e possibile che tutti i giorni va down 2 ggiorni che gioco e 2 gg che va down incomincio a stufarmi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ganondorf84 Visualizza il messaggioe possibile che tutti i giorni va down 2 ggiorni che gioco e 2 gg che va down incomincio a stufarmi....
Cambia shard che ti devo dì :S
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCambia shard che ti devo dì :S
che vorresti dir che tutti dovrebbero cambiare?
Commenta
-
vorrei giusto chiedere se stanno fixando o è un problema
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Ganondorf84 Visualizza il messaggioche vorresti dir che tutti dovrebbero cambiare?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Ganondorf84 Visualizza il messaggioe possibile che tutti i giorni va down 2 ggiorni che gioco e 2 gg che va down incomincio a stufarmi....
cmq ti consiglio di non aprire post di questo genere!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPorta pazienza i gm staranno risolvendo e se la pazienza non ce l'hai cambia shard!
cmq ti consiglio di non aprire post di questo genere!
Commenta
-
ci tocca solo aspettare abbi pazienza
quando avranno finito vedrai che potrai giocare quanto te pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Ganondorf84 Visualizza il messaggioe ma come siete permalosi..... cmq che roba e fixando?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioogni volta che si implementano dei nuovi fix è cosi...
ci tocca solo aspettare abbi pazienza
quando avranno finito vedrai che potrai giocare quanto te pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Ganondorf84 Visualizza il messaggiosi ok ma almeno avvisassero..... non e questione di gioco e questione di rispetto! avvisi e poi lo si fa!
Commenta
Commenta