annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nn credo prevedano i crash


    Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da stewe310 Visualizza il messaggio
      vedete? e' niubbo... nn sa manco che vor di fixare!


      grazie del niubbo.... non so che roba e fixare i termini computerenici non li conosco!

      Commenta


      • #18
        non è questione di essere permalosi o meno.....il punto è che i GM LAVORANO per noi GRATIS, hanno una loro vita...e un lavoro/studio da seguire in real, quindi se ogni tanto c'è qualche problema penso che nessuno abbia il diritto di ridire qualcosa riguardo il loro impegno per lo shard. Si possono non condividere alcune scelte...ma questo è un discorso completamente diverso!

        in ogni caso...benvenuto e buon game se resterai

        ps: "Fixare" significa in parole povere "sistemare/cambiare alcune cose" e come ogni modifica può causare alcuni problemi momentanei....abbi pazienza
        Ultima modifica di jpp86; 05-05-2010, 15:12.


        TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

        The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

        --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

        Commenta


        • #19
          okok grazie mille... basta essere chiari! cmq restero x vedere che fine farò!

          Commenta


          • #20
            un consiglio........resta PER DIVERTIRTI!!! UO è un gioco...quindi cerca di godertelo

            buona permanenza!


            TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

            The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

            --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

            Commenta


            • #21
              Piuttosto che fare i piagnoni la prossima volta mandatemi una mail a amdir@gamesnet.it che la tengo sotto controllo, cosi' riuppo prima.

              Ci sono delle modifiche che sono state effettuate e, NATURALMENTE, portano dei problemi. Su Bug e Fix (una delle sezioni del forum) ci sono tutti i dettagli.

              Amdir

              Commenta


              • #22
                posto sl per dire a gerado ke lo amo e ke stimo tutti i Gm ke lavorono per noi, ke ogni tanto, avvengano di questi problemi mi sembra normale. grazie ancora

                P.s. gerà ma una pizza quando cela facciamo???

                in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                Commenta

                Sto operando...
                X