annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A belli, come va la vita ? By pipino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A belli, come va la vita ? By pipino

    A belli !!!!

    Come va la vita ? Qui fuori dal tunnel todo bien, la mogliera cresce in bellezza e in pancia, io so distrutto, le belve ( alias le mie due figlie ) mi stanno ciucciando l'anima, ho uno stupendo ciuffo di capelli bianchi e la notte crollo sognando una macro per easyuo che mi faccia affrontare automaticamente un'altra giornata

    Per il resto mi mancate tutti, mi mancano quelle ore di pura niubbaggine in cui potevo deresponsabilizzarmi senza pensare alle conseguenze delle mie azioni ( o quasi ... ) e in cui potevo tirare 3 DS di fila ( quanto vorrei ficcare una kryss su per il c..lo a qualche mio collega di lavoro )

    Un abbraccione, Pipino&Family

    ps : Un salutone a tutto lo staff

  • #2
    Malinconia eh...... a chi lo dici!


    Ciao un saluto, anche se non penso ci conoscevamo
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      La cosa più importante è che da come dici hai una bellissima famiglia ben per te!!

      Il tunnel chiama sempre....e prima o poi se capita la possibilità a livello di tempo...ci si ricade

      Quindi...auguri per tutto....e se trovi quello script per easy uo....contattami


      TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

      The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

      --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

      Commenta


      • #4
        Tesoro miooooooooooooooooooooooo *.*


        Carissimo passa a salutare ogni tanto che nessuno si è dimenticato di te !!!


        Tantissimi baci a casa wagliò, sono contento che va tutto bene; per il resto qui purtroppo si lavora sempre di più e il tempo x giocà è sempre meno, ma capiterà l'occasione in cui avrai la possibilità di venirci a rompere un pò in ts ^^


        Bacioni chico :*********
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta

        Sto operando...
        X