annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] :\

perchè nn mettere un delay a 10sec a veterinary o fare in modo che entri una bendata su 5 ?

disco era una delle poke armi del tamer poveretto ... mò col delay è improponibile pensa de discordà un mob che te attacca :\
    senza conta il fatto che con 120music/disco devi sta li na vita per discordà

modifichiamo anche vet giusto per far le cose equilibrate XD

Prevedo che disco diventerà popolare ai livelli di begging...

Comunque non ho capito una cosa: questo delay e questa percentuale di discordare sono osi style?
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Comunque non ho capito una cosa: questo delay e questa percentuale di discordare sono osi style?
      sarei curioso di saperlo anch'io...francamente il tamer è perseguitato a qst punto...cioè togliamolo proprio cm template e siamo a posto...il discord era l'ancora di salvezza e ora nemmeno qst!!cioè...senza parole...

Commenta

io ormai non uppo più largi...tanto qualunque cosa dice io la penso come lui
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

disco era a dir poco sgrava da melisande, con quella te la solavi liscio liscio...
          alla fine con i pet che ci sono, il tamer lancia il pet e runna, il suo lavoro è finito...

PS: usare il tamer in gruppo anzichè in solo?
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

concordo a pieno!! il tamer non ha vita facile...magari prima era molto avvantaggiato...(intendo addirittura prima della nuova AI dei mob) ma now è forse destinato a fare le ragnatele sulla schermata di selezione personaggio

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

discordance non è utile solo al tamer, ci sono anche altri vari template che la usano e porta enormi vantaggi, ora il punto è se è osi style il delay e la % di riuscita?
              giusto x capire se cambiare template perchè non verrà mai + modificata oppure no.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                disco era a dir poco sgrava da melisande, con quella te la solavi liscio liscio...
                alla fine con i pet che ci sono, il tamer lancia il pet e runna, il suo lavoro è finito...

PS: usare il tamer in gruppo anzichè in solo?
                Giochi su UODreams?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

i tamer servono solo per il pvp.

ci sn cose + importanti ora, tipo riparare il veterinario.

btw è crashato il server.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Una risposta dai giemmi? Sono Osi questi fix ul bardo ? Thx
                    Maelstrom

Commenta

tieniamo vivo qst thread in attesa di una risposta dei Gm...francamente la cosa ha stancato un po,sembra la caccia ai tamer!!e va bn i fix sulle AI,si cambia template..troviamo un minimo di rifugio nel tamer bardo ed ecco il fix su disco allucinante cn i suoi 8 secondi!!quindi attendiamo cn ansia una risposta...

Commenta

Sìsì sono OSI, comunque la percentuale non è stata toccata, è un impressione che deriva dal fatto di pote usare la skill meno spesso.

Commenta

ah ok..grazie x l'info..cmq mandiamo in loss i pet così gliela diamo n'altra mazzata ai tamer..così lo butto definitivamente nel water...

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Sìsì sono OSI, comunque la percentuale non è stata toccata, è un impressione che deriva dal fatto di pote usare la skill meno spesso.
                            ok grazie
                            Maelstrom

Commenta

ci sono comunque alcuni dettagli che vanno rivisti.. strumento nuovo, lo seleziono, se nn discordo ho un delay ugualmente.. io il tamer lo usavo perchè è un ruolo divertente da recitare, già per mettere tamer bardo ho dovuto sacrificare eva e sfruttare magery solo in difesa, in molti usano chiva o anche solo vet.. con sto fix il tamer e solo lui ha ricevuto una mazzata nn da poco..

capisco che altri template hanno vantaggi con disco, ma abbassare delay o alzare la riuscita? ora come ora un paragon o un boss rischio di nn discordarlo nemmeno..
                              considerate che se è solo x la meli, ci sono i satiri che possono mandarla in loss meglio di me..

io farei abbinamenti tipo fc fcr con magery e chiva.. se si ha tamer il dalay è x se nn si ha tamer il delay è x+y.. nn so son tutte proposte.. vedevo molti tamer prima..ora come ora siamo rimasti in pochissimi.. in solitaria molto difficile in gruppo un po meglio, ma alla fine fai solo all kill, perde anche in divertimento...

nn saprei fate voi.. la mia è solo una proposta.. nn credo che possa sconvolgere il game, ma credo possa dare solo una mazzata meno forte al tamer bardo...
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X