annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una chicca dei tempi NeT
Comprimi
X
-
quanti sono :O
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
cmq bellissimo queste si che erano battaglie quando dovevi castare fa mago,e dovevi giocare da war! quando si pvppava in 20 vs 20 O_O mi mancaaa!!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioxD...c' erano ancora widuma, freeman, maestro park, e tanta altra "bella" gente xDSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio*_*
penso che così pvppereiSilent Death
Commenta
-
Oddio, c'ero pure io in mezzo a quel macello!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
eravate sempre tanti... madò tempi che nn dimenticherò mai
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiose tutti quelli che la pensano cm te si fazionassero forse questi numeri si raggiungerebbero no?
da questo punto di vista mi dispiace di aver iniziato a giocare da "poco"
poi vabbè lasciamo stare gli script che secondo me in pvp non dovrebbero proprio essere usati per divertirsi veramente, un razor con macro niubbe è anche troppo punti di vista
ho un pvp pronto da almeno un anno e mezzo, anche modificato in mazziere per gli ultimi fix, che avrò usato 5 volte in tutto ed un altro a cui manca qualche pezzo d'equip ma che sinceramente non ho voglia di cercare visto che tanto non pvppo manco col pg pronto xD
non critico niente e nessuno, il gioco è così e mi basta di gran lunga il pvm
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiodiciamo però che anche a quel tempo nn potevo permettermi di uscire con 96 hp, senza pozze, con 108 di dex e con hit 30... xo uscivo lo stesso...lascia stà che crepavo, ma mi divertivo...
Commenta
Commenta