenta
-
allora io voglio spiegare ai gm il perchè crasha
Io e altri pg riusciamo a fare essendo necro con spirit ed evocando il serpente a istantare troglodity demon ed ecc.
Da ieri che sono entrato a doom, io e altri tanker facevamo danni del tipo 36 10 8 9 15 18 3 14 6 10 15 60 90 18 con un solo colpo, dopo di che crasha il server.
quindi signori GM controllate questo problema e vedrete che risolverete tutto.
ps mi merito un premio
msn Dark_Ruler@live.it
aaaa poi naltra roba sistemate i df perche fanno danni a ***** come sopra elencato
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggioallora io voglio spiegare ai gm il perchè crasha
Io e altri pg riusciamo a fare essendo necro con spirit ed evocando il serpente a istantare troglodity demon ed ecc.
Da ieri che sono entrato a doom, io e altri tanker facevamo danni del tipo 36 10 8 9 15 18 3 14 6 10 15 60 90 18 con un solo colpo, dopo di che crasha il server.
quindi signori GM controllate questo problema e vedrete che risolverete tutto.
ps mi merito un premio
msn Dark_Ruler@live.it
aaaa poi naltra roba sistemate i df perche fanno danni a ***** come sopra elencato
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggioIo e altri pg riusciamo a fare essendo necro con spirit ed evocando il serpente a istantare troglodity demon ed ecc.
mi merito un premio
Commenta
Commenta