annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi il tamer viene tanto penalizzato x ridurne la forza e poi il pg da ciccio cn cui fai già tt lo aiuti in modo che possa togliersi il blood oath cn remove curse...così quei pochi tamer vireranno sul pg da ciccio...e ai dungeon o boss ml vedremo una schiera immensa di pg da ciccio...***...uno spettacolo!

Commenta

però quando il tamer solava TUTTO non ti facevi certo problemi...
      adesso è vero che i tank sono molto avvantaggiati, ma cmq fanno fatica a fare certi mob molto forti...
      o cmq il Monstrous Interred Grizzlein lo fanno in pochi tank, si entra in genere con tamer - archer - mage
      lo shimmering, ci si va con tutto perchè da soli è difficile...

ora come ora i tank con feint buggato hanno più problemi...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

vabbè nn ho capito xkè avrei dovuto lamentarmi...è stato difficile abituarsi alle nuove AI x il tamer xkè è stato il più penalizzato considerando che cambiava tt la dinamica di gioco,va bn abbiamo tirato avanti lo stesso e si sn trovate varie alternative,in primis il tamer bardo...e ora viene fixato anche qll...
        cn il pg da ciccio fai tt,io ci faccio assolutamente tt!avevo difficoltà prima a far i mob forti cn necro x il blood oath ora tolto qll gli ostacoli nn so dv siano sinceramente...fatti un giro x luna e in game e dimmi qnt tamer vedi in giro e qnt pg da ciccio...
        il numero maggiore vuol dire pg più accessibile e più semplice da utilizzare,quindi nn mi sembra che chi abbia il tamer cerca una vita facile,anzi tt altro...
        se nn fosse valorizzato un minimo dal pvp,sarebbe un pg quasi estinto...
        poi ti lamenti e ti accusano anche che ti piace vincere facile...cn il tamer??ahahaha...parlano qll che hanno sl il pg da ciccio e ci fanno tt...

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          però quando il tamer solava TUTTO non ti facevi certo problemi...
          adesso è vero che i tank sono molto avvantaggiati, ma cmq fanno fatica a fare certi mob molto forti...
          o cmq il Monstrous Interred Grizzlein lo fanno in pochi tank, si entra in genere con tamer - archer - mage
          lo shimmering, ci si va con tutto perchè da soli è difficile...

ora come ora i tank con feint buggato hanno più problemi...
          Mi riquoto,ma te giochi su UOdreams o un altro shard?
          Cioè per sparare ste cazzàte a ripetizione come stai facendo da inizio thread,almeno le hai provate in game?
          Il tamer in certi casi è ancora un pg utile,non di certo come una volta che ti "solavi" (O_O) molti mob,però con buone skill e bravura del player è comunque un ottimo template.
          Per quanto riguarda il tank,non so chi tanker conosci tu,ma a meno che non abbia skill a 50 e stat a 25 si fa benissimo quasi tutto in solo.
          Per esperienza personale ti dico che il grizzle e gli altri peerles a parte shimme che la faccio in 2 tank e la meli che la faccio con un tank e un provocher,li puoi fare quasi tranquillamente da away.
          Poi scusa la mia immensa ignoranza ma questo potentissimo feint io non l'ho mai usato,ne conosco nessuno che lo utilizzi e che ora ne senta la grandissima mancanza che senza il quale non riesce nemmeno a tankare un imp.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Sìsì sono OSI, comunque la percentuale non è stata toccata, è un impressione che deriva dal fatto di pote usare la skill meno spesso.
            sarà che il delay è uguale... però noto una grossa differenza rispetto a osi sulla percentuale di entrata disco ^^

sarà come dici te che ora col delay risulta + evidente i miss della disco ma di là se hai 120 120 ti entra quasi tutto al primo colpo :\

@doomer: ma dò giochi?

Commenta

Sto operando...
            X