annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del Vet, i pet ve li resso io!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In attesa del Vet, i pet ve li resso io!

Troverete Lord Prophecy vicino la Stalla di Luna, in groppa al fedelissimo LalloDeFoco.
    Per farvi ressare i pet basta avvicinarglieli entro i 2tiles e uno script farà tutto il resto!
    Se finisce le bende basta metterne un mucchietto vicino e tornerà subito funzionale.

Lo script l'ho fatto si corsa se dovesse funzionare bene vedrò di postarlo tra gli script, magari qualcuno prenderà il mio posto quando mi cascherà la connessione....

ps. se dovesse ignorare il vostro pet, mandatemi un PM, evidentemente me ne sono dimenticato :P

fix:
    - adesso non dà più di 5 bendate di seguito allo stesso pet (per tornare in lista deve uscire e rientrare in schermata);
    - non raccoglie bende se ne ha più di 250, né dice quante ne ha se sono più di 100;
    - è un po' più educato... dovrebbe dire "grazie" quando gli vengono date bende nuove.
    IMPORTANTE: se volete rifornire il vet di bende dategli SOLO bende normali, perfavore, NON dategli BENDE COLORATE, grazie
    Se volete entrare anche voi nel club, ho postato QUI lo script.
    Ultima modifica di Khaliizi; 14-05-2010, 13:40.
    sigpic

sei un fenomeno

Commenta

naaaaaa, il vero fenomeno è chi si è sentito in dovere di uccidersi il pet in loop per farselo ressare (consumando bende) o chi si è fatto ressare un pet rosso sotto lo sguardo vigile delle guardie di Luna (OoOooOo )

Un grazie di cuore a questi minchioni e alla loro tenacia, senza la quale mi sarei fermato a 3 righe di script, invece di mettermi a fare mille controlli, ignorelist e hideitem....eheh
      sigpic

Commenta

furba la gente

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
          naaaaaa, il vero fenomeno è chi si è sentito in dovere di uccidersi il pet in loop per farselo ressare (consumando bende) o chi si è fatto ressare un pet rosso sotto lo sguardo vigile delle guardie di Luna (OoOooOo )

Un grazie di cuore a questi minchioni e alla loro tenacia, senza la quale mi sarei fermato a 3 righe di script, invece di mettermi a fare mille controlli, ignorelist e hideitem....eheh
          che campioni -_-

Commenta

ste persone fanno passare la voglia di "fare del bene"

Cmq bravissimo, fregatene di quelle persone che nn hanno di meglio da fare che rovinare le buone iniziative altrui!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ahah grazie di esistere! XD

Commenta

edit
                Ultima modifica di Introvabile; 12-05-2010, 00:03.
                Maelstrom

Commenta

non vedevo lo spiazzetto davanti la stalla di luna così pieno da mesi.
                  questo ressatore di pet è un evento^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

pensa che la gente ci macra pure !!!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      non vedevo lo spiazzetto davanti la stalla di luna così pieno da mesi.
                      questo ressatore di pet è un evento^^
                      Peccato che ci sia sempre il solito idiot4 de turno come sta accadendo ora.....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Io ho editato prima, ma il mio pensiero è quello di mephisto.
                        Maelstrom

Commenta

Purtroppo c'è poco da dire, l'utenza attuale è per una buona fetta interessata solo a rovinare il gioco altrui trovando divertente la cosa.
                          In ogni caso la tua è un'ottima idea, uno script che in molti cercavano quando non c'erano i veterinary NPC e che ha sicuramente una sua importanza ora che i player si sono abituati e regolati in funzione della presenza di un healer per i pet che da qualche giorno non lavora più in modo impeccabile.
                          Complimenti davvero!
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Grandissimo, ottima iniziativa.

Commenta

ieri eri senza bende e te ne ho portate uno stock.. spero nn sia andato un blocco qualche cosa..
                              se mi passi lo script ti do volentieri il cambio..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X